•40•

1.4K 79 20
                                    

BAKUGO POV

"Insomma volete darvi una calmata!" sbraito contro i due davanti a me.

Mia madre e il biondo però non smettono di piangere, continuando a ripetere "mio figlio si sposa" e "Eiji si sposa".

Sospiro esasperato e aspetto che la viola finisca di sistemarmi i capelli.

"Papà, perché nonna e zio piangono?" domanda il piccolo Kyoji sedendosi sulle mie gambe.
"Perché sono dei rincog-" rispondo ma vengo interrotto dalla viola che mi colpisce con la spazzola in testa.

La guardo male ma lei mi ignora.

"Perché sono felici che i tuoi papà si sposano" risponde la beta.
"Quindi devo piangere anche io?" domanda di nuovo abbassando la testolina e noto i suoi occhi farsi sempre più lucidi.

Tiro un'occhiata impanicata alla viola, come per pregarla di non farlo piangere sennò sarebbe la fine.

"No no piccolo! Adesso loro due smettono e torniamo tutti a sorridere" dice nervosa e tirando un'occhiataccia ai due.

Il bimbo annuisce e si asciuga con la manica del piccolo completo formale una lacrima che era scappata dal suo controllo.

"Okay io ho fatto" afferma dopo qualche altra pettinata la beta.

Mi alzo, tenendo Kyoji fra le braccia, e mi guardo allo specchio.

Indosso un semplice completo nero con una camicia bianca e ha una rosa rossa, come i capelli dell'idiota, nella tasca della giacca.

"Come sto piccolo?" domando guardando il bimbo.
"Benissimo!" afferma allargando le braccia.
"Sei fantastico zio!" esclamano anche i gemellini della viola e del biondo.

Lo abbraccio stretto e gli lascio un bacio sulla fronte.

"Cosa gli ha fatto quel ragazzo per rendere così mio figlio?!" si domanda la bionda continuando a piangere mentre il marito cerca di calmarla.

Ridacchio e mi dirigo verso la porta della mia stanza in casa dei miei.

"Andiamo che senno facciamo tardi" affermo voltandomi verso i sei.

Annuiscono tutti e usciamo dalla villetta.

Saliamo in macchina e l'ansia comincia a crescere.

La coppietta prova a tranquillizzarmi ma senza successo.

"Papà sei il migliore!" afferma a un tratto il bimbo al mio fianco.

Mi giro verso di lui stupito e lo guardo dubbioso.

"Perché me lo dici?"
"Perché sei riuscito a far diventare buono papi" afferma sorridendo.

Intuendo che abbia sentito qualche discorso della rosa gli accarezzo la testolina coperta dai capelli neri e gli lascio un altro bacio su questa.

Dopo un'altro po' di strada, passata con molta più tranquilla, arriviamo in chiesa.

L'uomo accosta sul marciapiede e tutti e otto scendiamo.

La coppia con i bimbi e la donna entrano, andando a sedersi nei loro posti.

Mio padre si mette al mio fianco e mio figlio davanti, in mano tiene la scatolina con le fedi.

Sospiro e l'uomo mi accarezza la schiena per incoraggiarmi.

Le maestose porte della chiesa si aprono del tutto e gli invitati si alzano.

Punto lo sguardo verso avanti e trovo il rosso all'altare mentre mi guarda sorridendo.

Ha lasciato i capelli al naturale, piastrati e raccolti in uno chignon ordinato.
Indossa un completo bianco con delle decorazioni dorate e la camicia è del medesimo colore.

Sono solo un omega? {kiribaku-omegaverse}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora