Appena due giorni e sono già in astinenza di Chris.
Sebbene i nostri messaggi continui non siano mai smessi vorrei averlo qui con me.
Voglio affondare il mio viso sul suo petto, mentre mi stringe a sé e addormentarmi col suono del suo cuore nelle orecchie.
Ma non mi è nemmeno permesso fantasticare che entra come al solito Marie.
Urlandomi contro si avvicina al mio letto.
- Principessa Rose! Si alzi!!! -
- Mm... Marie... cinque minuti... -
Lasciami fingere per qualche altro minuto di essere tra le braccia di Chris.
- Cinque minuti? Non se ne parla! Su! In piedi che il sole è già alto! E le ricordo che oggi ha lezioni di etichetta per il brunch al castello dei reali di Maara! - ribatte senza un minimo di tatto per la mia richiesta.
- Brunch? -
Sono ancora rincoglionita dal sonno, ma quella parola sveglia il mio stomaco.
- Sì. Il Brunch dai Samorten. Domani alle undici di mattina. Con tutti i reali dei sette regni principali. -
Svegliandomi realizzo.
Brunch?
Quando era stato deciso?
E perché vengo a conoscenza di ciò solo il giorno prima?
Tutti i reali?
Quindi ci sarà anche Chris!
Oh... cazzo!
Anche Julius!
- Perché io non ne sapevo nulla? - sbotto.
- Sono giorni che si parla di questo brunch, Principessa. - poggia le mani sui fianchi osservandomi contrariata.
- Ci saranno tutti, tutti i reali? -
- Quelli dei sette regni maggiori. - ripete.
- Oh... e devo proprio... -
- Assolutamente si. - mi precede.
- Ma... -
- Niente ma Signorina. -
Sbuffando mi alzo e mi avvio al bagno.
Sotto il getto della doccia mi metto a riflettere su come fare per domani.
Se sto attaccata tutto il tempo alla mia famiglia o a Lottie dovrei riuscire ad evitare Julius, ma così non potrei nemmeno stare sola con Chris.
Se però sto con Chris, Julius tenterà di indispettirci, cosa che ho notato adora fare quando sono in compagnia del biondino.
In più rischio che dopo la volta scorsa, questa non riuscirò ad evitare che Chris gli azzanni la gola come un dobermann.
Non che mi dispiacerebbe veder Julius con un look da panda, ma vorrei evitare che al biondino venga affibbiato il titolo di Principe Rissoso.
Devo anche trovare un modo per dire finalmente tutte le cose arretrate, che ho dentro da anni, a Julius.
Altrimenti sarà sempre in grado di distruggermi.
E sono senza ombra di dubbio stufa di questa situazione.
Non posso però mandarlo a fanculo di fronte a più di trenta persone! O posso?
Chissà che faccia farebbe se gli urlassi quello che penso di lui, davanti a sua madre.
STAI LEGGENDO
Cadendo Tra Le Tue Braccia
RomansaUno sguardo. È bastato un solo sguardo per innamorarmi di te. Forse in realtà ti amavo ancor prima. Ma ero troppo testarda per ammetterlo. Come potevo dopo le tue battute sulla mia goffaggine? So di essere goffa. Sono conosciuta per tutto Sovion pe...