•15•

1.9K 100 116
                                    

BAKUGO POV

È passata qualche settimane circa.

Il lavoro procede molto bene, ormai sono ufficialmente l'assistente del rosso.

Come procede con Kirishima?

Non riesco a capirlo neanche io.

Il nostro attuale rapporto è...strano.

Ogni tanto vado a casa sua e passo il tempo con lui parlando di lavoro o principalmente scopando.

Amo stare con lui e non solo per scopare.

La sua presenza mi rilassa e mi fa stare bene, non mi fa neanche sentire "diverso" quando lavoriamo.

Non so cosa siamo attualmente.

Ho provato a chiederglielo più volte ma ha sempre deviato il discorso o mi ha ignorato.

Ci baciamo spesso come se avessimo una relazione, ma lui continua a uscire con lo sgorbio.

Forse siamo scopamici?

Gli scopamici si baciano?

Io non credo.

Comunque c'è anche un altro problema.

Negli ultimi giorni mi sento parecchio male perciò non vado più in azienda.

Ho continuamente la nausea, mal di pancia e le vertigini.

Ormai sono insediato in bagno.

Ma ora torniamo alla realtà.

Sono disteso in malo modo sul mio letto, continuando a cercare una posizione comoda per dormire.

"Katsuki, è pronta la cena" afferma mia madre aprendo la porta.
"Non ho fame" rispondo con la faccia schiacciata sul cuscino.

Lei sospira e mi guarda preoccupata.

"È da ormai quattro giorni che stai male, dovresti andare a farti una visita" dice incrociando le braccia al petto e poggiandosi allo stipite della porta.
"Sarà solo un'influenza" ribatto menefreghista.

La sento uscire dalla stanza e dopo qualche minuto tornare.

Volto la testa verso di lei e mi passa qualcosa.

"Cos'è?" domando esaminando l'oggetto che ho in mano.

La donna ride e mi scompiglia i capelli.

"Davvero non riesci a capire che cos'è? Non ti facevo così scemo, gremlin" dice continuando a ridere.

La fulmino con lo sguardo e torno a esaminare l'oggetto.

A un tratto una lampadina nella mia testa si accende e alzo di scatto lo sguardo su mia madre.

"È un fottutissimo test di gravidanza!" esclamo mettendomi seduto sul letto.

Lei sospira e si siede accanto a me.

"Katsuki, i sintomi sono quelli...magari l'esito sarà negativo e avrai solo un'influenza come hai detto" dice stringendomi la mano "finché non lo fai non potrai mai saperlo"
"Non posso avere un bambino, non ho neanche un fidanzato!" sbraito contro di lei.
"E Kirishima?" domanda a un tratto.

Mi blocco e abbasso lo sguardo.

"Non lo so. L'unica cosa che so è che se l'esito sarà positivo il padre è lui" rispondo giocherellando nervosamente con i pollici.

Poggia la mano sulla mia spalla così alzo lo sgaurdo facendolo combaciare con il suo.

"Su vai a farlo, indipendentemente da quale sarà l'esito tu gli parlerai" dice sorridendo e accarezzandomi la schiena.

Mi alzo e mi dirigo verso il bagno con ancora mille domande che mi frullano per la testa.

{Skip time}

Continuo a camminare avanti e indietro per la stanza.

Non ho il coraggio di vedere l'esito del test.

Non posso avere un fottutissimo marmocchio!

Che cazzo farò con Kirishima?!

Stringo i pugni e afferro con prepotenza il test.

Esco dalla stanza e vado in salotto dove i miei mi stanno aspettando seduti sul divano.

"Allora?" domanda curiosa e agitata mia madre.
"N-non voglio vedere..." dico abassando lo sguardo.

Lei sospira e incrocia le braccia al petto.

"Katsuki, non fare così forza" mi incoraggia mio padre seduto accanto a lei.

Chiudo gli occhi e porto il test davanti al mio viso.

Dopo qualche attimo di esitazione li apro lentemante.

No...

"Quindi?" domanda la donna preoccupata.

Rimango immobile a fissare il test e con le lacrime che piano piano scendono fino al mento.

Degluisco a vuoto e alzo lo sguardo sui loro volti.

"P-positivo" borbotto con un filo di voce e le mani tremolanti.

I due mi sorridono teneramente e si avvicinano a me.

Entrambi mi abracciano e la donna mi accarezza delicatamente i capelli.

"E se Kirishima non lo volesse? E se non mi volesse più vedere? E se-" comincio a domandare a raffica ma vengo zittito dalla bionda che poggia l'indice sulle mie labbra.
"Conosciamo il signorino Kirishima da parecchio ormai e possiamo assicurarti che è un ragazzo con un cuore d'oro, non ti abbandonerà" risponde mio padre sorridendomi.

Abbasso lo sguardo e questo finisce sul mio ventre.

Ci poggio una mano e l'accarezzo con calma.

"Ti portiamo in azienda così ci parli?" chiede l'uomo sorridendo dolcemente.

Annuisco semplicemente e i due sciolgono l'abbraccio.

Mi metto le scarpe, usciamo di casa e saliamo in macchina, dirigendoci verso la destinazione.

"Andrà bene Katsuki, sta tranquillo" mi rassicura il castano al volante.

Si, ma se mi dici così come cazzo faccio a non essere ancora più in ansia?!

Continuo a battere nervosamente il piede a terra e a guardare fuori dal finestrino.

Appena arriviamo scendiamo tutti e tre e entriamo nell'edificio.

"Buonasera Nejire, sai percaso dov'è Kirishima Eijiro?" domanda mio padre alla ragazza dai capelli azzurri mentre questa appende diversi completi formali a dei carrelli di ferro.

Lei ci pensa su in silenzio e poi alza lo sguardo.

"Ha da poco concluso un servizio quindi credo sia in camerino, ormai ha finito per oggi" risponde sorridendo.

L'uomo annuisce e si gira verso di me.

Annuisco semplicemente e mi dirigo verso il suo camerino, affiancato dai due.

"Miraccomando non gridargli contro come tuo solito, gremlin" afferma mia madre sistemandomi la maglia leggermente stropicciata.
"Si, sta tranquilla strega" dico e in risposta mi arriva un coppino sulla nuca.

I due si allontanano e mi lasciano da solo davanti alla porta di legno scuro del suo camerino.

Dopo un po' di esitazione afferro la maniglia e l'abbasso, scoprendo che la porta è aperta.

Con tutta l'educazione che mi distingue entro nella stanza e cerco il rosso.

"Kirish-" lo chiamo ma mi blocco prima di finire di pronunciare il suo cognome.

Sta tenendo lo stronzetto al muro e lo sta baciando voracemente.

***Spazio autrice***
Wella<3
Sono una stronza a mettere così tanta suspense? Si
Continuerò a farlo? Ovvio :)

Dai per farmi perdonare vi pubblico subito il capitolo dal punto di vista di Kiri ;)

Spero il capitolo vi sia piaciuto lo stesso e ci si becca al prossimo!
Buona vita<3

Sono solo un omega? {kiribaku-omegaverse}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora