•10•

2.2K 124 73
                                    

BAKUGO POV

Mi sveglio e mi stropiccio un occhio.

Volto lo sguardo di lato e trovo lo stronzo che dorme ancora.

Hai fatto bene a tornare coglione

Mi avvicino a lui e sento che addosso ha dei feromoni di un omega, sicuramente del verde della sera precedente.

Brutto figlio di puttana

Mi metto seduto e scosto le coperte, rivelando il suo corpo scultoreo che avevo visto solo nelle foto.

Deglutisco a vuoto e ingnoro la mia erezione scalpitante in cerca di attenzione.

Mi siedo imezzo alle sue gambe e avvicino il viso al suo pacco.

Cazzo è inondato anche qui di feromoni di quello stronzetto!

Sono sicuro che non è riuscito a prenderne neanche metà

Adesso gli faccio vedere io chi è il più bravo

Gli abbasso i boxer e inizio a leccare la sua erezione mattutina.

La prendo subito in bocca, iniziando a muovermi velocemente.

Mi abbasso anche io i boxer e con una mano sistemo il mio problema, andando con lo stesso ritmo della mia testa.

Dopo un po' lo sento venire nella mia bocca così lo seguo nella mia mano.

"A cosa devo questo «buongiorno»?" domanda guardandomi annoiato mentre io mi pulisco l'angolo della bocca.
"Avevi troppi feromoni di omega addosso, mi davano fastidio" rispondo secco sistemandomi i boxer e lui fa lo stesso con i suoi.

Sospira e si alza dal letto.

"Prendili e poi non è un problema mio si ti danno fastidio" dice lanciandomi la scatola di sopressori.

Lo guardo male e sbuffo.

"Oggi ti faccio fare qualche lavoretto perciò ascoltami e non fare danni" afferma aprendo l'armadio e tirando fuori degli abiti.

Annuisco semplicemente e mi alzo anche io.

Mi tira un'occhiata, chiaramente indirizzata al mio culo, e mi passa una sua maglia.

L'afferro con prepotenza e la indosso.

Aaagh, perché cazzo i suoi feromoni sono così buoni?!

"Smettila di sniffare la mia maglia e vestiti" continua severo uscendo dalla stanza e lasciandomi impalato e solo come un rincoglionito.

Gli rubo anche un paio di pantaloni e mi metto la mia cintura, per evitare che cadano visto che mi stanno abbastanza grandi.

Prendo un paio di sopressori e mi metto la scatola in tasca.

Esco anche io dalla stanza e lo raggiungo in cucina.

"Cosa vuoi per colazione?" domanda preparando il caffè per entrambi.
"È lo stesso" rispondo pacato sedendomi a tavola.

Sospira e prende un pacco di biscotti dalla dispensa.

"Fattelo andare bene, non so cucinare benissimo" afferma secco pogginadolo sul tavolo.

Mugolo in risposta e poggia anche le due tazze di caffè.

"Ho un servizio dalle 8 fino alle 9 e poi un altro dalle 11 fino alle 12, tu seguimi e fa come ti dico" dice a un tratto spezzando il silenzio.

Annuisco e torno a bere il mio amato caffè.

Sono solo un omega? {kiribaku-omegaverse}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora