Felix's p.o.v.
Dopo la mia decisione diventai decisamente più triste e questo non passo inosservato dal più grande, che senza fare domande cercò di tirarmi su il morale.
"Lixie andiamo nelle Montagne Russe, dai veloce! È da un po' che ci volevo andare, non volevi mica venirci con Park Jin Young vero? WAe kURa chi mollAaAa"
Cantò scherzosamente facendomi scappare un sorriso che contagiò anche lui."Va bene va bene andiamo"
...
Durante le Montagne Russe non feci altro che a pensare e ripensare al fatto che sarei dovuto stare alla larga da lui e mi passò la voglia di fare qualsiasi tipo di giostra.
Appena eravamo scesi dalla giostra Hyunjin subito propose di farne un'altra.
"OH OH Liz, andiamo sul Tagadà, andiamo sul Tagadà!"
Il mio cuore parlo al posto mio dicendo "No Hyunjin, il Tagadà è troppo"
"ah ok, beh allora andiamo nella Nave Pirata!"
"No ho paura non mi piace"
dissi ancora più triste pensando ad altro senza rendermi conto che il più grande si stava pian piano innervosendo."ehm... Allora andiamo agli autoscontri?"
"mmm No dai-"
"Si può sapere che ti prende? Eri tutto felice di venire qua e ora che ci siamo non vuoi fare niente. C'è qualcosa che ti turba per caso?"
"Ma no, non è -" cercai di dire ma venni subito interrotto dall'altro.
"No Felix non è 'Niente', qualcosa c'è e tu non vuoi dirmela. Che cosa ti costa?" disse l'ultima frase alzando leggermente la voce.
"Perché alzi la voce? Ci stanno guardando tutti smettila di fare il bambi-" dissi pentendomi subito di aver usato quella parola, ma prima che potessi dire qualcosa a mia difesa Hyunjin mi interruppe.
"BAMBINO! BAMBINO IO? FELIX. MA TI ASCOLTI MENTRE PARLI, QUELLO CHE SI STA COMPORTANDO COME UN BAMBINO SEI TU!Fino a 1 ora fa stavamo bene, stavi bene, che è successo di così tanto importante da non dirmelo neanche eh? Ti decidi a parlare, oppure non ti fidi di me Felix? " Urlò il biondo visibilmente arrabbiato per il mio cambio di umore.
Volevo togliermi il peso e dire qual'era il problema ma qualcosa mi bloccò dal parlare, stavo troppo male per continuare questa conversazione, quindi mentre mi scese una lacrima scossi la testa per fargli capire che non volevo dire niente e prima che potesse dire qualcosa mi misi a correre senza una meta precisa, troppo immerso nei pensieri per notare le mie guance ormai piene di lacrime salate e una persona davanti a me su cui andai a sbattere senza rendermene conto.
Preso dal panico mi alzai subito scusandomi almeno 10 volte.
"Oh mio Dio scusa scusa scusa" dissi strozzandomi nei miei singhiozzi per colpa del pianto" stai bene, ti sei fatto male? Hai bisogno di qualcosa? "
Feci per porgergli la mano quando senti una risata dalla persona.
" No no tranquillo, forse quello che non sta molto bene qua sei tu. Ti va di parlarne, ho un po' di Soju dietro se vuoi, sfogarsi non fa male"
Alzai lo sguardo sul ragazzo, devo dire, molto bello, più alto di me per poi annuire ed unirmi a lui.
Forse non era la scelta più saggia da fare, neanche lo conoscevo, però, cosa ho da perdere a questo punto.
"Se vuoi che io mi sfoghi con te almeno dimmi il tuo nome no, ragazzo bello misterioso."
"Certo, io sono Wooyoung, faccio parte del gruppo kpop Ateez, non so se ci conosci, tu dovresti essere Felix giusto?"
Ora mi sembrava tutto più chiaro, il ragazzo mi sembrava familiare ma non avevo collegato ancora.
Feci un sorriso al ragazzo come per rispondere si.
"Certo che vi conosco, siete uno dei miei gruppi preferiti, ma comunque come mai sei fuori con delle bottiglie di Soju tutto da solo? " chiesi incuriosito.
"Grazie per essere un nostro fan, ed ecco... Diciamo che tu non sei l'unico ad aver passato una brutta giornata..." vidi un espressione triste farsi via nel volto del più grande.
"Beh, cosa aspettiamo, dammi una bottiglia e cominciamo a bere così ci sfoghiamo entrambi" dissi io fregandomi delle conseguenze.
"Ma se andassimo tipo ad un Hotel, almeno dopo siano al sicuro, io non reggo bene l'alcol e credo neanche tu, e onestamente non voglio chinare nessuno dei membri."
Ci pensai per un secondo, potevamo andare a casa mia visto che non c'era nessuno ma mi ricordai subito di Hyunjin quindi scaccia subito l'idea concordando con Woo.
...
Appena presi o una stanza con due letti matrimoniali entrammo in camera scendendo.
Cominciai a bere ancora ignaro di quello che sarebbe successo...
_________________________________________
Angolo scrittrice🍀
Ciaooo Ragazzi, come vaa?
In questo capitolo ho scritto più del solito hehe.
Vi ricordo di stanare gli Ateez per bei voti a scuola e una pelle pulita ma anyways, vi sta piacendo?
Se si lasciate like e commenti, mi fa piacere leggerli :Pal prossimo capitolo...
STAI LEGGENDO
𝙇𝙚 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙛𝙖𝙣𝙛𝙞𝙘𝙩𝙞𝙤𝙣- Hyunlix
Fanfic|| Durante il tempo libero, Felix va su wattpad per leggere qualcosa finché non si imbatte nelle numerose fanfictions scritte dai fan su lui e Hyunjin. Questo cambierà molte cose in Felix che inizierà a comportarsi in modo strano... Se non vi piace...