•43•

1.3K 74 47
                                    

BAKUGO POV    
    
"Mmh...ooh sì...E-Eijiro..." gemo mentre sono seduto sulle sue gambe.

Il rosso gioca con un mio capezzolo mentre l'altro lo stimola con la lingua, io invece stringo la mano sulla sua nuca scarlatta.

Struscio il bacino sul suo e allungo la mano per abbassargli la zip dei pantaloni.

"Papà, io devo entrare quindi siete pregati di smettere di scopare all'istante!" sento sbraitare da dietro la porta.

Il rosso si stacca e mi sistemo velocemente la maglia.

Mi avvio alla porta e guardo malissimo i due davanti a me.

"Riemiko, quante cazzo di volte ti ho detto di moderare il fottuto linguaggio?!" dico guardando male la bionda davanti a me.
"Io faccio quel cazzo che voglio, stronzo!" afferma secca insediandosi nella camera e dirigendosi verso l'armadio.

Sospiro e mi siedo accanto al rosso.

"Riemiko, chiedi scusa a tuo padre" dice il rosso poggiando la mano sul mio fianco.

Lei ci ignora e inizia a rovistare nel nostro armadio.

Riemiko Kirishima, la nostra seconda figlia. Adesso ha 14 anni e, da come si è potuto capire, ha preso praticamente tutto da me. È un alpha dai lunghissimi capelli biondi e gli occhi rossi. È anche molto alta, proprio come il rosso.

"Cosa cazzo stai facendo?" domando incrociando le braccia al petto.
"Rubo le maglie di papi visto che Kyoji mi ruba sempre gli abiti" dice secca impilando su un braccio delle magliette dell'alpha.

Il corvino entra nella stanza e gioca nervosamente con le mani.

"Scusa, è che hai dei bei vestiti..." afferma con voce timida e tenendo la testa bassa.

Kyoji Kirishima, adesso ha 17 anni ma fisicamente ne mostra praticamente 13. È un omega quindi è abbastanza basso e mingherlino. Ha lasciato i capelli crescere fino a coprirgli gli occhi cremisi e ama molto mettersi le gonne al contrario della sorella.

"Riemiko metti via le maglie di tuo padre e Kyoji restituisci gli abiti a tua sorella" dico secco guardandoli male.

La bionda ricambia l'occhiataccia mentre il corvino ruota la testa di lato.

"Su forza che sennò fate tardi per andare a scuola" interviene il rosso prima che la ragazza cominci a sbraitare.

Lei sbuffa e lancia in malo modo le maglie nell'armadio.

"Se volevate continuare a scopare dovevate inventare una scusa migliore" afferma orgogliosa uscendo dalla stanza seguita dal corvino.

Faccio per alzarmi ma l'alpha mi stringe il fianco per evitare che l'ammazzi.

Poggio la testa sulla sua spalla e sospiro sonoramente.

"Mi sembra ancora ieri mentre tenevo in braccio Kyoji e Riemiko era in fascie" afferma sorridendo sognante.

Gli lascio un bacio sulla guancia e mi alzo.

"Andiamo o quella ci ammazza" dico facendolo ridere.

Mi afferra la mano e usciamo anche noi dalla camera.

"Alleluia ce l'hanno fatta!" esclama lei guardando verso l'alto e allargando le braccia.

Prima che riesca ad amazzarla il corvino si avvicina e mi lascia un bacio sulla guancia.

"Ciao papà" dice per poi mettersi in punta di piedi e fare lo stesso al rosso "ciao papi, buonagiornata!"

Sono solo un omega? {kiribaku-omegaverse}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora