Chapter 28

299 32 17
                                    

L'ultimo concerto del When we all fall asleep where do we go tour stava per iniziare.

"Tutto ciò mi mancherà tanto" disse Bil alla sua equìpe "abbiamo fatto qualcosa di magnifico insieme, tutto ciò mi sembra ancora solo un sogno".

Durante quelle parole ci furono scambi di sguardi e alcune volte anche di sorrisi. Erano una bellissima squadra e ognuno aveva contribuito in un modo speciale a tutto quanto. Erano riusciti a creare un tour spettacolare, che era riuscito a lasciare tutti senza parole. Le timide lacrime non risparmiarono alcuni membri della squadra, che furono subito asciugate. A quella vista Bil si commosse "dai ragazzi lasciatemi sola con Stef" e una risata collettiva invase l'aria.

"Forza Bil, spacca anche questa sera" le disse Jhon, lo sceneggiatore, dandole una leggera pacca sulla spalla. Bil gli sorrise poi si girò e trascinò Stefani nel suo camerino.

"Che c'è Bil" disse sorridendo

"Mi mancherà tutto questo. L'adrenalina, la voglia di cantare a squarciagola con loro.. dimmi ancora quelle parole"

Stef sospirò accarezzandole il candido volto, poi poggiò la fronte sulla sua "se hai bisogno di me, tra una canzone e l'altra vieni che ti abbraccio, ti do un bacio e poi riparti"

Si guardarono

"Ora vai amore mio" le diede una pacca sul sedere e Bil filò dritta verso il palco, che la stava aspettando.

Quando I love you terminò Bil scese dal letto che faceva parte dell'esibizione e quando questo uscì di scena, si sedette sul pavimento del palcoscenico. Assaporò per qualche secondo quelle urla che tanto sapeva già che le sarebbero mancate, così chiuse gli occhi e si sdraiò. Rimase così, distesa, poi quando le grida iniziarono a placarsi tirò su la schiena e con il braccio strinse le ginocchia portandosi il microfono vicino alla bocca "siete la mia famiglia, lo sapete vero?"

Risposero urlando.

"E dato che vi voglio un mondo di bene vorrei dirvi che da domani tornerò a casa, con i miei genitori e Stefani. Mi prenderò qualche tempo per me e loro ho bisogno di staccare per poi tornare da voi ancora più forte di come lo sono stata in questo periodo. Sapete quanto è importante per me poter stare con loro. E niente, vi amo"

Bil si alzò "dopo questo momento sdolcinato direi che è giunto il momento di scatenarci con l'ultima canzone"

Le note di Bury a friend partirono. Adorava cantarla e scatenarsi con questa sul palco. Era la canzone più amata e ballata da tutti. Essendo l'ultima della scaletta doveva mettere la stanchezza da parte e divertirsi.

Salutare i fans fu doloroso, ma quando pensò al fatto che l'indomani sarebbe tornata a casa con Stef si rallegrò decisamente. Con un sorriso smagliante mandò un bacio al pubblico, che in delirio urlava. Appena uscì dal palco Stefani corse ad abbracciarla e subito dopo i membri del gruppo si unirono a quell'abbraccio.

"Sei stata fenomenale" disse una voce che Bil non riuscì ad individuare.

"Okay ragazzi ora lasciatemi respirare" disse lei ridacchiando "è stato un viaggio magnifico e spero di rifarlo presto con tutti voi. Mi mancherete"

"Durante questa pausa vedi di scrivere nuova musica" disse Carl puntando il dito verso Finn e Bil.

"Per me ora tocca la pausa da Billie" disse Finneas alzando le braccia al vento "mi ha dato il permesso di potermi dedicare alla mia musica. A lei darò solo qualche spunto se vorrà, sarà formidabile anche senza di me".

Carl rimase stupito, sapeva benissimo del legame che scorreva tra i due fratelli, e non si sarebbe mai aspettato una decisione del genere, specialmente da Bil, che per un attimo si sentì osservata da tutti.

everything i wantedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora