•24•

1.6K 88 21
                                    

BAKUGO POV

Fascio con cura l'avambraccio del rosso e poi faccio un nodo con le due estremità della garza.

Mi alzo e afferro il disinfettante, portandolo di nuovo in bagno.

Agh, che cazzo faccio adesso?

Non penso che riuscirà a trattenersi a lungo

Se non mi avesse ingravidato potrei anche dargli una mano!

Sospiro e chiudo l'anta del mobiletto.

Esco dalla stanza e torno dal rosso, trovandolo seduto sul letto con la testa bassa e il respiro irregolare.

"Eijiro" lo richiamo stando comunque a debita distanza.

Alza appena la testa, quel che basta per far incontrare il suo sguardo desideroso con il mio.

"È tardi, d-devo tornare a casa..." mento avvicinandomi lentamente alla porta.

Gli do la schiena e poggio la mano sulla maniglia.

Faccio per abassarla ma sento una presenza dietro di me.

Giro lentamente la testa e trovo il rosso che mi guarda intensamente, con il viso leggermente arossato e la fronte sudata.

Mi afferra i fianchi e mi gira nella sua direzione, poggiando la fronte sulla mia.

Prende il mio polso con una mano e poggia il palmo sul cavallo dei suoi pantaloni.

È un po' eccitato

Ma giusto poco eh

"Perfavore K-Katsuki..." dice con voce roca guardandomi negli occhi.

E mo che minchia faccio?

"N-non posso..." affermo voltando la testa di lato e cercando di togliere la mano.

L'alpha mi afferra il mento e mi gira nella sua direzione.

"Guarda che ricordo bene quando mi hai detto che potevi lo stesso farmi qualcosa" afferma sogghignando e facendo scontrare i nostri bacini.

Deglutisco a vuoto e lo guardo leggermente intimorito.

Mi dimeno un po' ma ovviamente senza risultati.

"Shh tranquillo, non serve che fai nulla di esagerato. Ho già qualche idea in cui non devi neanche faticare" continua prendendomi in braccio e dirigendosi verso il letto.

Lo richiamo varie volte ma la sua mente è completamente in tilt.

Mi butta sul letto e si mette sopra di me.

Vedo che cerca comunque in tutti i modi di trattenersi, ma l'istinto ha la meglio.

Dopo un po' di esitazione, si avventa sulle mie labbra e, nel mentre, poggia le mani sull'orlo dei miei pantaloni.

Porto le mani sul suo petto scolpito e provo a levarmelo di dosso, ovviamente fallendo.

Si stacca dal bacio e mi toglie velocemente i pantaloni.

"Eijiro...io..." provo a richiamarlo di nuovo ma mi interrompe con un bacio.

Con una mano si slaccia la cintura e poi si abbassa i pantaloni.

Interrompe nuovamente il bacio e mi toglie i boxer con un colpo secco.

Mi divarica le gambe e si mette immezzo a esse.

Si abbassa anche i suoi e fa scontrare i nostri membri.

"Non poss-AH" cerco di farlo ragionare ma lui muove il bacino, venendo così interrotto da un gemito.
"Non ti preoccupare, fidati di me" dice ghignando e stringendo ai lati della mia testa le nostre mani.

Sono solo un omega? {kiribaku-omegaverse}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora