4

4.9K 205 440
                                    

Felix's p.o.v.


Appena Hyunjin esce dalla stanza scendiamo raggiungendo gli altri al bar.

Io e Hyunjin ci sediamo negli ultimi due posti vicini rimasti vuoti, io accanto a Jisung e Hyunjin accanto a Chan, seguendo poi Jeongin, Changbin, Seungmin e Minho.

I nostri ordini erano appena arrivati, io presi un ginseng e un cornetto alla nutella e mangiai tutto velocemente
a causa della fame sporcandomi di cioccolata.

Hyunjin mi guardò e si mise a ridere silenziosamente per non far attirare l'attenzione degli altri.

"ehm, sei un po sporco lo sai vero?" disse avvicinandosi sempre di più "dovresti mangiare più lentamente o rischierai di strozzarti prima o poi" ridendo.

Lo vedevi avvicinarsi lentamente mentre ancora rideva,
"ehm, perché ti stai avv-" mi interruppe mettendo un dito sulle mie labbra, per poi avvicinare un fazzoletto pulendomi dalla cioccolata.

Appena aveva finito mi affrettai a ringraziare, e lui in cambio mi fece un sorriso, facendomi fare lo stesso.

Stavamo parlando tra di noi quando sento un gamba sopra la mia, mi giro per vedere Hyunjin ridacchiare un pochino.

Lo guardo male per poi cercare di spostarla ma lui la avvicina sempre di più.

Cerco con tutte le mie forze di levarmelo da sopra ma lui con una velocità impensabile la avvicina un po troppo andando in contro al cavallo dei miei pantaloni.

Divento un po rosso e lo gurdai malissimo cercando ancora una volta di spostarlo dando anche degli schiaffetti alla sua gamba ma niente.

Al contrario invece...

Hyunjin's p.o.v.

Vedo Felix che cerca di levare la mia gamba e io per dispetto comincio a muoverla, non accorgendomi DOVE stavo muovendo la gamba, fino a che non sentii da Felix un gemito strozzato.

Levai subito la mia gamba guardando  da un'altra parte cercando di non scoppiare in una risata.

Sentii il rumore della sedia muoversi e subito dopo vedo Felix correre sopra, probabilmente nella stanza.

Ultimamente si comportava in modo strano, beh, forse questa volta è colpa mia, ma non era mia intenzione farlo diventare, ecco, avete capito no?

Per qualche strana ragione sentii una voglia crescere in me, così senza pensarci due volte andai subito sopra anche io inventandomi una scusa:
"io vado da Felix a vedere cos'ha, voi fate con calma ragazzi" gli altri non dissero nulla.

Felix's p.o.v.

Corro subito in bagno, chiudendo la porta e scivolando con la schiena su di esso, portando le ginocchia al petto e appoggiando la mia faccia sulle mie braccia.

Che figura avevo appena fatto.

" seriamente Felix, gemere così davanti a tutti per così poco, sei proprio stupido, stupido, stupido!" dissi a me stesso dando delle testate alla porta su cui ero appoggiato.

Subito sentii il mio coso premere e fare male, quindi mi spogliai, rimanendo solo in boxer.

'che cosa faccio?' pensai tra me e me.

Comincio a massaggiarlo attraverso la fabbrica dei miei boxer, tirando fuori dei leggeri gemiti senza farlo apposta.

Massaggio sempre più intensamente gemendo sempre di più.

Iniziai a pensare a Hyunjin e a come mi abbia fatto venire duro con solo quei piccoli movimenti.

"a-ah Hy-hyunjin..." dissi muovendo sempre di più.

Venni interrotto dalla porta che si apre, mostrando la figura del biondo che mi guardava con un ghigno.

Divento subito rosso cercando i miei vestiti per coprirmi un minimo ma le mani di Hyunjin mi prendono i polsi per farmi fermare.

Mi guardava con occhi strani, con uno sguardo sensuale.

Subito scansò i pochi vestiti sopra di me mi tolse i boxer prendendo il mio membro tra le sue mani cominciando lentamente a muovere su e giù.

"aa-aah.." lascio uscire gemiti sempre più forti man mano che il più alto si muoveva più veloce.

"si.... Così baby, non trattenere i tuoi gemiti" disse con voce ssnsuale.

Quanto era bello, aveva gli occhi incollati ai miei, a volte percorrevano il mio viso, facendomi arrossire, aveva le labbra leggermente schiuse, quelle labbra, quello di cui avevo bisogno in questo momento.

Neanche mi leggesse nella mente, venni distratto dai miei pensieri grazie al contatto di due soffici rosee labbra contro le mie, mi baciò con passione, quasi come se fossimo affamati, quasi come fosse indispensabile.

Le nostre bocche si muovevano insieme per poi intensificare il tutto con le nostre lingue, che danzano insieme esplorando l'uno la bocca dell'altro.

Ci staccammo per ripredere fiato quando sentii un calore strano avvolgere il mio membro così all'improvviso.

Guardai giù e vidi Hyunjin con il mio membro in bocca che andava su e giù, arrivando fino alla fine toccando la sua gola facendolo tossire a volte.

Alla vista di tutto questo non ci volle molto alla fine.

Sentii uno strano bruciore nel basso ventre, segnale chebstavo per venire.

I miei respiri si fecero più pesanti, i miei gemiti più forti che mai
"A-ahh H-hyunjin-ahh, s-sto per v-venire.."

Il biondo si alzò continuando il suo lavoretto con la mano per poi baciarmi ancora più intensamente di prima.

Arrivai alll'orgasmo, urlando il nome del ragazzo di fronte a me, venendogli sulla mano e sul ventre.

Hyunjin guardò soddisfatto il suo lavoretto per poi darmi un ultimo bacio veloce e si alzò.

Fece per andarsene ma lo presi per il polso e ancora con il fiatone chiesi
"perché l'hai fatto?"

Hyunjin mi guardò ridendo
"per aiutarti con quello che io avevo creato, prima o poi dovrai ricambiare anche tu" disse facendo l'occhiolino
"poi non era così male sentirti urlare il mio nome sai piccolo?"

E se ne andò, così, lasciandomi lì.

Cercai di non pensarci troppo, anche se era difficile, mi tirai anche qualche schiaffetto per sperare fosse un sogno ma niente.

Entrai in doccia lavandomi e uscì vestendo i vestiti di prima per poi ritornare dagli altri, evitando il biondo.

_________________________________________

Angolo scrittrice :^

Yo ho ragazzi, questa è la prima volta che scrivo dello smut quindi non so, ma ok, come va? Spero vi stia piacendo anche se siamo solo all'inizio lol
Se ci sono errori di scrittura avvertitemi e scusatemi haha
Non ho niente da dire quindi...

Al prossimo capitolo...

𝙇𝙚 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙛𝙖𝙣𝙛𝙞𝙘𝙩𝙞𝙤𝙣- HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora