Capitolo XIX

4.6K 326 108
                                    

Mi volto come al rallentatore.

Sì, è lui.

Julius Malcolm Rovinov, secondo Principe di Cinov e mio ex ragazzo.

Il ragazzo più stronzo che io abbia mai conosciuto.

- Principe Julius. - saluto fredda.

Lui sorride pacifico mentre si avvicina a me e Chris.

Mi rendo appena conto di stringere ulteriormente la mano del biondino.

- Come siamo freddi Rosy. Eppure sono stato il tuo primo amore. Non conta più nulla quello che c'è stato tra noi? - ridacchia.

- Stato. Hai usato il verbo giusto. È passato. - continuo sempre più gelida.

- Suvvia. Sciogliti un po'. Questo atteggiamento non ti si addice. - sorride maligno.

- Sai cosa si addicerebbe a te invece? Un bel pugno in faccia o un calcio sulle palle. Sono indecisa tra le due. -

- Noto con piacere che il tuo linguaggio è regalmente "raffinato" come sempre. -

- Io parlo come mi pare e piace. -

Non devo compiacere nessuno se non me stessa.

- Oh, lo so. Non mi hai mai ascoltato quando ti dicevo di parlare più a modo. - sospira come fosse stato un gran peso.

Ha sempre tentato di cambiarmi.

Se non lo avessi beccato a fare non il doppio, ma addirittura triplo gioco lo avrei piantato io stessa facendogliela pagare personalmente.

Ma ero stupida e cotta da far schifo.

Mi sono lasciata imbambolare dai suoi modi gentili, come quelli di mio fratello Claude.

Ma in confronto, a mio fratello, la sua è tutta finzione.

In realtà è marcio fino al midollo.

- Non mi sembra per niente educato cercare di cambiare una persona. Il mondo è bello perché vario, Principe Julius. - ribatte al mio fianco Chris.

- Oh, ma guarda. Principe Christopher. Non vi avevo notato. -

Sì, come no...

- Non c'è problema. Dopotutto nemmeno io avevo notato voi, sapete la bellezza della Principessa Rose eclissa chiunque nelle vicinanze. -

Non so come, sono finita semi nascosta dietro a Chris.

- Oh... mm... vedo con piacere che uscite insieme. Rosy... mi hai dimenticato così in fretta? - si finge dispiaciuto.

- In primo luogo non chiamarmi più Rosy. Solo la mia famiglia e i miei amici possono. Secondo, ci siamo lasciati ben un anno e mezzo fa. Non ti ho dimenticato, ti ho proprio cancellato definitivamente. - mi sento tremare dal nervoso.

- Mi si stringe il cuore a queste parole. - continua la sua farsa.

- Impossibile. Dovresti averne uno perché possa stringersi. -

- Trovo molto offensive le tue parole, Rosy. -

- Mi sembra che la Principessa ti abbia già detto che non le fa piacere esser chiamata così da te. - ribatte Chris.

- La chiamo come voglio. In ogni caso... Principe Christopher pensavo aveste più gusto in fatto di ragazze. Vi facevo tipo da fanciulle raffinate ed eleganti, non certo da ribelli e sboccate. In più, sapendo il vostro successo con il gentil sesso, trovarvi a scegliere una ragazza di così basso livello estetico... -

Cadendo Tra Le Tue BracciaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora