Jade pov
Io:"Ma una cosa non capisco. Cosa c'entra furto kid? Perché è stato tuo complice? Non aveva niente a che fare con il gran duca, o sbaglio?"
"Sbagli. Molti anni fa mandò mio fratello in prigione zuccherino." Zuccherino.
Corrugo la fronte. Chi mi chiamava così..?
Io:"Jason Brown." Faccio un sorrisetto e divento subito seria poco dopo.
"Esatto zuccherino. Sono il fratello del tuo amato Zane."
Io:"Non eri andato a Parigi?"
Jason:"Dopo che il tuo paparino uccise mio fratello? Certo. Ma sono ritornato qui. Volevo tanto rivederti. E così sei diventata una detective? Complimenti. Vedo anche che ti sei sistemata con un bell'uomo... o meglio, molti uomini."
Dice guardando i ragazzi.
Non dico niente.
Jason:"Fammi indovinare, una famiglia di tutti poliziotti." E ride.
Faccio mezzo sorrisetto.
Jungkook:"Sei impazzito? Io poliziotto? Mi hai visto bene?"
Jason fa spallucce.
Brian:"Sei tale e quale a tuo fratello." Dice fissandolo.
Jason:"Brian, che onore. Lo sceriffo è un mio caro amico." Brian lo guarda con uno sguardo serio.
Brian:"Ammanettateli."
Così fanno.
Brian si avvicina a Jason.
Brian:"Non sono mai stato tuo amico e tanto meno quello di Zane. Odio tutti e due." Dice a denti stretti.
Mi avvicino a Brian.
Io:"Brian basta adesso." Afferro il suo polso e lo faccio allontanare da Jason.
Io:"Portateli via."
Jason:"Che c'è Brian?! Mio fratello ha trascinato la tua bella sorellina nella strada sbagliata?!" Dice urlando mentre lo portano via.
Brian si gira di scatto.
Brian:"Fermatevi subito!"
I poliziotti così fanno.
Brian si avvicina a passi veloci.
Lo seguo.
Io:"Brian..."
Gli tira un pugno.
Jason urla dal dolore.
Io:"Brian! Vuoi smetterla?! Ti sta solo instigando a fare cose sbagliate! Davvero sei così stupido da con capirlo?!"
Dico spingendolo.
Jason:"Qualunque cosa succeda..." lo guardo.
Mi guarda.
Jason:"Mi vendicherò di voi Made, costi quel che costi. Spenderei anche la mia vita, per vedere voi tutti morti." Dice a denti stretti.
Mi prudono le mani.
Gli do uno schiaffo.
Io:"Chi sei tu per parlarmi così?!"
Mi guarda con uno sguardo omicida.
Jason:"Sei la mia ex cognata." Fa mezzo sorrisetto.
Rimango lì in palata.
Io:"Mentre io e tuo fratello facevamo l'amore, tu, cercavi aiuto in ospedale e Zane lo sapeva. Ma, desiderava più stare a letto con me che venirti a salvare per un incidente stupido che ci è stato solo per colpa tua. Zane, ti odiava a morte." Dico quasi in sussurro.
Asciugo immediatamente una lacrima che è caduta.
Jason:"Ah! Non è vero! Non è assolutamente vero!" Dice urlando a squarciagola.
Io:"Le sue mani, le sue braccia... al posto di toccare e abbracciare te quella notte, lo facevano con me. E adesso va' a marcire in prigione. Oh, ed è un onore che la persona che ti ha arrestato dopo tanti anni, sia io. Non ringraziarmi."
Jason:"Ah!" Piange disperatamente.
Mi giro e cammino.
Io:"Andiamo." Dico ai ragazzi tenendo lo sguardo fisso davanti a me.
Tiro sul col naso.
Adesso che nessuno mi vede, posso far scendere le mie lacrime.
Mi tocco le costole... dove ho il tatuaggio dedicato a Zane.
Io:"Ho mantenuto almeno una promessa."
STAI LEGGENDO
My euphoria, 3. Jk
Hayran KurguSequel di "My euphoria, 2. JK" Tutti desirerebbero una vita di lusso, oro, una villa in cui vivere... denaro sporco. I problemi crescono sempre di più, in amore, in famiglia e nel lavoro. Non tutto è così semplice come sembra. La vita degli otto cr...