BAKUGO POV
Mio padre si ferma davanti a una porta e bussa.
Io mi nascondo dietro di lui come un bambino e aspetto che qualcuno apra.
Con la coda nell'occhio vedo la maniglia abbassarsi e la figura di una divinità greca fa capolineo.
"Oh, salve signor Bakugo. Cosa la porta qui?" saluta il ragazzo dai capelli rossi con voce profonda.
Lo scruto da cima a fondo e posso confermare che le foto non erano photoshoppate.
"Ciao Kirishima. Vedi devo presentarti una persona" dice mio padre spostandosi di lato e lasciandomi in vista del rosso.
Lui mi fissa intensamente con i suoi occhi cremisi e rilascia vari feromoni.
"Lui è mio figlio Katsuki, deve trovare un lavoro perciò ho pensato di assegnartelo come assistente. Parlaci pure, dopo vengo a vedere il tuo servizio. Ci si vede dopo" continua l'uomo frettoloso per poi allontanarsi e lasciarmi da solo con la bellezza fatta a persona.
Volto lo sguardo verso il rosso e lo vedo sorridermi con dei denti appuntiti.
"Eijiro Kirishima" si presenta porgendomi la mano.
"Ka-katsuki B-bakugo" rispondo stringendola.Perché cazzo sto borbottando?!
"Entra pure" mi invita dentro il suo camerino.
Entro nella stanza e vengo inondato da una raffica di feromoni del rosso.
"Siediti pure lì" dice indicandomi un divanetto di pelle bianca.
Faccio come indicato, sedendomi con tutta l'eleganza che mi distingue, e lui si siede su una sedia davanti a me.
"Quindi tu sei colui che prenderà in mano l'azienda?" domanda portando il gomito sul poggiolo e poggiando il mento sulla mano.
"Si" rispondo semplicemente con lo sguardo basso.
"Quindi mi pare scontato che sei un alpha, giusto?" continua lui guardandomi intensamente.Deglutisco a vuoto e stringo nervosamente le mani sui pantaloni.
Cazzo gli dico?! Cazzo gli dico?! Cazzo gli dico?!
"Si" mento spudoratamente alzando lo sguardo.
Lui mi guarda intensamente per qualche secondo finché si alza e si avvicina a me.
"Ah davvero?" dice con voce roca rilasciando feromoni eccitanti.
Merda
"Si" continuo imperterrito incrociando le braccia al petto.
Fa uscire una risatina roca e poggia una mano sul mio mento.
"Bassa statura..." inizia a dire facendo scorrere la mano sul mio collo "...lineamenti femminili..." continua poggiandola sulla mia vita stretta "...muscolatura non troppo sviluppata..." dice facendo scendere la mano sui miei addominali.
Continua a farla scendere fino all'orlo dei miei pantaloni per poi inserirla all'interno di essi e anche dei boxer.
"...e pene piccolo" afferma afferrando il mio membro "mi sembra abbastanza evidentemente che tu non sia un alpha"
Gli afferro di scatto il polso e lo tolgo strattonando prima che vada a toccare altrove.
"Sta zitto, io sono un alpha! E poi non ho il cazzo piccolo!" sbraito nervoso.
Lui ride e mi alza il mento con due dita.
"Allora dimmi quanto ce l'hai lungo" dice con voce roca guardandomi negli occhi.
"Non vengo di certo a dirlo a te!" esclamo rabbioso poggiando le mani sul suo petto scolpito cercando di spingerlo via.
"Ne sei sicuro?"
STAI LEGGENDO
Sono solo un omega? {kiribaku-omegaverse}
FanfictionKatsuki Bakugo non accetta il fatto di essere un omega. Per il suo carattere e per la stirpe formata solo da alpha, ha dato per scontato che fosse anche lui come la famiglia. Quando verrà a conoscenza di Eijiro Kirishima, prestigioso modello dell'az...