BAKUGO POV
Cammino lentamente per raggiungere il rosso che è andato a prendere un caffè.
Faccio per varcare la porta ma vengo fermato dal bicolore e da... Suo padre?!
"Padre, lui è il famoso Bakugo" mi presenta pacato il bicolore all'uomo al suo fianco.
Questo mi guarda leggermente disgustato ma annuisce al figlio.
"Spero andrete d'accordo quando si terrà il matrimonio" dice con voce profonda continuando a guardarmi.
Matrimonio?!
Scusate cosa?!
Li guardo dubbiosi e intravedo il bastardo a metà leggermente impanicato.
"Da quel che vedo deduco che sei anche incinto" afferma l'uomo guardando il leggero rigonfiamento sulla mia pancia ben visibile per colpa della camicia leggera.
Abbasso lo sguardo e poggio le mani sopra esso, come per cercare di non farlo vedere.
"Seguitemi che dobbiamo andare a parlare anche con tuo padre" dice tirandomi un'occhiata.
Facciamo come ordinato e mi avvicino all'orecchio del bicolore.
"Che cazzo hai combinato?!" sbraito a bassa voce.
"Scusa, ho provato a farlo ragionare dicendogli che eri impegnato ma vuole comunque procedere con il nostro matrimonio" spiega anche lui al mio orecchio.Lo guardo male e mi volto verso l'uomo.
"Io sono già fidanzato con Kirishima Eijiro e il padre di mio figlio è lui! Non voglio sposarmi con questo apatico di tuo figlio!" sbraito contro di lui.
Volta appena lo sguardo su di me e si blocca.
"Kirishima Eijiro giusto? Non è quel ragazzo dai capelli rossi là infondo?" dice indicando con il dito un punto.
Mi giro verso esso e sgrano gli occhi.
Lo sgorbio verde e il rosso si stanno baciando.
Quest'ultimo si scolla subito e mi guarda preoccupato.
Prova ad avvicinarsi ma io scappo in direzione opposta iniziando a piangere.
Mi faccio spazio tra la gente e corro più velocemente possibile così da seminarlo.
Entro in una stanza di mia sconoscenza e mi accascio contro il muro, piangendo come un fottuto bambino.
Perché mi sono fidato?
Credevo veramente che dopo tutto quello che c'è successo sarebbe finito tutto bene?
Non è una favola cazzo, questa è la mia fottuta vita
Sono solo un omega d'altronde, uno scarto della società che serve solo per avere figli
Non merito proprio un cazzo
Mi porto le ginocchia al petto e poggia la fronte su esse, continuando a singhiozzare silenziosamente.
Nella mia testa continua a rimanere impressa quella scena, peggiorando la situazione.
Ad un tratto qualcuno si siede al mio fianco e mi accarezza la schiena delicatamente.
Alzo appena lo sguardo e scorgo due occhi dorati che mi fissano.
"Cos'è successo piccoletto?" domanda la ragazza dai capelli rosa e arruffati.
Provo a parlare ma ricomincio a piangere.
Lei mi abbraccia stretto e mi accarezza i capelli.
"Sta tranquillo. Adesso ti calmi, mi racconti tutto e lasci che la sottoscritta se ne occupa" dice alzandosi e porgendomi la mano.
L'afferro e la seguo fino a un tavolino appartato.
"Dimmi che succede" dice secca ma con tono dolce.
Sospiro e cerco di non rimettermi a piangere.
"Ho v-visto Eijiro b-baciare l'omega verde" affermo a testa bassa.
La rosa sgrana gli occhi e il suo viso assume un'espressione dubbiosa.
"Eiji non ti tradirebbe mai, non sai quante volte ho dovuto subire i suoi gridolini perché diceva che eri troppo carino" afferma poggiando il mento sulla mano.
Guardo il tavolo come se fosse la cosa più interessante al momento e sospiro nuovamente.
"Non lo so. Gli ho già dato una possibilità e non voglio buttarne un'altra al cesso.
Mi fido di lui ma adesso...che cazzo posso pensare dopo tutto quello che è successo fra noi?!" ribatto stringendo i pugni.L'alpha abbassa lo sguardo e rimane immersa nei suoi pensieri.
"Andiamo da Eiji" afferma secca alzandosi.
La guardo scioccato e scuoto la testa.
"Cos-?! No! Non lo voglio vedere quello stronzo bugiardo! Mi ha solo mentito per tutti questi mesi, ne sono sicuro!" sbraito con le lacrime che ricominciano a scendere.
Mi ignora e mi afferra il polso, trascinandomi per non so dove.
Punto i piedi a terra ma lei riesce comunque ad avere la meglio.
Quanto cazzo è forte sta ragazza?!
Inizia a guardarsi attorno finché trova gli altri tre suoi compari: il biondo problematico, la sua tipa sempre annoiata e il moro drogato.
"Ragazzi, abbiamo un'emergenza" annuncia la rosa ai tre.
Loro si girano e ci guardano dubbiosi.
"Se si tratta di Kirishima e Bakugo sappi che mi sono già subita mezz'ora di crisi del rosso" afferma la viola ripuntando lo sguardo al telefono fra le sue mani.
"Devi dirmi tutto" dice la rosa guardandola.La beta sospira e caccia il cellulare in tasca.
"Mi ha detto che stava parlando con Midoriya quando qualcuno ha colpito quest'ultimo, facendolo cadere addosso a lui e, di conseguenza, baciarlo" racconta molto brevemente.
L'alpha al mio fianco annuisce e tiene due dita poggiate al mento.
"Va bene, la vostra risolvitrice di problemi amorosi è tornata alla riscossa!" esclama ghignando e puntandosi il pollice al petto.
La guardo un po' dubbioso e vedo che si avventa velocemente addosso alla viola.
"Dov'è Eiji adesso?" domanda agitata.
"L'ho trovato qui prima quindi penso che adesso sia in camerino" afferma dopo averci pensato su.Annuisce e si dirige verso esso.
"Forza ragazzi, dobbiamo risolvere questo malinteso subito!" esclama iniziando a saltellare per tutto il corridoio.
Abbasso lo sguardo e sospiro.
Poggio la mano sulla pancia e l'accarezzo con il pollice.
Risolveremo tutto, tranquillo
Sono sicuro che il tuo papà non ha fatto niente
Almeno spero sia così...
***Spazio autrice***
Ehilà gentaglia<3
Chi vuole una Mina che risolva tutti i vostri problemi amorosi?Se siete soli come la sottoscritta non preoccupatevi, deprimiamoci assime :'D
Spero che il capitolo vi sua piaciuto e ci si becca come sempre al prossimo!
Buona vita<3
STAI LEGGENDO
Sono solo un omega? {kiribaku-omegaverse}
FanfictionKatsuki Bakugo non accetta il fatto di essere un omega. Per il suo carattere e per la stirpe formata solo da alpha, ha dato per scontato che fosse anche lui come la famiglia. Quando verrà a conoscenza di Eijiro Kirishima, prestigioso modello dell'az...