•4•

2.4K 143 115
                                    

BAKUGO POV

È quasi ora di pranzo e io sono ancora seduto mentre osservo altri modelli farsi fare le foto.

Non ho mai visto così tanti fregni in una sola stanza.

"Hey" sento dire dietro di me.

Mi giro e trovo il rosso, questa volta con indosso una semplice t-shirt nera e dei jeans.

"Ciao" lo saluto rigirandomi verso avanti.
"Ti va di pranzare con me?" domanda spostandosi e piazzandosi davanti a me.

Abbasso lo sguardo e incrocio le braccia al petto.

"No" dico secco.
"Eddai" mi prega alzandomi il viso con due dita.
"No" continuo inflessibile.
"Pago io, va bene?"
"No è no"

Mi guarda male e si avvicina al mio viso.

"Non vorrai mica stare qui tutto solo assime a degli alpha che possono stuprati da un momento all'altro?" dice al mio orecchio per poi leccarne il lobo e accarezzandomi la coscia.

Sgrano gli occhi e mi sposto di lato.

"Va bene va bene vengo, ma adesso scollati e poi ti ho detto che sono un alpha!" sbraito nervoso.

Fa uscire una risatina e mi lascia alzare.

"Vuoi ordinare da fuori o prendiamo in mensa e mangiamo nel mio camerino?" domanda guardandomi.
"È lo stesso" dico pacato con lo sguardo basso.

Lui sospira e si incammina per non so dove così lo seguo.

Camminiamo in silenzio fino alla mensa dell'azienda e anche qui vengo inondato da una miriade di feromoni.

Il rosso osserva il vario cibo esposto e nel mentre io mi guardo attorno.

Noto solo adesso che diversi alpha mi stanno fissando leccandosi le labbra.

Cazzo volete brutti maniaci pervertiti?!

Torno a guardare in avanti per parlare con il rosso ma è sparito.

Leggermente impanicato lo cerco con lo sguardo ma non trovandolo.

Esco dalla mensa velocemente e con lo sguardo basso, cercando di non farmi vedere dal gruppo di alpha ingrifati.

Si sono resi conto che sono un omega?

Forse i sopressori hanno finito l'effetto

Cazzo ne ho presi tre, dovrebbero bastare per una giornata se non di più!

Continuando a rimanere immerso nei miei pensieri ma vado a sbattere contro qualcuno, cadendo a terra di culo come un pirla.

"Oh, scusa" si scusa il tipo porgendomi la mano.

Alzo lo sguardo e mi accorgo che si tratta del tipo che ha fatto le foto dopo il rosso.

Come si chiamava?

Era tipo...Tosoruci? Togozoki? No no, forse Tomoroki? Torimochi?

Boh

L'afferro e mi alzo in silenzio.

"Se il figlio del capo, vero?" domanda con una voglia di vivere pazzesca.
"Si" affermo secco.
"Sei stato adottato o sei il figlio segreto di uno dei due?"
"Cos-? Perché cazzo me lo chiedi?"
"Si sentono, e non poco, i tuoi feromoni da omega" risponde avvicinandosi a me.

Merda merda merda merda merda merda merda merda merda merda merda merda

"Se vuoi ho dei sopressori in camerino" afferma pacato.

Sono solo un omega? {kiribaku-omegaverse}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora