KYOJI POV
Sono passati un bel po' di mesi ed è arrivato il Natale.
In questo periodo ne sono successe parecchie, ma vi spiego le principali.
Iniziamo con la mia situazione.
I papà mi hanno fatto cambiare scuola, non sono riusciti a trovare un altro metodo contro il bullismo che non fosse questo.
Hidetsu si è arrabbiato parecchio, ma il padre verde mi ha rivelato che passa molto tempo in camera a piangere.
Mi sento in colpa, ma sono anche un po' arrabbiato con lui per la questione del marchio.
In questi mesi non abbiamo risolto nulla, anzi sta andando tutto a rotoli.
Ovviamente Hidetsu sta nella vecchia scuola e non riusciamo a vederci.
Non vuole però che ci incontriamo fuori e non ne capisco il motivo.
Passiamo ora a Riemiko.
Lei e Nariko sono felicemente fidanzate e devo dire che sono davvero carine insieme.
La corvina si è già fatta un sacco di film mentali sul loro matrimonio e sui loro figli...e io ho dovuto ascoltarli tutti.
Fra poco festeggiano anche sei mesi di relazione mente io e Hidetsu un anno.
Ora tocca ai papà.
Un giorno papà Suki si è sentito male e papi ha cominciato a farsi un sacco di paranoie se fosse incinto.
Alla fine era solo un'influenza, ma non mi sarebbe dispiaciuto avere un altro fratellino o una sorellina.
Ma non penso che ai papà sarebbe piaciuto, d'altronde hanno 39 e 42 anni e hanno un lavoro che gli porta via parecchio tempo, papi non riuscirebbe a gestire un altro papà incinto.
Dopo aver vissuto con papà incinto di Riemiko mi chiedo ancora come papi sia vivo.
Adesso passiamo al presente.
Sono le 12:30 circa del 25 dicembre.
Come ogni anno papi ha organizzato il pranzo di famiglia più qualche loro amico; quindi verranno i nonni, Hidetsu, Nariko, i gemelli Kaminari e i genitori di questi quattro.
Io e Hidetsu ci rivedremo finalmente dopo mesi, possiamo sistemare quella faccenda.
Sospiro e mi guardo attorno.
Papà si è rinchiuso in cucina e ha già cacciato tre volte papi da questa, affermando con tanto di ciabatta volante che lo disturbasse.
Perciò papi si è messo a preparare la tavola per ben 18 persone.
Io e Riemiko abbiamo ricevuto l'incarico di addobbare casa.
L'albero ovviamente l'abbiamo già fatto, ma mancano ancora delle lucine da mettere in giro per casa, così da rendere l'ambiente più natalizio.
"Coglione, riesci a tenere ferma una fottuta scala?!" sbraita lei guardandomi dall'altro della scaletta di ferro.
Annuisco timido e stringo la presa su quest'ultima.
La ragazza finisce di attaccare le luci colorate sul muro dell'entrata di casa e le guarda soddisfatte.
"Sono stata bravissima!" esclama orgogliosa e scendendo dalla scaletta.
"Ma hai fatto solo questo muro...io ho fatto l'intera casa..."Gira di scatto lo sguardo verso di me e mi guarda estremamente male.
Abbasso la testa intimorito e lei mi raggiunge.
STAI LEGGENDO
Sono solo un omega? {kiribaku-omegaverse}
FanfictionKatsuki Bakugo non accetta il fatto di essere un omega. Per il suo carattere e per la stirpe formata solo da alpha, ha dato per scontato che fosse anche lui come la famiglia. Quando verrà a conoscenza di Eijiro Kirishima, prestigioso modello dell'az...