KIRISHIMA POV
Mi sveglio e mi stiracchio per bene.
Volto subito lo sguardo di lato e trovo mio marito mentre dorme ancora.
Gli scosto i ciuffi color grano dagli occhi e gli bacio la fronte, ricevendo in risposta un mugolio adorabile.
"Piccolo è ora di alzarsi" dico con la voce roca perché appena svegliato.
Apre i suoi meravigliosi occhi cremisi e gli lascio un bacio anche sulle labbra rosee.
"Andiamo sennò Kyoji rompe" afferma con la voce ancora impastata per colpa il sonno.
Annuisco e mi alzo, gli porgo la mano e lo aiuto ad alzarsi.
Ci cambiamo velocemente e andiamo mano nella mano nella camera del bimbo.
Lui si siede sul lettino mentre io alzo le tapparelle.
Mi giro e li trovo mentre si abbracciano stretti, il biondo poi gli lascia un bacio sulla testolina.
Sorrido e mi avvicino ai due, prendo in braccio il bimbo e gli do il buongiorno.
Andiamo tutti e tre in cucina e, dopo che finiamo di preparare la colazione, mangiamo tutti assieme.
"Mio padre ci ha invitati stasera a cena, ci saranno anche i tuoi da quello che mi ha detto" dice a un tratto mentre mescola il caffè.
"Andiamo dai nonni?" domanda Kyoji prima di addentare un biscotto.Il biondino annuisce e poi riprende la parola.
"Penso parlerà della questione dell'azienda, adesso che ci siamo sposati possiamo prenderla per mano noi" afferma inzuppando un biscotto "e poi ne aprofitterò per dire una cosa a tutti" aggiunge poi a bassa voce.
Non faccio domande su quest'ultima frase e continuo a mangiare.
{Skip time}
Scendiamo dalla macchina e ci dirigiamo all'entrata di casa Bakugo.
Dopo varie richieste da parte di Kyoji il biondo si mette davanti a me e gli fa suonare il campanello.
Pochi secondi dopo la porta si apre e la madre del biondo fa apparizione.
"Ben arrivati ragazzi!" ci saluta rubando dalle mani del figlio il nipote.
L'omega la guarda male mentre il bimbo si stringe alla donna.
Circondo la sua vita con un braccio, così da cercare di calmarlo, e entriamo nell'abitazione.
Andiamo in sala da pranzo e trovo già le mie madri sedute mentre parlano allegramente con l'uomo.
"Nonne!" esclama il piccolo appena le vede.
La bionda lo lascia a terra e lui corre dalle due, salendo poi sulle gambe della corvina e abracciandola.
Sorrido a quella scena e mi siedo accanto alla rossa e il biondo davanti a me, accanto al padre.
"Katsuki, muovi il culo e vieni qui ad aiutarmi!" sento sbraitare dalla cucina.
L'interessato sbuffa sonoramente e si alza, dirigendosi verso la donna.
Ridacchio e mi riprendo il bambino dalle grinfie di mia madre, facendolo sedere sulle mie gambe.
Dopo poco il biondo e la madre tornano con dei piatti in mano e cominciano a distribuirli.
Il biondo si mette al mio fianco e poggia il piatto davanti a me.
Katsuki che fa il cameriere...
Katsuki vestito da cameriere...
Katsuki vestito da maid...
Katsuki vestito da maid mentre mi fa un-
Scuoto la testa per interrompere tutti questi pensieri prima di ritrovarmi un'erezione in mezzo alle gambe.
Appena finiscono di poggiare i piatti iniziamo a mangiare.
"Siete pronti per prendere in mano l'azienda?" domanda il castano alzando lo sguardo.
Io e il biondo ci scambiamo un'occhiata.
"Sì, mi ero un po' rotto i coglioni di stare sempre dietro a pianificare tutti gli eventi di quell'idiota" afferma mentre prende il bicchiere d'acqua.
Lo guardo male mentre le mie due madri ridono.
"Beh sì, non vedo l'ora!" dico sorridendo mentre taglio la bistecca e passo un pezzettino al corvino sulle mie gambe.
"Buona fortuna, ne avrai bisogno caro" afferma la bionda guardandomi.L'omega si gira di scatto verso di lei e la fulmina con lo sguardo.
"Che cazzo stai insinuando racchia?!" sbraita stringendo la forchetta.
"Mi chiedo ancora come fa quel povero cristo di tuo marito a sopportarti!" afferma ricambiando l'occhiataccia.L'uomo al centro cerca di placarli ma ovviamente con scarsi risultati.
Afferro al volo la mano del biondo e lui si gira a guardarmi male.
Lo osservo intensamente negli occhi e questo basta per farlo tacere e rimettersi seduto composto.
Tra qualche bisticcio tra madre e figlio, padre che cerca di calmarli e madri che ridono vedendo la scena, la cena si conclude abbastanza tranquillamente.
Il biondo si alza e si mette a capo tavola.
"Eijiro, Kyoji, signore, vecchi" inizia a dire "ho un annuncio importante da dirvi"
Tutti ci zittiamo e aspettiamo che continui.
"Io...Beh emh..." borbotta grattandosi la nuca nervosamente.
"E muoviti a dirlo!" sbraita la madre.La guarda per la millesima volta male e sospira.
"Sono incinto per la seconda volta" annuncia alzando lo sguardo e poggiando una mano sul ventre.
Sgrano gli occhi e passo velocemente il bimbo alla rossa, mi alzo di scatto e mi butto addosso a lui.
Lo abbraccio stretto mentre le lacrime iniziano a scendere dai miei occhi.
"Che significa «incinto»?" sento domandare dalla voce timida di Kyoji.
"Significa che avrai un fratellino o sorellina" spiega la nonna corvina.
"Sai già se è maschio o femmina?" chiede la rossa guardandolo.Il biondo mette la mano in tasca e prende qualcosa per poi poggiarlo sul tavolo.
"Avrai una sorellina Kyoji" afferma guardando il bimbo e noto che ciò che ha poggiato sono le foto dell'ecografia della bimba.
Sorrido di nuovo e lo prendo in braccio, lasciandogli un mare di baci sulla testa.
"Ti amo troppo piccolo, sono felicissimo!" affermo mentre lui mi asciuga le lacrime con il pollice.
"Anche io dannato" risponde a bassa voce.Faccio congiungere le nostre labbra e i cinque iniziano ad applaudire.
***Spazio autrice***
Buonsalveeee<3
Per ringraziarvi delle 4K letture volevo mettervi l'immagine di come Kiri si immaginava Baku a cena, wattpad però mi odia e me l'ha elliminata 3 volte, avevo messo anche una censura stupenda :')Sempre a me la sfiga oh.
Cmq ditemi, ve lo aspettavate l'arrivo della bimba? (Penso di sì visto quello che hanno combinato nello scorso smut...)
Volete sapere una cosa bella/brutta? (dipende da voi come la prendete)
Questo è il penultimo capitolo prima che finisca questa ff :)Domani mattina esce l'ultimo capitolo e niente, ci si vede lì!
Buona vita cari e grazie ancora<3
STAI LEGGENDO
Sono solo un omega? {kiribaku-omegaverse}
FanficKatsuki Bakugo non accetta il fatto di essere un omega. Per il suo carattere e per la stirpe formata solo da alpha, ha dato per scontato che fosse anche lui come la famiglia. Quando verrà a conoscenza di Eijiro Kirishima, prestigioso modello dell'az...