Chapter 3 The beginning

829 51 70
                                    

Past

Michele e suo fratello si trovavano in sala di registrazione, pronti per incidere la loro prima canzone. Ci sono voluti mesi e tanta dedizione prima di portare a termine il progetto. Michele era agitatissimo, si trovava per la prima volta in uno studio per registrare la sua musica! Era da tantissimi anni che i due fratelli aspettavano questo momento e finalmente era arrivato.

"Amore mio".

Una voce spumeggiante attraversò il corridoio.

"Clara! Finalmente sei arrivata, sono in ansia e ho bisogno di te, assolutamente!"

I due corsero per abbracciarsi, per poi darsi un bacio sulle labbra. Lui tremava e durante tutta quella mattinata sperava di ricevere conforto dalla sua ragazza.

"Oggi ho raggiunto i 4000 follower su Instagram, non è pazzesco?"

Subito dopo queste parole Gabriele fece una smorfia di disgusto, prese la chitarra e iniziò ad accordarla.

"Si amore è fantastico" rispose con un lieve sorriso.

"Dai vieni qui, facciamoci una foto così la posto subito" e senza nemmeno dargli di rispondere, sbloccò il telefono, gli attorcigliò le braccia intorno al collo e fece lo scatto.

"Io e il mio bellissimo ragazzo siamo nello studio di registrazione a Los Angeles, non è pazzesco?"

Questa fù la descrizione della foto pubblicata dopo nemmeno tre secondi.

"Ciao ragazzi, benvenuti, io sono il direttore dell'etichetta discografica. E' un onore potervi conoscere e sono super emozionato di vederti all'opera" disse puntando il dito verso Michele.

"Il testo è meraviglioso, faccio i complimenti a Gabriele per la scrittura, sono rimasto veramente colpito. Bene, iniziamo!"

Il cuore di Mike batteva a manetta, guardò Clara per avere uno sguardo di appoggio ma non ricevette ciò che desiderava, in quanto era troppo impegnata a controllare i like che le avevano messo. Gabri se ne accorse, così andò dal fratello ed insieme entrarono nella sala registrazione. Le note della canzone partirono e le mani della ragazzo tremavano.

La voce tremava ed andare avanti diventava sempre più complicato. Cercava lo sguardo della sua ragazza, ma non riuscì ancora una volta a trovarlo. La mano di Gabri toccò la spalla del fratello "ce la puoi fare".

Sorrise.

Così ripartì la musica, riuscendo ad incidere più della metà della canzone.

"Ragazzi siete stati eccezionali, non vedo l'ora di finire la canzone con voi. So che avete del potenziale ed io vi aiuterò a tirarlo fuori"

Il direttore invitò i ragazzi a lasciare lo studio, dandogli appuntamento per il giorno seguente.

"Amore sei stato fantastico!" disse Clara completando il tutto con un bacio.

"Ah sono stato fantastico? Peccato che mi è capitato spesso di cercare il tuo sguardo e puntualmente era sempre impegnato a guardare quel cavolo di telefono, potevi anche startene a casa"

Quelle parole turbarono la ragazza.

"Mi sono alzata alle sette del mattino per poter venire qua, effettivamente potevo benissimo starmene a casa a dormire"

Disse lei.

Mike si fermò si sistemò sulla spalla la borsa, corrugò la fronte e sgranò gli occhi "bene, la prossima volta evita di venire, grazie".

"Ragazzi non mi sembra il caso di discutere adesso. Questo deve essere un giorno speciale, non roviniamolo".

"Mio fratello ha ragione".

everything i wantedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora