third's pov
''sungie'' disse il moro al blu, mordendosi leggermente il labbro e fermando la mano che stava accarezzando i capelli del più piccolo ''noi siamo migliori amici, vero?''
''certo minnie, perchè?'' rispose lui voltandosi verso il suo migliore amico con un'espressione confusa, una mano a spostare un ciuffo di capelli che gli impediva di vedere bene.
''siamo solo quello vero?'' chiese di nuovo minho mordendosi più forte il labbro, il cuore che gli martellava in petto, ma chi me l'ha fatto fare.
''certo'' rise piano jisung, tenendo lo sguardo fisso al soffitto bianco ''perchè tutte queste domande all'improvviso? non dirmi che sei innamorato di me'' rise ancora più forte.
''cosa? certo che no!'' sbuffò infastidito il più grande ''era una domanda fondamentale da farti prima di proporti questa cosa'' continuò minho voltando la testa verso jisung, incontrando lo sguardo di quest'ultimo.
''propormi cosa?'' chiese quest'ultimo, curioso di sapere ciò che stava mandando così tanto in paranoia il suo migliore amico ''non capisco minnie, sul serio''.
''ci lamentiamo sempre di quanto siamo soli e di quanto abbiamo bisogno di affetto e baci e cose di questo tipo, quindi stavo pensando...'' disse abbassando lo sguardo, troppo in imbarazzo per guardare il blu ''e se ci mettessimo?'' le guance rosse dalla vergogna.
''i-insieme?'' domandò incredulo il ragazzo dalle guance paffute ''come una coppia?'' gli occhi bassi.
''sì, questo finchè non troveremo qualcuno che ci interessi per davvero'' spiegò minho ''faremo la coppietta quando siamo da soli e anche in giro se lo vorrai, poi il giorno in cui uno dei due troverà qualcuno che gli interessi, ci lasceremo'' concluse riuscendo finalmente ad alzare lo sguardo.
''non è una cattiva idea, ci guadagno tanto affetto, dei baci e un finto ragazzo che per di più è carino'' fece l'occhiolino al più grande e minho sbuffò divertito ''va bene, accetto'' sorrise jisung, appoggiando la testa sul petto del moro.
''ok ma dobbiamo stabilire una regola'' minho si mise seduto di scatto, puntando un dito contro jisung, il quale annuì confuso.
''quale?''
''non ci si può innamorare dell'altro''.
STAI LEGGENDO
cherry kisses [minsung]
Fanfiction🍒 dove minho e jisung si sentono soli e così decidono di mettersi insieme per farsi compagnia a vicenda. dove minho diventa dipendente dai baci di jisung e finisce per innamorarsi di lui. 🍒 ⚠️questa storia contiene una relazione poli quindi se m...