3 persona p.o.v.
I due ragazzi si baciarono alcuni minuti quando Chan decise di fare la prima mossa scorrendo una mano sotto la maglia di Jeongin, che a contatto con la mano fredda di Chan sussultò leggermente.
Chan cominciò a sfiorare gli addominali e i fianchi del più piccolo, che cominciò ad accaldarsi dipiù , ma lasciò uscire un gemito quando Chan decise di stuzzicare il capezzolo stringendolo tra le dita per poi staccarsi dal bacio e infilarsi sotto la magli iniziando a baciare e mordere il corpo niveo del ragazzo, lasciando segni violacei solo sul petto del minore, più facili da coprire.
Jeongin stava cominciando a reagire alle azioni del maggiore cominciando a respirare sempre più affannosamente mentre stringeva delicatamente le lenzuola del letto sotto di lui a causa del piacere che stava ricevendo in quel momento.
Chan decise che bastava e che le maglie era di troppo quindi la tolse al minore e poi a se stesso buttandole per terra.
Jeongin alla vista del corpo di Chan a petto nudo si eccito ancora di più non riuscendo neanche a togliere lo sguardo dal ragazzo, una cosa che voleva fare dalla prima volta che l'aveva visto senza maglia era toccare le sue braccia possenti e i suoi addominali e ora che poteva farlo si vergognava e Chan notandolo sorrise e prese la mano di Jeongin poggiandola sui propri addominali, cosa che sorprese un po' il minore.
"Piccolo non esitare a toccarmi, sono tuo e soltanto tuo." disse riprendendo la mano del piccolo lasciando un bacio bagnato sul dorso della mano per poi pian piano salire e salire
Cominciò a baciargli il collo e Jeongin cominciò a perdere il controllo piano piano per colpa di tutto quel teasing (? non so come tradurlo raga, spero capiate :,) e inconsciamente mise una mano tra i capelli di Chan stringendoli un po' troppo facendo uscire un verso dalla bocca di Chan che essendo a contatto con il collo di Jeongin fece venire i brividi su tutto il corpo.
"C-Chan puoi andare al p-punto per favore? N-non ce la faccio più."
"Siamo impazienti vedo." Rispose Chan staccandosi dal collo del minore alzandosi per slacciarsi la cintura quando la mano del più giovane la bloccò.
"Che fai piccolo?"
"V-voglio fare io." rispose esitante Jeongin.
"Oh , va bene piccolo fai pure." disse togliendo le mani dalla propria cintura per poi avvicinarsi al letto.
Jeongin si alzò spingendo dal petto Chan sul letto facendolo sdraiare del tutto per poi salirci sopra e cominciare a muovere i fianchi sopra il membro dolorosamente duro del maggiore. Chan a quel gesto si sorprese ma non poté dire niente poiché il ragazzo sopra di lui cominciò a muoversi sempre più velocemente facendo gemere entrambi dal piacere.
Jeongin si alzò togliendosi i pantaloni insieme ai boxer, cosa che sorprese per l'ennesima volta Chan, che pensava che si sarebbe vergognato e invece."Tutta questa confidenza piccolo? Se continui così mi farai venire solo guardandoti." disse Chan mentre si teneva su con i gomiti.
Jeongin non rispose ma sorrise furbo avvicinandosi a Chan togliendogli la cintura e i jeans, aprendo gli occhi alla misura del più grande.
Senza esitare il più piccolo prese in mano il membro di Chan cominciando a muovere leggermente la mano su e giù, per poi mettersi in ginocchio e cominciare a stuzzicare Chan lasciando una scia di baci bagnati lungo l'altezza del membro per poi prenderlo in bocca facendo stringere le lenzuola a Chan che ormai era un casino di gemiti e orgasmi.
Jeongin cominciò a fare su e giù velocemente facendo anche deep throating (spero che capiate pt.2) cosa che fece impazzire Chan che nel mentre alzava il bacino di sua natura.
STAI LEGGENDO
𝙇𝙚 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙛𝙖𝙣𝙛𝙞𝙘𝙩𝙞𝙤𝙣- Hyunlix
Fiksi Penggemar|| Durante il tempo libero, Felix va su wattpad per leggere qualcosa finché non si imbatte nelle numerose fanfictions scritte dai fan su lui e Hyunjin. Questo cambierà molte cose in Felix che inizierà a comportarsi in modo strano... Se non vi piace...