Felix's p.o.v.
Il film era quasi al termine, io come già previsto, mi spaventai più volte cacciando anche qualche urletto poco virile facendo piangere Hyunjin dalle risate.
Appena finito decisi di lasciare il mio amico per andare in camera, che inoltre condivido con lui per andare a sdraiarmi nel mio amato letto.
Visto che non avevo niente da fare, come ormai era abitudine aprì con una velocità impensabile wattpad.
Pensai attentamente a cosa leggere, visto chea storia letta precedentemente mi aveva un po traumatizzato.
Decisi di cercare Un'altra Hyunlix, sempre solo per curiosità, magari questa volta però, qualcoaa di meno volgare.
Trovai 'Photoshoot-Hyunlix'.
Il titolo mi ispirava molto, sembrava diverso dalle altre storie così lessi la descrizione : 'quando un photoshoot trasforma i due amici in qualcos'altro...'
'mmm, interessante' dissi sottovoce tra me e me.Deciso così di leggerlo.
Lessi i primi 4 capitoli per poi essere interrotto da Hyunjin che saltò sopra di me quasi soffocandomi.
Ad essere sinceri ero così concentrato dalla storia che non mi ero accorto che fosse esntrato."che fai di bello Yongbok?" disse Hyunjin cercando di farmi il solletico.
"H-Hyunjin sm-smettila!" dissi io ridendo. Hyunin non ascoltò e perciò non mi lasciò altra scelta.
Afferrai i suoi polsi per fermarli e invertii le posizioni mettendomi a cavalcioni sopra di lui tenendo i polsi sopra la sua testa con una mano e con l'altra sul mio petto per riprendere a respirare per bene.Hyunjin scoppiò a ridere contagiando così anche me in una grossa risata.
Il mio sguardo si posò sul suo, mentre rideva e mi incantai nei suoi occhi senza farlo apposta.Hyunjin appena se ne accorge smette di ridere incatenando il suo sguardo con il mio.
Siamo stati così per un paio di minuti anche se sembravano ore.
I miei occhi si spostavano guardando attentamente i suoi occhi, per poi finire nella sua affilata mascella, nel suo naso e infine nelle sue labbra rosee e piene, perfette direi.
Deglutii rumorosamente non appena mi resi conto di quello che stavo facendo e mi spostai subito correndo in bagno lasciando Hyunjin da solo._________________________________________
Angolo scrittrice :3
Ciao ragazzi, scusate se questo capitolo è un po corto ma aggiornerò anche domani con il p.o.v. sta volta di Hyunjin, chissa cosa starà pensando.
Se vi sono degli errori di scrittura o grammaticali avvertitemi pure :)Al prossimo capitolo... :^
STAI LEGGENDO
𝙇𝙚 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙛𝙖𝙣𝙛𝙞𝙘𝙩𝙞𝙤𝙣- Hyunlix
Fanfiction|| Durante il tempo libero, Felix va su wattpad per leggere qualcosa finché non si imbatte nelle numerose fanfictions scritte dai fan su lui e Hyunjin. Questo cambierà molte cose in Felix che inizierà a comportarsi in modo strano... Se non vi piace...