35

2.2K 107 32
                                    

Hyunjin's p.o.v.

Era passata una settima dall'accaduto, Seungmin e Changbin passavano molto tempo insieme per lo più ignorandoci, tranne nelle vlive dove un minimo ci parlavano per non far insospettire e preoccupare nessuno anche c'erano degli Stay che avevano notato che qualcosa non andava.

Anche Felix a causa di questa situazione era molto giù di morale e stressato, faceva molta più fatica del solito a imparare le nuove coreografie o a fare anche le cose più semplici.

A casa c'era una tensione tra tutti i membri che si poteva tagliare con le forbici ma nessuno ne voleva parlare.

. . . 

Dopo qualche giorno stavamo mangiando tutti insieme dopo tanto tempo, ma l'aria era abbastanza tesa e imbarazzante.

Mi stufai di questa situazione e appoggia le bacchette a lato del piatto sbattendo le mani al tavolo riportando l'attenzione di tutti verso di me. 

"Tutto bene Hyunjin?" chiese Chan alzando un sopracciglio.

Che domanda stupida, ovvio che non sto bene.

"Chan che domanda stupida, tutto non va bene. Ora voi due mi spiegate che  problema avete contro me e Felix, e non usate la scusa 'e ma i gay sono disgustosi' perchè non ci casco più che sia chiaro. Voi avete un altro motivo e ora lo direte perchè con questa tensione in casa non riesco a starci." dissi leggermente infastidito puntando il dito a i due 'omofobi'.

Tutti restarono in silenzio quando Changbin decise di rompere il silenzio,

"Ascoltate, mi dispiace per la mia reazione eccessiva dell'altro giorno, si, ho un altro motivo per essere infastidito ma non mi sento di dirlo ora per ora, però no, non sono omofobo, anzi sono gay di mio, scusate ancora." si scusò il più basso tenendo lo sguardo basso.

Wow, era stato facile. Sono curioso del motivo ma non farò domande, già tanto che si è scusato.

"I-io invece ho avuto un po' un passato difficile e-" si mise a piangere Seungmin tremando leggermente.

"Credo che qua per ora abbiamo finito, parleremo più tardi Jinnie. Vieni qui Minnie andiamo in camera dai." si diresse prima a me e poi a Seungmin prendendolo in braccio a mo' di sposa per poi andare via.

"Mi dispiace molto per Seungmin Hyung, non piange quasi mai, secondo voi sta bene?" chiese preoccupato Jeongin.

"Non credo stia bene, ma per ora non stressiamolo con domande, credo che l'unico che sa qualcosa è Changbin." Rispose Chan al più piccolo dandogli un pacca sulla spalla.

Dopo qualche ora andai a controllare Seungmin e Changbin e vidi che il più piccolo dormiva stretto dalle braccia di Changbin che gli accarezzava le schiena e i capelli.

Quando entri Changbin alzò il volto verso di me. "Sta bene non ti preoccupare, ha solo bisogno di tempo, non ha niente contro te e Felix, è solo cresciuto in un modo leggermente diverso." disse Changbin guardando il viso del più piccolo nelle sue braccia.

"Dici che ci dirà mai qual è il problema?"

"Questo non lo so, spetta a lui decidere." sussurrò senza distogliere lo sguardo da Seungmin.

"Grazie Changbin, veramente,"

"Per cosa? Ho solo creato problemi io"

"Per averci accettato." e detto questo uscii dalla stanza chiudendo la porta.

_________________________________________

Angolo Scrittrice🍀

Ciao ragazzi, nuovo update eee, che ne pensate?

Sento odore di nuova ship U•ェ•*U

Comunque ho preso 2 in italiano, rido per non piangere(┬┬﹏┬┬)

. . .Al prossimo capitolo

𝙇𝙚 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙛𝙖𝙣𝙛𝙞𝙘𝙩𝙞𝙤𝙣- HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora