SORPRESAAAA
Cmq il disegno qua sopra è stato fatto da cami_m6028 che trovate su insta.
Andate a farle i complimenti pk è stata brava e fate i complimenti a me pk sono pigra e non l'ho minacciata a morte di disegnarli :)RIEMIKO POV
Salgo in quel fottutissimo autobus stando attaccata al culo di quel coglione di mio fratello.
C'è, è un po' una rottura di coglioni controllare che il proprio fratello non venga stuprato dal primo alpha che passa.
Vi auguro di non avere mai un fratello omega.
Sbuffo per la millesima volta e faccio sedere, con tutta la gentilezza che mi distingue, il corvino sul sedile.
"Pezzo di merda siediti lì" dico tranquilla e pacata indicando con un cenno del capo la seduta.
Lui annuisce appena e si siede dove indicato.
Si sistema timidamente la gonna nera e poi si mette a osservare le sue gambe dondolare.
Mi metto davanti a lui e mi tengo per la maniglia verde acceso.
Mi ricorda i capelli di quel coglione del mio zio non biologico
Ad un tratto sento tirare delicatamente un lembo della mia divisa, così abbasso lo sguardo e noto Kyoji che tiene stretto il pugno su questa per richiamare la mia attenzione.
"Miko-chan, secondo te p-potrò mai lavorare nell'azienda dei papà?" domanda timidamente e senza guardarmi in faccia.
Beh, in realtà è difficile guardarlo negli occhi visto che ha i capelli che lo coprono praticamente fino al naso.
"Sei un'omega. Dovresti fare come ha fatto papà Katsuki, ovvero prima sposarti con un alpha" rispondo mentre batto nervosamente il piede a terra.
Sosprira e stringe le mani sulla sua felpa.
"O-okay, grazie Miko..." dice con aria triste.
Eddai, così passo per una sorella di merda
"Senti coglione, stai già assieme a un alpha, se ti sposi con lui avrai la possibilità di prendere in mano quella cazzo di azienda" affermo secca e voltando la testa di lato.
Intravedo sul suo viso un piccolo sorriso, ma rimane comunque a testa bassa.
Sbuffo e mi giro verso le porte dell'autobus.
Queste si aprono e noto un ragazzo salire.
Ghigno appena e tiro un'occhiata veloce al corvino.
"Hidetsuuu!" lo richiamo a gran voce, ricevendo però in risposta delle occhiatacce da parte dei passeggeri.
L'interessato alza lo sguardo e si avvicina a me.
Noto quel coglione di mio fratello diventare bordeux ed entrare nel più totale panico.
"Hey bro! Come va?" saluto il figlio dei Todoroki mostrandogli il pugno.
Lui fa scontrare il pugno con il mio e poi mi guarda annoiato con i suoi occhi verdi.
"Bene" risponde semplicemente e sorridendo appena.
L'alpha dai capelli bianchi con le punte rossicce e raccolti in un codino si gira, osservando intensamente il coglione per eccellenza.
"Ciao Kyoji" lo saluta muovendo la mano.
Il corvino abbassa maggiormente il capo e noto le sue guance diventare dello stesso colore dei capelli di papi Eijiro.
STAI LEGGENDO
Sono solo un omega? {kiribaku-omegaverse}
FanfictionKatsuki Bakugo non accetta il fatto di essere un omega. Per il suo carattere e per la stirpe formata solo da alpha, ha dato per scontato che fosse anche lui come la famiglia. Quando verrà a conoscenza di Eijiro Kirishima, prestigioso modello dell'az...