BAKUGO POV
Sono steso sul letto mentre cerco di addormentarmi.
La giornata è andata bene: ho imparato un sacco di cose per essere un ottimo assistente e adesso sono esausto.
La sua maglia, che sto ancora indossando, continua a emanare i suoi feromoni, facendomi perdere la testa.
Faccio scappare un piccolo gemito e comincio a strusciare il bacino contro il materasso per trovare un po' di sollievo.
Metto la mano in tasca e afferro la scatola di sopressori.
La apro ma mi rendo conto solo ora che sono finiti.
Merda
La lancio con prepotenza a terra e stringo le coperte del letto.
Afferro un lembo della maglia e me lo porto al viso, inspirando il suo odore.
Gemo e ricomincio a strusciare il bacino.
"Bakugo dove ha-" sento dire dal rosso che fa capolineo nella stanza.
Giro lo sguardo verso di lui e faccio uscire l'ennesimo gemito.
"Hai finito i sopressori?" chiede guardando la povera scatola a terra.
Annuisco debolmente e si avvicina a me.
"Mi vuoi davvero?" domanda con voce roca e guardandomi intensamente negli occhi cremisi.
"S-si..." rispondo allungando le braccia verso di lui.Sulle sua labbra spunta un ghigno e si mette sopra di me.
"Spogliati e allarga le gambe" ordina severo facendomi deglutire a vuoto.
Mi tolgo, con un po' di difficoltà, la maglia e la lascio cadere a terra.
Si avventa sul mio petto stringendolo con forza e cominciando a leccarlo, avvicinandosi pericolosamente ai capezzoli.
Sospiro e cerco di nuovo di strusciare il bacino contro qualcosa.
"Vedo che qualcuno è impazionte" afferma ghignando per poi mordermi un capezzolo facendomi gridare.
Alza il busto e mi toglie con un colpo secco sia i pantaloni che i boxer.
Allunga il braccio verso il comodino e afferra una bottiglietta di lubrificante e un pacco di preservativi.
Divarico le gambe e le porto al petto, tenendole saldamente con le mani.
"Stai aspettando che faccia qualcosa Bakugo? Sei davvero messo in tiro" dice con voce roca guardando la mia erezione e versando il lubrificante sulle sue dita.
"S-sta...zit-to..." riesco solamente a dire prima di gemere a gran voce per colpa delle sue dita che entrano in me.Comincia a muovere due di esse velocemente, andando a colpire quel punto che mi fa gridare.
"Tch, sei completamente bagnato. Sembri una ragazzina" commenta inserendo anche il terzo e iniziando a sforbiciare.
Continuo a gemere oscenamente con gli occhi lucidi e la lingua di fuori.
Quando mi reputa pronto le fa uscire e mi gira con un gesto veloce a pancia in giù.
Mi metto a 90 e aspetto che entri.
Prima però mi arriva una pacca sul culo che mi fa gemere a gran voce.
Volto la testa verso di lui e ricevo uno sguardo misto tra l'annoiato e il lussurioso.
Poggia le mani sul mio culo e mi spalanca l'entrata. Entra con una botta secca e molto potente, facendomi perdere l'equilibrio e così cedere l'appoggio delle braccia.
"L'ho appena messo e sei già venuto, che carino" afferma cominciando di nuovo a stimolare il mio membro con una mano.
Rimango con il culo sollevato mentre lui comincia a muoversi velocemente dentro di me.
"Aaaah...di p-più...ti p-prego!~" grido con le lacrime agli occhi e assecondando i suoi movimenti con il bacino.
Lui esegue e stringo i pugni con forza sul cuscino.
Trattengo qualche gemito mordendo quest'ultimo ma mi afferra i capelli e mi strattona verso di lui.
"Prova solo a trattenere un altro gemito e non ti darò più la possibilità di parlare da quanto avrai gridato" afferma al mio orecchio facendomi eccitare come non so cosa.
Mi schiaccia di nuovo la faccia contro il materasso, tenendo la mano stretta sul mio collo mentre l'altra sul mio culo.
"C-cazzo...daddy...AAH" gemo a gran voce e inarco la schiena appena va a colpire quel punto.
Lo intravedo ghignare e aumenta il ritmo, continuando a colpire quest'ultimo.
Sposta la mano dal mio collo al petto, cominciando a giocare con un mio capezzolo turgido.
"O-oh...sì, ti p-prego lì!~" continuo a gemere come una ragazzina con la lingua di fuori e le lacrime agli occhi.
Avvicina pericolosamente il viso al mio collo e inizia a leccarlo.
No merda
Sposto la testa di lato e in risposta ricevo un morso, non troppo forte per fortuna, sulla spalla.
Questo mi basta per farmi venire copiosamente sulle lenzuola, orgasmando in modo alquanto osceno.
Il rosso continua per un altro po' finché si riversa anche lui.
Esce con calma e io mi stendo a peso morto sul letto, cercando di regolarizzare il respiro.
"Vado a comprarti i sopressori" dice secco rivestendosi e buttando nel cestino il preservativo.
Mi metto a pancia in su e allungo le braccia verso di lui.
"Mmh, sei un tipo da coccole dopo il sesso?" domanda guardandomi con un leggero ghigno.
Annuisco timido anche se non è vero.
"Beh io no quindi ci vediamo dopo" afferma uscendo dalla stanza e lasciandomi da solo.
Gli lancio qualche bestemmia e mi alzo dal letto, facendo attenzione a non volare a terra, andando in bagno a darmi una sciacquata.
{Skip time}
Sono steso sul letto e continuo a guardare l'ora dalla sveglia di lato: 23:54.
Il rosso non è ancora tornato.
Che cazzo sta facendo?!
Se è tornato da quell'omega verde e brutto lo ammazzo di botte
Mi rigiro per la centesima volta e sento la porta di casa chiudersi.
Dopo poco la figura dell'interessato fa capolineo in camera.
"Alla buon'ora!" esclamo incrociando le braccia al petto e guardandolo male.
Lui mi ignora e si cambia senza problemi davanti a me.
Mi lancia la scatola di sopressori e io la poggio sul comodino di fianco.
"Dove sei stato?" domando severo.
"Non ti interessa" risponde secco sedendosi accanto a me.
"Puzzi da omega, che cazzo hai fatto?" continuo imperterrito guardandolo male.Sospira e poggia la nuca sulla testata del letto.
"Semplicemente sto frequentando questo omega, per ora non è ancora nulla di serio" rivela pacato.
Stringo i pugni e digrigno i denti.
"Quindi mentre ti frequenti con uno ti scopi anche me, bravo davvero!" esclamo sarcastico applaudendo.
Mi fulmina con lo sguardo e si stende.
"Dormi, domani torni a casa tua e mi lasci vivere la mia vita" dice secco dandomi la visuale della sua meravigliosa schiena nuda.
Sospiro e mi stendo anche io, poggiando la fronte su questa e chiudendo gli occhi.
***Spazio autrice***
Ziao gentaglia<3
#BAKUBOTTOMFORLIFE
Ho deciso che lo metto ad ogni smut che scrivo ;)
Non so che altro dire quindi ci si vede al prossimo capitolo come sempre :3
Buona vita<3
STAI LEGGENDO
Sono solo un omega? {kiribaku-omegaverse}
FanfictionKatsuki Bakugo non accetta il fatto di essere un omega. Per il suo carattere e per la stirpe formata solo da alpha, ha dato per scontato che fosse anche lui come la famiglia. Quando verrà a conoscenza di Eijiro Kirishima, prestigioso modello dell'az...