Sabato è finalmente arrivato.
Sono le quattro e tra un'ora c'è il ricevimento.
Dopo i diciotto di Jo, l'anno scorso, e i diciotto e venti di Clay, questa è la festa più pomposa fatta al castello.
Non volevo nulla di così eccessivo, ma non hanno fatto altro che ripetermi che almeno per gli eventi di questo tipo potevano anche esagerare un pochino.
Gli ho però fatto promettere di cercare di limitare i costi.
Sono o no una brava Principessa?
In ogni caso mi hanno presa in parola, difatti al posto di utilizzare teli di seta, come per il brunch dai Samorten, è stato utilizzato chiffon rosso e bianco.
Non ci sono nemmeno tre miliardi di cameriere e maggiordomi ad accogliere gli ospiti.
Ci sono un sacco di leccornie, ma la maggior parte fanno parte dei regali dei contadini e allevatori di zona. Questo vuol dire farsi amare dal tuo popolo e averlo sano.
Cloy si è superata con i dolci. Facendo pure, su mia richiesta, una torta con cioccolato e crema.
Mantengo le mie promesse.
In più bisogna festeggiare la guarigione della piccola Annie.
Prima di radunarci tutti in giardino ci sarà il mio annuncio nella grande sala dove poi ci sarà il ballo.
Evviva...
Non vedo l'ora di scendere giù per quell'enorme scalone... coi tacchi... con tutti che mi fissano...
Per il momento però sono sotto le "torture" di ben tre cameriere.
Una mi sta facendo le mani, una i piedi e la terza i capelli.
Hanno quasi finito e finalmente aggiungerei.
Ho sentito il mio cellulare suonare come un matto, chissà quanti messaggi mi sono arrivati e avere le mani imprigionate è frustrante.
Ma non appena Heidi, la cameriera che si sta occupando della manicure, mi libera, annunciandomi di aver finito - Non muova le mani fin quando non si asciuga lo smalto! -
Mi scappa un grugnito di disappunto.
Heidi passa poi a farmi il trucco, di conseguenza, anche volendo non avrei comunque potuto guardare il cellulare.
A meno mezz'ora dall'orario sono truccata, acconciata, vestita e soprattutto con lo smalto asciutto.
Nemmeno a dirlo, mi fiondo sul cellulare.
Ci sono quasi venti messaggi.
Guardo prima quelli di Lottie che sono solamente cinque.
"Ciao vecchietta! Appena partiti!"
"Ah! Anche i miei hanno voluto prenderti un pensierino, non arrabbiarti con me."
"Preparati, i gemelli hanno detto che vogliono giocare con te Rosy!"
"Cercherò di tenerteli lontani, avrai già abbastanza gente a girarti intorno."
"Tipo... un bel biondino che ti fa visibilmente sbavare."
Scoppio a ridere.
Ho un'amica pazza.
Ma non meno di me.
Passo poi ai messaggi del mio ragazzo.
A parte il primo col buongiorno, il resto sono lamentele su quanto siano lente le macchine reali, in confronto alla sua moto, o su suo fratello.
STAI LEGGENDO
Cadendo Tra Le Tue Braccia
RomanceUno sguardo. È bastato un solo sguardo per innamorarmi di te. Forse in realtà ti amavo ancor prima. Ma ero troppo testarda per ammetterlo. Come potevo dopo le tue battute sulla mia goffaggine? So di essere goffa. Sono conosciuta per tutto Sovion pe...