•34•

1.3K 90 23
                                    

BAKUGO POV

Seguo i quattro dell'Ave Maria fino al camerino del rosso.

La ragazza alpha bussa e guarda la porta speranzosa.

"Eiji so che sei lì, muoviti ad aprire" dice secca incrociando le braccia al petto.

Dopo qualche minuto la maniglia si abbassa e la figura dell'alpha, con ancora gli occhi rossi e le guancie rigate dalle lacrime, fa apparizione.

Appena mi vede prova ad avvicinarsi ma la rosa lo ferma.

Entriamo tutti e sei e ci sediamo in cerchio con me e il rosso al centro, a faccia a faccia.

Sembra che stiamo per fare un qualche rito satanico aiuto

"Adesso la vostra esperta di problemi amorosi sistemerà tutta questa faccenda" afferma orgogliosa la rosa.

Io e l'alpha la guardiamo dubbiosi ma lasciamo che continui.

"Iniziamo con l'interrogatorio!" esclama afferrando dalla tasca un piccolo quadernino leopardato e brillantinato "allora Eiji, da quello che mi ha riferito Jirou qualcuno è venuto addosso a Midoriya e l'ha fatto cadere addosso a te, giusto?"

Il rosso annuisce e stringe nervosamente i pugni.

"Sì, non potrei mai tradire Katsuki. Voglio stare con lui, marchiarlo, sposarlo, crescere il bambino assiem-"
"Okay okay può bastare" lo interrompe iniziando a scrivere nel notes.

Che cazzo sto facendo della mia vita per essere finito in questa situazione?!

"Ora tocca a te Bakugo!" afferma voltando la testa verso di me.

Aiutatemi vi prego

"Prima di vedere Eiji cosa stavi facendo?" domanda curiosa.
"Sono andato a parlare con mio padre poi, prima di andare da lui, sono stato fermato dal bastardo a metà e suo padre"

Lei annuisce e scrive nel notes.

Osserva la pagina per qualche secondo e poi sussurra qualcosa all'orecchio della viola.

Nel mentre il biondo problematico si sistema lo smalto nero sulle unghie e il moro... Fuma?! Perché cazzo sta fumando in una stanza senza una fottutissima finestra?!

Sospiro esasperato e tiro un'occhiata al rosso.

È molto agitato e continua a torturarsi le mani perciò allungo il braccio verso di lui e poggio il palmo sulle sue mani.

Alza appena lo sguardo e vedo i suoi occhi farsi sempre più lucidi, sorrido appena e le accarezzo con il pollice.

"Okay Bakugo dimmi un po', che ti hanno detto i due Todoroki?" domanda distruggendo la piccolo bolla che si era formata tra noi.

Sospiro nuovamente e ritraggo la mano.

"Mi ha presentato a suo padre e poi-" inizio a dire ma mi blocco.

Non posso dirgli che lo stronzo vuole farmi sposare il bastardo!

"Bakugo?" mi richiama la rosa preoccupata.

Leggermente impanicato deglutisco a vuoto a abbasso lo sguardo.

"Suo padre vuole farmi sposare con lui" annuncio con la voce abbastanza bassa.

La stanza si zittisce completamente e il rosso mi guarda immobile, la sua espressione è un misto tra rabbia e stupore.

"Ah, emh... penso che ovviamente tu non voglia" dice lei grattandosi la nuca nervosamente.

Sono solo un omega? {kiribaku-omegaverse}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora