KIRISHIMA POV
Mi sveglio e mi stropiccio un occhio con le nocche della mano.
Giro il volto di lato e noto che Katsuki non c'è quindi mi alzo, mi cambio velocemente ed esco dalla stanza, iniziando a cercarlo.
"Zitto e mangia razza di bambino viziato!" sento sbraitare dalla cucina.
Sospiro e mi avvio verso essa.
Appena entro trovo il biondo che cerca di dare il biberon al piccolo, ma questo continua a piangere.
"Katsuki che stai combinando?" domando avvicinandomi ai due.
"Il dannato non vuole mangiare!" sbraita guardando male Kyoji.Gli rubo dalla mano il biberon e lo osservo per un paio di secondi.
"Hai controllato la temperatura?" domando sentendo i miei polpastrelli farsi sempre più caldi.
Abbassa di scatto la testa e si riprende l'oggetto, poggiandolo sul ripiano di lato.
"Z-zitto e vedi d-di farlo smettere di piangere!" borbotta passandomi il bimbo ancora singhiozzante.
Ridacchio e inizio a cullarlo delicatamente, accarezzandogli anche la schiena per calmarlo.
Lui nel mentre mette nel frigo il biberon, così da raffreddarlo, per poi iniziare a preparare la colazione per noi due.
"Eijiro" mi chiama mentre prepara la moca del caffè.
Alzo la testa verso di lui e continuo a cullare il bimbo.
"È da un po' che me lo sto chiedendo..." inizia a dire tenendo lo sguardo basso "i tuoi genitori, non mi hai mai parlato di loro"
Abbasso la testa e sospiro.
"Ho avuto qualche bisticcio quando ero più giovane e adesso non ci sentiamo da un bel po'... Se vuoi ti porto da loro, non ci sono problemi, mi farebbe piacere rivederli" rispondo riuscendo finalmente a calmare il piccolo tra le mie braccia.
Il biondino annuisce e si avvicina a me.
"Voglio vedere da chi è nato questo dannato idiota che però è anche estremamente sexy" dice ghignando e guardandomi negli occhi.
Ghigno anche io e gli lascio un veloce bacio sulle labbra, per poi passargli Kyoji.
"Ti amo troppo piccolo mio" affermo poggiando la fronte sulla sua e afferandogli saldamente i fianchi.
"Anche io brutto stronzo" ribatte per poi lasciarmi un altro bacio.Ci stacchiamo e mi ordina di versare il caffè nelle tazze, nel mentre lui va a riprendere il biberon.
Eseguo e noto che finalmente il bimbo mangia tranquillo tra le braccia del biondo.
Sorrido a quella scena e poggio le due tazze sulla tavola.
L'omega si siede e poggia il biberon sul tavolo, ora completamente vuoto.
"Mi sa che aveva fame" dico ridendo e poggiando un pacco di biscotti sul ripiano.
"Tu dici?" ribatte ridacchiando anche lui.Afferra la sua tazza di caffè e ne beve un sorso.
"Cazzo quanto mi era mancato" afferma per poi scolarsi l'intera tazza in pochi secondi.
Rido a bassa voce e inizio a mangiare un biscotto assieme a lui.
{Skip time}
Scendiamo dalla macchina, parcheggiata davanti casa dei miei, e il biondo prende il bambino.
Mi fermo davanti alla porta e sospiro.
Suono il campanello e attendo con ansia che la porta venga aperta.
Dopo qualche secondo questo avviene e la figura di una piccola signora dai capelli neri e il sorriso identico al mio fa apparizione.
"Eijiro..." sussurra lei con le lacrime agli occhi.
"Hey mamma..." la saluto sorridendo.Mi corre incontro e mi abbraccia stretto mentre io le accarezzo i capelli.
"Ci sei mancato tantissimo" afferma guardandomi con i suoi occhi rosa.
"Scusami, negli ultimi mesi sono stato molto impegnato" affermo voltandomi verso il biondo dietro di me.La donna sorride e ci fa entrare nella casa in cui ho vissuto per anni.
"Cara, guarda un po' chi è tornato!" esclama entrando nel salotto.
Sua moglie alza lo sguardo dal libro che stava leggendo e mi guarda stupita.
"Eiji! Amore di mamma vieni qua!" esclama aprendo le braccia e, di conseguenza, l'abbraccio stretta.
Mi lascia un bacio sulla fronte, come quelli che mi dava da piccolo, e mi sorride allegra.
"Guarda quanto sei cresciuto! Ora si che sei l'uomo che volevi tanto essere" afferma squadrandomi da cima a fondo.
Le sorrido in risposta e dico alle due di sedersi sul divano.
Afferro la mano del mio biondo e mi siedo con lui sull'altro divano, davanti a loro.
"Mamma, mamma; sono venuto qui per dirvi che questo bellissimo ragazzo è il mio fidanzato e questo bambino è nostro figlio" annuncio sorridendo mentre il biondo tiene la testa bassa imbarazzato.
Le due donne annuiscono e guardano l'omega al mio fianco.
"Siete davvero bellissimi! Dimmi un po', come ti chiami caro?" domanda poi la corvina.
"K-Katsuki Bakugo s-signora" borbotta stringendo al petto il bimbo.Lei ridacchia e poggia la mano su quella della moglie.
"Rilassati, non serve che mi chiami così. Chiamami semplicemente Asami!" afferma allegra "lei invece è mia moglie Kassandra" dice poi indicando la rossa e dagli occhi cremisi al suo fianco.
Il biondo annuisce e io poggio la mano sulla sua coscia, accarezzandola così da cercare di calmarlo.
"E il piccoletto, come lo avete chiamato?" domanda curiosa la rossa.
"Si chiama Kyoji" affermo sorridendo.Le due lo guardano curiose e si alzano per accarezzargli il visino.
{Skip time}
Oggi tocca a me mettere a dormire il bimbo quindi, dopo aver fatto quaranta giri intorno alla sua stanzetta per addormentarlo, lo poggio sulla culla e gli lascio un bacio sulla guancia.
Esco silenziosamente dalla stanza e chiudo lentamente la porta.
Vado in camera ma, appena apro la porta, trovo una sorpresa inaspettata.
Il biondo è seduto a gambe aperte sul letto con indosso dell'intimo da donna in pizzo rosso. Tutt'intorno sono posizionati dei vibratori di diverse forme e lunghezze, un set da bondage, un paio di manette, una benda, un collare con una catena e un frustino in cuoio.
Lui mi guarda leccandosi le labbra e, senza farmelo ripetere due volte, chiudo la porta e mi avvicino al letto a grandi falcate.
***Spazio autrice***
Buongiornissimo cari<3
Kassandra best nome ever, non è vero Irezoccolan?Penso si sia capito che domani vi lascio un regalino (˵ ͡° ͜ʖ ͡°˵)
Sappiate solo che inizia con «B» e finisce con «akubottom super arrapato»Credo che il capitolo si potrà dire che include BDSM... a tutte le anime innocenti, vi prego è meglio che saltate il capitolo.
No aspettate un secondo... Che cazzo ci fanno delle anime innocenti qui?!
Okay la smetto e ci si vede domani su pornhu- no emh, intendevo con il capitolo super family friendly :D
Buona vita<3
STAI LEGGENDO
Sono solo un omega? {kiribaku-omegaverse}
FanfictionKatsuki Bakugo non accetta il fatto di essere un omega. Per il suo carattere e per la stirpe formata solo da alpha, ha dato per scontato che fosse anche lui come la famiglia. Quando verrà a conoscenza di Eijiro Kirishima, prestigioso modello dell'az...