Capitolo XV

4.8K 331 63
                                    

Oggi è il giorno della festa per il ventunesimo compleanno del fratello di Rose.

Com'è che si chiama? Claus... no, Clayton... no! Cla... Claude! Sì, Claude!

È la prima volta che veniamo invitati ad una festa al castello reale di Saron.

Tutta colpa di mio nonno, era convinto che non fosse naturalmente possibile essere in buoni rapporti tra i nostri due regni dopo i decenni di lotta, fortunatamente mio padre la pensava diversamente.

Mi spiace però che per superare questi dissapori abbiamo dovuto attendere la morte di mio nonno.

Pensando però a cose più allegre...

Alla fine ieri sera, quella dispettosa, nemmeno mi ha dato il suo numero e per di più manco mi ha scritto.

Eppure sono divertito da questo comportamento.

Detesto le ragazze che ancor prima di sapere il mio nome mi chiedono il numero o mi danno il loro.

E odio altrettanto fingere di non aver un cellulare per rifiutare.

Anche se credo che nessuna ci creda e si limiti a capire l'antifona.

Forse è un comportamento stronzo, ma così ho guadagnato punti con la mora.

Ho visto come era stupita che i miei numeri fossero realmente quindici.

Certo che mi sono sorpreso quando ho preso io l'iniziativa dello scambio.

Non mi sono mai trovato in questa situazione con una ragazza.

Oltretutto siamo stati soli nel gazebo per quasi un'ora e non sono riuscito a chiederle chi cavolo fosse quel Clay che le aveva telefonato mentre era a casa mia.

Ho una mezza idea che possa essere un parente, ma la vocina maligna in testa mi trapana, dicendo che è solo l'idea di un illuso, che una come lei non abbia un lui al suo fianco.

Sembro quasi un fidanzato geloso.

Peccato che non sia il suo fidanzato.

Se fosse innamorata di un altro non potrei certo lamentarmi.

Ma perché mi interessa tanto se ha o meno un ragazzo?

Jack mi ha preso in giro dicendomi che ormai sono bruciato, "Perché dire cotto sarebbe poco!" ha aggiunto ridendo.

Sarà anche il mio migliore amico, ma è un bastardo!

Si diverte un sacco a prendermi per il culo.

Ieri al ballo mi ha intercettato, dopo che la Principessa Charlotte si è portata via, per non dire trascinata, Rose.

M'ha interrogato come fossi un criminale e lui il detective.

Ha concluso poi con sue deduzioni del tipo "Sei bruciato" oppure "Ecco finalmente colei che metterà il guinzaglio a questo Principe libertino!"

Stupido idiota!

Poi... libertino? Ho avuto solo tre storie serie, ma con ragazze sbagliate e quelle frivole non sono mai andate oltre i baci.

Dopo Jack è stato il turno di Eddie.

Com'era incazzato quando si è reso conto che ero sparito con Rose.

Ma che diavolo di problemi ha?

Dopotutto ho sentito da Tim che ha ballato e civettato con quasi la metà delle ragazze presenti.

Quindi... che gliene frega se io sono scappato con Rose?

Ho la mezza idea che sia perché si è reso conto che lei non è per nulla attratta da lui, come tutte.

Cadendo Tra Le Tue BracciaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora