Felix' p.o.v.
Sul punto di una crisi nervosa e con le mani che tremavano bussai titubante alla grande porta dell'ufficio del mio capo.
Dire che avevo paura era poco, probabilmente potrei svenire da un momento all'altro per colpa dell'ansia che pian piano mi sta divorando.
Sentii il mio capo dire 'avanti' allora aprii la porta trovandolo seduto dietro la sua scrivania con la schiena appoggiata alla sua costosa sedia a rotelle.
Mi inchinai per salutarlo come si doveva fare. Con lui non credo di aver avuto mai chissà che bel rapporto, probabilmente quando mi aveva eliminato nel survival show non mi aveva lasciato una bella impressione.
"Buongiorno anche a te Felix, credo che i tuoi membri ti abbiano avvertito del perchè sei qua giusto?" mi chiese sporgendosi verso la sua scrivania.
Ovvio che sapevo il motivo per cui ero li, non sarei mai venuto qua di mia volontà con sto stronzo.
Deglutii lentamente e annui esitante.
"Bene Felix, hai fatto molti errori in così poco tempo e dovresti sapere benissimo che non mi piace quando fate qualcosa che potrebbe intralciare la mia fonte di soldi, forse forse al survival show dovevo eliminarti definitivamente." cominciò con il dire
Io non riuscii a dire niente, sapevo solo che se avesse continuato così sarei scoppiato a piangere da un momento all'altro, quello era sicuro.
"Prima di tutto sei uscito da casa senza staff, e sai che nonostante era il vostro weekend libero, sai benissimo che se non vai a visitare la tua famiglia allora devi per forza avere uno dello staff dietro, so di certo che hai portato dietro anche Hyunjin, perchè so che lui non trasgredirebbe mai le regole della compagnia, sei qua da un po' ormai, capisco che in Australia il rispetto non è niente ma qua siamo in Corea, dovresti già saperlo. Poi ho delle foto di te con un altro Idol, che non fa parte di questa compagnia e sai benissimo che voi non dovete avere contatti con nessuno Idol al di fuori di questa compagnia. E non è tutto, siete pure andati insieme in un hotel da soli nella stessa stanza, non posso immaginare che cose disgustose avete fato insieme. Sai benissimo che essere gay è disgustoso e nonostante questo avete anche un dating ban."
Subito cercai di interromperlo spiegandogli che tra me e Wooyoung non c'era niente ma lui subit mi mise a tacere.
"Ora Felix, ho deciso che andrai in hiatus, se fai qualche altro errore non esiterò ad espellerti dal gruppo, è chiaro? Durante questo hiatus starai in un altro appartamento e non avrai nessun tipo di contatto con i membri così puoi riflettere sulle tue azioni, ho già pubblicato l'annuncio e il periodo è indeterminato, spero che in futuro penserai due volte prima di agire, ora puoi andare, lo staff ti dirà dove starai. "concluse senza lasciarmi parlare.
Uscii e subito lo staff mi portò nel mio appartamento temporaneo.
Non potevo avere nessun contatto con nessuno tranne i miei genitori.
Al solo pensiero che non avrei rivisto Hyunjin per chissà quanto tempo scoppiai a piangere cadendo per terra.
E ora come faccio...
_________________________________________
Angolo scrittrice🍀
Ciao ragazzi, ci serviva altro drama e comunque la mia voglia di strappare i capelli di Jyp è tanta.
... Al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
𝙇𝙚 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙛𝙖𝙣𝙛𝙞𝙘𝙩𝙞𝙤𝙣- Hyunlix
Fanfic|| Durante il tempo libero, Felix va su wattpad per leggere qualcosa finché non si imbatte nelle numerose fanfictions scritte dai fan su lui e Hyunjin. Questo cambierà molte cose in Felix che inizierà a comportarsi in modo strano... Se non vi piace...