37

2.2K 102 45
                                    

Felix' p.o.v.

Era passato quasi un mese da tutto quel casino, esattamente 3 settimane e con Seungmin avevamo risolto, almeno in parte. 

Non ci aveva ancora detto tutta la storia ma insieme a Changbin avevano dichiarato di frequentarsi da poco, cosa che non mi aspettavo per niente, però sono felice che tutti siano felici, addirittura Minho e Jisung stavano insieme cosa che ormai sapevo sarebbe successo da quando sono entrato a fare parte di questo gruppo.

Ora gli unici single in casa erano Chan e Jeongin. Magari si metteranno insieme anche loro, chissà.

. . .

Mi svegliai al suono dei membri che discutevano e pian piano mi alzai per andare a vedere cosa era successo, con una sensazione strana, come se dovesse accadere qualcosa di brutto a momenti ma ignorai momentaneamente questa sensazione e andai in bagno.

Appena uscii dalla stanza mi imbattei in un Chan nervoso che girava per la casa, Hyunjin con le mani nei capelli e gli altri con un volto preoccupate e allo stesso tempo infastidito.

Nessuno si era accorto che fossi entrato nella stanza quindi per farmi notare mi schiarii la voce facendo spostare tutta l'attenzione su di me, ma nessuno disse niente e cominciai a preoccuparmi.

"Eh buongiorno anche a voi? Che sta succedendo, perchè siete così agitati?" chiesi iniziando ad agitarmi a mia volta mentre la sensazione di prima tornava.

E ora che cosa succede?

Chan mi guardò un po' prima di aprire bocca spiegandomi cosa era successo e nel giro di pochi minuti mi ritrovai per terra con i membri preoccupati intorno mentre lacrime scendevano dai miei occhi.

Non ci posso credere, non poteva essere successo veramente. . .

_________________________________________

Angolo Scrittrice🍀

Ciao ragazzii, come va?  Scusate se finisco il capitolo così ma devo lasciarvi con del drama hehe.

Da brava ragazza ho dormito 3 ore di notte, il perchè è wattpad ovviamente ma dettagli.

Secondo voi cosa è successo?  Commentate la vostra teoria, sono curiosa 😏⇨

. . .Al prossimo capitolo

𝙇𝙚 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙛𝙖𝙣𝙛𝙞𝙘𝙩𝙞𝙤𝙣- HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora