Chan's p.o.v
Dopo essere tutti tornati al dormitorio, tutti dopo una doccia andarono a letto mentre io ero andato in studio per finire di fare della roba, non che avessi sonno comunque.
Erano quasi le 12 e decisi quindi di tornarmene in stanza, ovviamente senza fare rumore perchè conoscendo i membri erano già morti sul letto stanchi.
Aprii la porta pensando di trovare silenzio invece sentii molti versi poco innocenti provenire da due camere diverse.
'Pensavo stessero dormendo, non li conosco poi così bene ' pensai tra me e me ridendo un po'.
Speravo almeno che gli altri stessero dormendo almeno.
Entrai poi nella mia stanza trovandola vuota e buia.
"E Jeongin dove sta?" sussurrai a me stesso confuso.
'Non è che stanno facendo una cosa a tre? ' risi di nuovo trovando la cosa abbastanza impossibile e mi diressi verso il bagno per fare una doccia e andare a letto.
. . .
Jeongin's p.o.v.
Era tardi, stavo guardando dei tik tok e Chan non era ancora tornato dallo studio, e stavo cominciando a preoccuparmi.
Non faceva altro che lavorare e sfinirsi, non riposava in pratica mai anche nelle varie vacanze o nei weekend. Spero solo che durante le vacanze di Natale non si stressi ulteriormente con altro lavoro. Anzi, non gli farò toccare il suo laptop fino alla fine delle vacanze e starò sempre con lui, così mi assicuro che riposi.
A interrompere i miei pensieri furono dei rumori proveniente dalle due stanze di fianco quella mia e di Chan, precisamente le stanze di Hyunjin Felix e quella di Han e Minho.
Mi alzai dal letto per avvicinarmi alla parete e finalmente capii che cos'erano quei versi.
Le mie guance diventarono rosse all'immagine che mi si era formata in testa di quei 4, l'unico problema era che non riuscivo a non ascoltare, come se qualcosa mi trattenesse li.
La mia mente non poté fare a meno di pensare a come sarebbe se al posto di Hyunjin e Felix o Han e Minho ci fossimo io e Chan. L'immagine di Chan nudo che mi toccava li sotto, o anche altri scenari che già mi ero immaginato, mi fecero diventare duro e non riuscii a resistere alla tentazione così mi fiondai in bagno.
Presi da un cassetto il lubrificante alla pesca che avevo nascosto per situazioni come queste, e mi abbassai i pantaloni e i boxer per poi mettermi seduto per terra e cominciare lentamente a muovere la mano sue e giù al pensiero di Chan.
"Ah Chan Hyung, p-proprio così." Ansimai al pensiero di Chan che mi toccava.
Continuai così per un momento quando . . .
Chan's p.o.v.
Aprii la porta del bagno trovando Jeongin per terra, e mi ci era voluto un secondo per rendermi conto di cosa stava facendo.
Non si era neanche accorto di me troppo immerso nel piacere.
La vista di Jeongin così vulnerabile provocava in me una sensazione strana, come se volessi essere io a renderlo vulnerabile in quel modo.
Mi leccai il labbro inferiore e per rispetto mi girai per andare via.
"Ah Chan Hyung, p-proprio così."
Mi bloccai per un secondo alle 'parole' di Jeongin.
'Stava pensando a me? Mentre si toccava? No, impossibile, avrò sentito ma'
"C-Channie t-ti prego, v-voglio di p-più."
'Ok non ci posso credere, non resisto così però' .
Mi ci volle tutto me stesso per non buttarmi su Jeongin e anche se controvoglia andai aletto, non riuscendo però a chiudere occhio per quanto frustato ero.
Dopo un po' di tempo sentii la porta del bagno che si aprì e feci finta di dormire coprendomi la faccia che probabilmente era rossa.
"Oh cazzo Chan è qui spero non mi abbia sentito, ma sta dormendo?" Lo sentii sussurrare
"Chan Hyung? Sei sveglio?" disse ancora, questa volta più forte.
Non dissi niente, in questo momento non potevo parlare con Jeongin.
Sentii dei passi avvicinarsi al mio letto e la coperta che veniva tolta delicatamente dalla mia faccia.
Jeongin si abbassò e mi diede un casto bacio sulla guancia. Il mio cuore perse un battito a questo gesto ma non ero ancora pronto a quello che il più piccolo stava per dire.
"Mi dispiace per quello che ho fatto prima Hyung, ma non potevo resistere, quanto vorrei dirti quello che provo per te ma ho troppa paura, scusami Hyung, ti voglio molto bene. Anzi ti amo" sussurrò molto piano ma riuscii comunque a sentire ogni singola parola.
_________________________________________
Angolo scrittrice🍀
Ciaoo ragazzii, come va? questo capitolo è un po' lungo, spero vi sia piaciuto.
Stavo scrivendo al computer ma. ho dovuto spegnere e continuare dal telefono, solo a me viene più ispirazione dal computer?... Al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
𝙇𝙚 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙛𝙖𝙣𝙛𝙞𝙘𝙩𝙞𝙤𝙣- Hyunlix
Fanfic|| Durante il tempo libero, Felix va su wattpad per leggere qualcosa finché non si imbatte nelle numerose fanfictions scritte dai fan su lui e Hyunjin. Questo cambierà molte cose in Felix che inizierà a comportarsi in modo strano... Se non vi piace...