Hyunjin's p.o.v.
Appena sentii quelle parole mi si illuminarono gli occhi dalla lussuria.
Feci un ghigno e subito tolsi sia la maglia che i pantaloni rimanendo in boxer.
Mi fiondai sulle labbra di cui avevo più bisogno ora, baciandolo appassionatamente.
Felix si staccò per prendere fiato e io ne approfittai per mordergli un po troppo forte il labbro facendolo sanguinare un pochino.
"Ahia Hyunjin!" si lamentò il moro"se questo ti ha fatto male..."mi avvicinai al suo orecchio
".. voglio proprio vederti dopo piccolo" finii la frade sussurrando.Felix arrossì molto ma senza dire niente mi tirò verso di lui banciandomi ancora, facendomi eccitare di più per come abbia preso il controllo.
Appena mi stavo per tirare giù i boxer sentiamo bussare alla porta.
"Ragazzi, state bene, siete da un po li dentro, venite che dobbiamo cenare."
Disse Jisung bussando cercando di aprire la porta la quale era chiusa."ehm- e sisi arriviamo tra 5 minuti" dissi seguendo la frase con una risatina nervosa.
"okok, fate veloce, mi raccomando, oggi ha cucinato Minho!"
"cavolo ma proprio ora doveva interromperci quello scoiattolo?" dissi un po arrabbiato.
Subito mi tirai via da Felix che mi guardò con una faccia delusa e triste.
"mi dispiace piccolo ma continueremo questo più tardi, se no sospetteranno di noi, non pensi?" dissi anche io maledicendo anche Minho che aveva finito di cucinare così in fretta.
"... Ok" rispose semplicemente il moro.
Senza dire più niente scendiamo giù in cucina per andare a mangiare i noodles che Leeknow aveva cucinato.
"cosa stavate facendo voi ragazzi?" disse Jeongin curioso indicando mr e Felix.
"Noi, ecco, ehm, niente" risposi io un po a disagio.
"sicuri di non aver fatto niente? Ti conviene Hyunjin."
Il lato protettivo nei confronti di Felix di Chan si stava facendo vedere sempre di più, sembravano quasi fratelli.
"nono Hyung, non abbiamo fatto nirnte veramente" disse sorridendo al più grande pensando a come si fosse preoccupato.
Appena finito decidemmi di andare nelle nostrr stanze, però prolrio in quel momento Felix ci interrompe
"Ehm scusa Minho, oggi posso dormire con Jisugie? Devo raccontargli tanta roba sai"
Non capivo perché volesse andare con Jisung invece che stare con mr, cioè andiamo, cos'ha quello scoiattolo chr io non ho, e poi, non dovevamo finire quello che avevamo iniziato? E scusate, ma cosa gli doveva raccontare di così tanto importante da dormire da lui, doveva raccontarr di noi?La mia testa si riempì di domande, forse ero... Geloso?
Ma geloso di cosa? Quello dopotutto era solo sesso no? Un favore tra amici?Cominciai a rattristirmi fino a quando Minho non mi schioccò le dita davanti alla faccia per farmi risvegliare da quei pensieri e dirmi di venire su.
Cavolo Minho perché hai accettato...
_________________________________________
Angolo scrittrice
Ciao ragaah, scusate se ho aggiornato ora ma oggi sono stata un po occupata, quindi vi dico già che aggiornerò poci in questi 4/5 giorni.
I miei mi costringono ad andarr a scuola di mattino da lunedi a mercoledì, ma non ho voglia :((((
Vabbe niente raga, vi sta piacendo?
Al prossimo capitolo...
STAI LEGGENDO
𝙇𝙚 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙛𝙖𝙣𝙛𝙞𝙘𝙩𝙞𝙤𝙣- Hyunlix
Fanfic|| Durante il tempo libero, Felix va su wattpad per leggere qualcosa finché non si imbatte nelle numerose fanfictions scritte dai fan su lui e Hyunjin. Questo cambierà molte cose in Felix che inizierà a comportarsi in modo strano... Se non vi piace...