5

4.3K 180 317
                                    

Felix's p.o.v.

Appena raggiunti gli altri allo studio, abbiamo cominciato a provare più e più volte la coreografia fino alle 3 del pomeriggio.

Dopo aver mangiato, ci siamo diretti versouna stanza, le solite stanze dove si fanno le live e ci siamo seduti, peeparandoci.

Lo staff ci stava dicendo in che posti metterci, e io, ovviamente, sono capitato con Hyunjin dietro.

L'unica cosa positiva è che non posso guardarlo se no...

La vlive inizia, all'inizio non parliamo molto dando  il tempo agli stay di entrare.

Appena molti erano entrati cominciamo a leggere i commenti, rispondendo anche ad alcune domande.

Mentre Chan stava rispondendo ad una domanda, sentii due mani che si aggiravano nelle mie spalle, talvolta anche nel collo, tirando a volte  la maglia.

Hyunjin continuò a toccare, io lo guardo ma non dico niente.

Guardo lo staff, ma loro non se ne accorgono quindi lascio fare.

Ad un certo punto sento le braccia del biondo circondarmi e lui avvicinarsi all'incavo del mio collo.

Anche ora, non dissi niente, probabilmente perché in fondo in fondo piaceva anche a me.

Subito dopo aver finito la vlive, tornai in camera, e aprì tik tok, per passare un po il tempo.

Mi metto a cercare l'#Hyunlix perche sono curioso dei video che che ci sono.

Scrollo un po, e si vedono degli edit, oppure addirittura il momento successo prima con gli stay che cercavano di analizzare il video.

Poi c'erano anche altri momenti nostri di skinship ma non è stato ma non ho mai pensato a Hyunjin più di un amico visto che era una cosa che io facevo con quasi tutti i membri.

Decido di andare a dormire subito dopo aver spento il telefono, i miei pensieri mi stavano consumando.

Eravamo tutti ad un Hotel, c'erano solo 4 stanze con un letto matrimoniale visto che Jyp non voleva pagare di più quindi decidiamo di dividerci, 2 per stanza.

Io finii per stare in stanza con Hyunjin e non mi lamentati, data la forte amicizia che avevo con lui.

Io e il biondo ci dirigiamo alla stanza con le valigie per lasciare tutto la.

Appena entro finisco contro il muro con due braccia ai lati della mia faccia, con Hyunjin davanti a me.

Non mi diede il tempo di dire qualcosa che subito si fondò sulle mie labbra aggressivamente.

Mi staccai per riprendere fiato, ma tirai fuori un piccolo gemito appena senti delle bagnate labbra sul mio collo.

Il biondo lasciò una piccola scia di baci talvolta succhiando alcune parti per lasciarci il segno violaceo.

Preso dall'eccitazione tolsi velocemente la maglia e il biondo mi aiutò con i pantaloni, rimango così in boxer.

Le dita di Hyunjin percorrono tuutto il mio corpo fermandosi all'elastico dei boxer giocandoci un po, allo stesso tempo lasciando una seconda scia di baci, partendo dal collo andando sempre più giù fino ad arrivare ai boxer.

Lo prese attraverso la fabbrica dei boxer premendo un po troppo forte.

"A-AH Hy-Hyunjin ah" tirai fuori respirando pesantemente.
Lui ghignando tolse i boxer e senza preavviso lo prese in bocca tutto intero, facendomi ansimare sempre di più a causa dell'improvviso calore che avvolse il mio membro.

Hyunjin andava du e giù guardandomi intensamente,
"Hyunjin-a-ah s-sei fottutamente brah-vo" dissi buttando la testa all'indietro.

Hyunjin's p.o.v.

Dopo aver lasciato gli altri dalla stanza delle vlive, entrai nella camera e vidi  Felix dormire.

Mi cambiai mettendomi una tuta grigia  e una felpa dello stesso colore.

Stavo per uscire dal bagno quando sentii il mio nome.

Pensando Felix si fosse svegliato mi uscì la testa dalla porta del bagno per vedere.
Cosa strana, Felix stava dormendo ancora, quindi uscii dalla stanza.

Avvicinandomi a lui vidi che stava...
Ansimando il mio nome?

"A-AH Hy-Hyunjin ah" Sussurrò Felix muovendo leggermente il bacino verso sopra.

Stava sognando me? Che cossa stiamo facendo nel suo sogno?

"Hyunjin-a-ah s-sei fottutamente brah-vo"

Il moro continuò ad ansimare e a gemere il mio nome e a questa scena a dir poco eccitante, mi sentii diventare duro in poco tempo.

Quindi decisi di...

_________________________________________

Angolo scrittrice :3

Yoo raga, secondo circa smut, che ne pensate?
Secondo voi Hyunjin cosa farà? Sveglierà Felix oppure..?.
Se ci sono errori di battitura avvertitemi ripeto perché non me ne accorgo io :^
Passate una buona giornata e...

Al prossimo capitolo....

𝙇𝙚 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙛𝙖𝙣𝙛𝙞𝙘𝙩𝙞𝙤𝙣- HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora