47

2.3K 103 75
                                    

Hyunjin's p.o.v.

Vidi Chan con in braccio Jeongin che andava nella sua camera per poi chiudere la porta, a chiave. . . -_- (sus).

Chissà perchè aveva chiuso la porta, spero che non tolga subito l'innocenza a Jeongin, troppo piccolo per questa roba.

"Ma cosa è successo?" chiese Felix avvicinandosi a me.

"Non hai sentito cosa ha detto Jeongin quando siete entrati tu e Chan? Eri con lui no?"

"Ah no, ci ho messo un po' di più ad entrare perchè mi si era slacciata la scarpa. Quindi cosa ha detto?"

"In poche parole Chan ha sentito Jeongin e gli altri discutere sulla cotta per lui. E ora Chan si è chiuso con lui in camera e la cosa è molto sus per i miei gusti, non pensi anche te?" Chiesi girandomi verso Felix che aveva gli occhi aperti sorpreso.

"Cosa c'è  Lix? Hai visto qualcosa? Ho qualcosa nella faccia? Oltre alla mia bellezza ovviamente." dissi sorridendo passando un mano nei capelli tirandoli indietro.

"Oh smettila se no giuro ti salto  addosso."

"Non mi dispiacerebbe sai? Andiamo?"

"No Hyunjin, stai zitto ora, voglio sentire cosa si dicono Chan e Jeongin, io so già qualcosa in realtà."

"Ma non stai invadendo la loro privacy così?"

"Non  è mai esistita la privacy in questa casa Hyunjin, dovresti saperlo ormai."

"Ok hai ragione, mi unisco a te."

Insieme io e Felix ci avvicinammo alla porta con le nostre orecchie e sentivamo qualche parola. . 

. . . voglio

 sei sicuro di. . .

credo . . . 

Tranquillo. . .

Ma cosa stava succedendo li dentro?

. . . 

terza persona p.o.v.

"Quindi ti piaccio?" chiese il più grande avvicinandosi a Jeongin che subito non rispose.

"Non vuoi parlare eh? Se ti rende più sicuro, allora, anche a me piaci." continuò Chan vedendo che Jeongin non aveva intenzione di aprire bocca.

"Chan sicuro ti piaccio solo come un amico. . ." disse sussurrando piano Jeongin.

"E dimmi Jeongin. . ." iniziò a dire Chan per poi avvicinarsi più piccolo sedendosi a pochi centimetri da lui, e con due dita alzò il volto del corvino dal mento facendo collegare i loro occhi in uno sguardo intenso.                                                                                                                                                         "In che modo vuoi farti piacere? Più di solo un amico, più di un qualsiasi membro, più di un semplice compagno di stanza? Dimmelo e io ti ascolterò."

Jeongin alle parole inaspettate di Chan deglutì rumorosamente mordendosi inconsciamente il labbro, gesto che non passò inosservata da Chris che subito si fiondò sulle sue labbra creando un bacio voglioso e pieno di passione.

Jeongin per qualche secondo non ricambiò poiché abbastanza scioccato dall'azione del maggiore, convinto che l'ultimo non provasse niente per lui, ma dopo cominciò a muovere le sue labbra insieme a quelle di Chris allacciando le braccia dietro il suo collo, mentre Chan lo teneva con una mano dietro il collo e l'altra stretta alla stretta vita del minore.

Quando si staccarono per prendere fiato si guardarono per un po', Jeongin con uno sguardo sorpreso mentre Chan con uno molto più voglioso di continuare.

"Sai Innie, ieri ho sentito tutto." Jeongin aprii gli occhi e diventò rosso dalle guance le orecchie. Che no avesse sentito quello che ha fatto in bagno pensando a lui.

"C-Cosa h-hai s-s-sentito di, di preciso?"

Chan si avvicinò all'orecchio del più piccolo mordendone il lobo leggermente per poi sussurrare con una voce profonda 

"Tutto piccolo, quando dico tutto vuol dire tutto. Sai, ci è voluto tutto me stesso per non saltarti addosso?"

"M-ma io non. . . "

"Non vuoi fare niente? Tranquillo non ti costringo a fare qualcosa che non vuoi fare."

"No no , i-io ti voglio." disse Jeongin non molto sicuro di se, cosa che Chan notò benissimo.

L'ultima cosa che voleva Chan era costringerlo a fare ose che non voleva, in quel modo lo avrebbe spaventato e basta.

"Sei sicuro di volerlo fare? Non voglio che tu ti senta costretto lo sai vero?"

"Credo di essere pronto. . . solo ti prego vai piano, s-sono v-vergine. . ." disse Jeongin distogliendo lo sguardo da Chan che alle parole del piccolo si addolcì.

"Tranquillo andrò piano, se non vuoi continuare fermami subito chiaro piccolo?"

Jeongin non disse niente e annuii e basta tirando Chan in un bacio che quest'ultimo approfondì aggiungendo la lingua.

_________________________________________

Angolo Scrittrice🍀

Ciao ragazzii :), scusate se taglio il capitolo in questo bellissimo momento, anche se dovreste essere abituati a questo ormai, però devo essere di buon umore per scrivere la fruity part e in questo momento non lo sono mica tanto quindi rip me ;P.

A voi come va invece?

. . .Al prossimo capitolo

𝙇𝙚 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙛𝙖𝙣𝙛𝙞𝙘𝙩𝙞𝙤𝙣- HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora