16

3.2K 134 300
                                    

Hyunjin's p.o.v.

Se devo essere sincero, almeno con me stesso, sono.... geloso.

Odio il fatto che ora Felix si stia divertendo con Changbin, mentre io me ne sto qua a casa a lamentarmi.

Certo, potevo andare dai miei, ma lasciare tutta la casa libera per quei due, proprio no, chissà cosa avrebbero fatto, anzi non voglio proprio pensarci.

Mi da fastidio che stia con Changbin, cos'ha changbin che io non ho?

Sono per caso le grosse e muscolose spalle? Andiamo, lui è pure il più basso.

Potevano invitare anche a me alla loro uscita, Felix sa che io non vado da nessuna parte, gliel'ho detro chiaramente.

E invece, eccomi qua da solo, mentre lui si starà sbaciucchiando con Changbin quasi sicuramente.

"OK BASTA!" urlai all'aria.
Mi alzai e mi diressi verso il bagno.

Dovevo staccare la testa, tutti questi pensieri mi stanno facendo imoazzire lentamente.

Aprii l'acqua calda nella vasca, facendola pian piano riempire.

Accesi delle candele profumate di ciliegia e presi una bath bomb anch'essa alla ciliegia di color rosso con all'interno anche dei petali di rosa.

Preparai un bicchiere di vino rosso e lo poggiai nello sgabello vicino insieme a qualcosina da mangiare.

Appena la vasca si riempì per bene, mk tolsi i vestiti mettendoli a lavare e entrai piano piano sdraiandomi del tutto.

L'acqua calda avvolse subito il mio corpo, scaldandomi subito e facendomi rilassare.
Misi subito la bath bomb in acqua e la vidi colorare l'acqua di rosso facendo comparire anche della schiuma.

La situazione sta diventando molto più sensuale, se solo con me ci fosse la mia anima gemella sarebbe un appuntamento perfetto.

Bevvi un sorso del vino rosso dal bicchiere, che avevo preparato prima e subito la mia mente andò su Felix e alla prima volta che tra noi successe qualcosa.

Ricordo che stavo andando da lui perché era scappato in bagno all'improvviso.
Proprio appena stavo aprendo la porta lo sentii gemere il mio nome.
Il resto già lo sapete, onestamente non so perché io lo abbia fatto, avrei dovuto sentirmi "disgustato" ma invece mi aveva fatto eccitare.

Mi è piaciuto? si.
Me ne pento? direi di si, perché le cose tra di noi sono cambiate.
Lo rifarei? cazzo si.

Al solo pensiero mi sto eccitando.

Finii il bicchiere di vino sentendo leggermente la testa girare, continuando sempre a pensare a Felix.

Inconsciamente la mia mano si mosse andando giù nel mio membro ormai duro.

La tensione nella stanza aumentò e l'atmosfera romantica e sensuale non aiutava per niente.

Cominciai a fare su e giù con la mia grande mano lentamente, ansimando leggermente.

Velocizzai il lavoro pensando sempre inconsciamente a Felix. Ogni cosa che facevo, il mio pensiero andava sempre da Felix.

Cominciai ad orgasmare sempre più forte, non preoccupandomi di trattenere i gemiti, visto che stavo a casa da solo perché tutti gli altri erano via.

Cambiai posizione, recandomi dall'altro lato della vasca poggiando i piedi sopra la vasca stando a gambe aperte, continuando il mio lavoro sempre più aggressivamente.

Nella stanza si sentivano solo i miei forti orgasmi mischiati al rumore del mio membro che stavo pompando aggressivamente.

Comiciai a sentire un forte calore nel basso ventre diventando sempre  più forte, segno che stavo per venire.

"A-AH~ SI LIX PIÙ F-FORTE"

Vidi la porta del bagno aprirsi e appena lo vidi venni orgasmando forte, non rendendomi conto della situazione.

Aprii gli occhi appena mi calmai e ripresi coscenza mentre ancora respiravo ancora affannosamente e vidi Felix li davanti, che mi guardava...

_________________________________________

angolo scrittrice🍀

👋 Guys 🧍‍♂️Hi 🌈 Ladies 😍 Mwah
Ciao ragazziii, sono tornata, scusate se non ho aggiornato ma volevo cancellare la storia, ma ho cambiato idea :)
Che fate, come siete messi voi con i compiti delle vacanze?

al prossimo capitolo...

𝙇𝙚 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙛𝙖𝙣𝙛𝙞𝙘𝙩𝙞𝙤𝙣- HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora