Past
Finneas arrivò subito poco dopo dove l'hanno portata? chiese con il fiatone per la corsa.
Non lo so rispose Billie accovacciandosi per terra con le mani nei capelli e gli occhi completamente sommersi dalle lacrime.
Dove hanno portato mia figlia?! un uomo entrò in ospedale, completamente spaesato e preoccupato. Non sapeva dove andare, così urlava mia figlia! Dove l'avete portata?
Bil riconobbe la voce e di scatto si alzò, si girò e andò da lui, ma mentre lo stava per raggiungere un'infermiera andò dall'uomo e con gesti cauti e calmi gli fece segno di respirare.
Chi è lei? Sta cercando sua figlia? chiese l'infermiera
Sono il padre di Stefani, la ragazza che è appena stata portata qui d'urgenza, voglio sapere cosa le stanno facendo
Robert era bianco in faccia, poi allungò lo sguardo e incrociò quello di Billie
Billie disse con un filo di voce.
Signore, sua figlia è con i nostri medici, è in ottime mani. E' stata trovata nella vasca da bagno, immersa nell'acqua disse l'infermiera.
Per un secondo le gambe di Robert cedettero e d'istinto la donna gli mise le braccia sotto le spalle, riuscendo a sorreggere quel poco che è bastato per farlo tornare in piedi.
Stia tranquillo, è in ottime mani, vada a sedersi, gli porto un bicchiere d'acqua fresca lo guardò dritto negli occhi, rassicurandolo, poi lo accompagnò alla sedia più vicino e lo aiutò ad accomodarsi sopra di essa.
Bil e Finneas si avvicinarono a lui e per un secondo si guardarono, con fare dispiaciuto.
Robert ruppe il ghiaccio e iniziò a parlare l'hai trovata tu? chiese guardando Bil, che era danti a lui con le braccia che le cadevano lungo i fianchi.
Annuì con la testa, e quando si ricordò di come l'aveva trovata scoppiò in un pianto, di scatto si portò la mano sulla bocca e si voltò per non farsi vedere.
Robert abbassò la testa, mise i gomiti sulle cosce e chiuse gli occhi, facendo dei respiri profondi.
Una mano calda gli toccò la schiena, alzò la testa e trovò al suo fianco l'infermiera di prima, con i mano un bicchiere di plastica pieno di acqua.
Prese il bicchiere e deglutì velocemente l'acqua, si sentiva meglio.
Portò la testa indietro toccando il muro, poi si voltò e vide che il posto accanto al suo era vuoto, chiamò Bil e le fece segno di sedersi accanto a lui.
STAI LEGGENDO
everything i wanted
Fanfiction"Hai presente quando non ce la fai più e l'unica cosa che desideri è scappare chissà dove e non farti più trovare? Ecco, questo è quello che voglio fare ora, con te" Disperazione, litigi, sofferenze, ma nessuno potrà mettersi in mezzo all'amore pass...