43

2.6K 103 46
                                    

Hyunjin's p.o.v.

Cominciai ad esplorare con le mie mani il corpo di Felix da sotto la felpa accarezzandogli gli addominali.

Mi misi sopra di lui e mi abbassai nel incavo del suo collo iniziando a lisciare una scia di baci umidi e segni rossi mentre al contempo una della mia mano finì il capezzolo del minore.

Il respiro di Felix cominciò a velocizzarsi quando cominciai a stuzzicarlo stringendo leggermente il capezzolo e mordendo il collo.

Decisi che la felpa era di troppo quindi gliela tolsi lanciandola chissà dove nella stanza per poi lasciarlo solo in boxer, dove già avevo notato il problemino che aveva lo sotto.

Felix era tutto rosso, sdraiato con il petto che si alzava e si abbassava lentamente, il suo corpo sembrava assai piccolo ai miei occhi quando invece Felix era ben allenato.

La sua pelle era bianca candida, passai una mano sui suoi addominali incatenando i miei occhi ai suoi e pian piano scesi fino a finire sulle sue bellissime cosce e mi abbassai per cominciare poi a baciarne l'interno facendo uscire dall'Australiano suoni che era musica per le mie orecchie. Altro che le canzoni che producevamo.

Cominciai a salire piano avvicinandomi sempre di più al punto debole di Felix notando che ogni volta che le mie labbra avevano un contatto con la sua pelle il suo membro diventava sempre più duro e molti più gemiti uscivano dalla bocca del più piccolo.

Decisi che avevo stuzzicato Felix abbastanza e quindi lo spogliai del tutto dai suoi boxer.

Il moro sospirò al contatto  con l'aria fredda che colpì il suo corpo e cominciò a toccarsi.

"Siamo impazienti qua vedo eh Baby?" dissi  sorridendo e incatenai i miei occhi sui suoi.

Felix mi stava guardando con degl'occhi bisognosi e pieni di lussuria che mi fecero eccitare ancora di più, a tal punto che mi privai anche io dei miei vestiti e cominciai a toccarmi.

"Baby la fai una cosa per me?"  chiesi al più piccolo la quale annui e basta non distogliendo lo sguardo dal mio corpo.

"Bravo, ora toccati da solo." iniziai con il dire e Felix iniziò a fare su e giu con la mano nel suo membro.

"Non solo li tesoro." 

Felix ci mise un po' a capire ma subito dopo infilò prima un dito nella sua entrata e cominciò a muovere un po' lentamente, poi fece entrare altre due dita gemendo forte per il dolore ma soprattutto per il piacere che stava provando in quel momento.

Solo a vederlo mi sentivo venire, la visione che mi stavo trovando davanti in questo momento era qualcosa di unico e il fatto che solo io potevo averlo mi rendeva felice.

Cominciai a pompare sempre più veloce anche io mentre ascoltavo i suoi gemiti di piacere.

Vidi che Felix cominciò a stufarsi delle sue dita e voleva di più ma decisi di non agire senza farmelo dire da lui.

Dopo un po' si decise a parlare, più che altro a balbettare qualcosa

"Ji-Jinnie t-ti v-vo-voglio dentro di m-me, n-non ce la f-faccio più. T-ti p-prego Hy-Hyunjin" riuscì a dire aprendo gli occhi per guardarmi.

Non me lo feci ripetere due volte che mi fiondai su di lui e gli spostai la mano prendendo poi anche l'altra per il polso tenendoli sopra la sua testa per poi aggiustarmi verso l'entrata di Felix ed entrare con un colpo solo, gesto che fece inarcare la schiena al ragazzo con le lacrime agli occhi dal dolore.

Aspettai che il più piccolo mi diede un segnale per andare avanti, di certo non volevo fargli male.

Appena Felix mi fece un cenno con la testa cominciai a muovermi, inizialmente lento per poi aumentare sempre di più la velocità.

Mi stancai velocemente di quella posizione quindi decisi di cambiare prendendo una gamba di Felix per poi metterla sopra la mia spalla, e a questo gesto il moro tirò un urlo. Probabilmente avevo trovato il punto giusto.

Felix non fece altro che urlare il mio nome, mentre io ad una velocità che sembrava innaturale continuai a far sbattere in nostri corpi.

"Ji-Jinnie sto - perv-venire." riuscì a dire il moro tra un orgasmo e l'altro.

"Si Felix, vieni per me, v-vuoi ch-che ti v-venga dentro?"

"S-si ti p-prego, v-vienimi d-dentro." e a quelle parole non riuscii più a trattenermi riempendo il più piccolo del mio liquido che allo stesso tempo stava urlando rilasciando tutto anche lui su se stesso.

Esausto mi sdraiai di fianco a Felix mentre cercavamo di prendere fiato da tutta quella attività fisica.

"C-come ti è sembrato?" Chiesi accarezzandogli i capelli bagnati nuovamente a causa del sudore.

"E' stato. . . perfetto, ti amo Jinnie." disse respirando affannosamente per poi collegare le sue labbra con le mie in un bacio corto e dolce.

"Ti amo anche io Lix. Non sai quanto. . ." 

_________________________________________

Angolo scrittrice 🍀

Ciaoo ragazzii, non sapete quanto mi imbarazzi scrivere gli smut, per quanti ne avrò letti dovrei essere un'esperta ormai, invece proprio imbarazzante, non l'ho neanche riletto e la paura che qualcuno entri in stanza e che legga cosa sto scrivendo al computer è alta, but anyways sono tipo felicissima perchè tra un po' è il mio compleanno e i miei hanno ordinato il Noeasy album, loro non sanno che io lo so ma ok :)

. . . Al prossimo capitolo

𝙇𝙚 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙛𝙖𝙣𝙛𝙞𝙘𝙩𝙞𝙤𝙣- HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora