28

612 34 66
                                    

da quando io e jisung ci eravamo messi insieme (e stavolta per davvero), erano passate all'incirca due settimane e nessuno all'infuori di noi due, era a conoscenza della nostra relazione.

trovavamo così romantico e al tempo stesso divertente tenere tutti all'oscuro, nascondendoci nei bagni della scuola durante le ore di lezione per vederci perchè non riuscivamo a stare l'uno senza l'altro, tenendoci per mano sotto al tavolo della mensa e scambiandoci baci nei corridoi vuoti durante la pausa pranzo.

inizialmente avevamo deciso di tenere la nostra relazione segreta per puro caso, semplicemente perchè non riuscivamo a trovare un momento per dirlo ai nostri amici (o forse non volevamo trovarne uno?) ma dopo esserci resi conto di quanto fosse divertente comportarci davanti a loro come se non fosse successo niente, quando in realtà qualcosa era decisamente successo, avevamo deciso di continuare così.

ma il tempo passava ed era sempre più difficile fingere che io e jisung non stessimo insieme, diventava sempre più complicato trattenermi dal baciarlo davanti a tutti o stringerlo come sapevo avrebbe confuso i miei amici senza sapere quello che era successo. fingere che jisung non fosse mio e fingere che io non fossi suo, stava diventando sempre più faticoso e sapevo che fosse solo questione di tempo e finalmente avremmo potuto dimostrare ai nostri amici chi fosse la coppia migliore di tutte.

''minho?'' sussurrò jisung all'improvviso, distraendomi dai miei pensieri e immediatamente sulle mie labbra si dipinse un largo sorriso ''non credi che sia ora di parlare con i ragazzi di noi?'' mi chiese lui, sorridendo timidamente e voltandosi verso di me.

''di noi? c'è un noi?'' domandai inclinando il capo e ji mi tirò un pugnetto sulla spalla, mettendo su un adorabile broncio che non fu difficile cancellare (bastò semplicemente un mio bacio) ''sto scherzando, ji'' gliene diedi un altro sulla guancia e finalmente sembrò calmarsi ''comunque, ci stavo pensando anch'io e credo tu abbia ragione'' annuii, circondandogli le spalle con un braccio, avvicinandolo di più a me. 

''dopo tutto quello che abbiamo fatto passare al gruppo, credo sia il minimo fargli sapere che stiamo insieme'' rise piano jisung e io con lui ''non credi che dovremmo organizzare qualcosa, tipo una mini festa o una cena con tutti?'' pensò lui ad alta voce, fissando il soffitto su di noi.

''che ne dici di una serata film? ogni coppia o trio porta qualcosa da mangiare per la cena e per il resto della serata'' proposi e gli occhi del mio ragazzo (il mio ragazzo? ancora non potevo crederci) si illuminarono.

''minho sei un genio, ti amo così tanto è un'idea perfetta! ho sempre voluto farlo, su tik tok ho i per te pieni di video di gente che fa serate film così!'' esclamò, stampandomi un bacio sulla guancia e poi sulle labbra, facendomi sorridere come un idiota. 

''facciamo a casa mia, ma prima dovrei parlarne con i miei e a proposito... credo che sia giunto il momento di dirlo anche loro'' mormorai e jisung annuì immediatamente, capendo senza che dovessi spiegargli il motivo, perchè ci tenessi così tanto.

avevo un bel rapporto con i miei e tenere loro nascosta una cosa che mi rendeva così felice e che sapevo avrebbe reso felici anche loro, non mi sembrava giusto. jisung tutto questo lo sapeva e vedere come non avesse esitato neanche per un minuto, mi diede l'ennesima conferma del fatto che avessi la persona giusta al mio fianco, di aver scelto la persona giusta. 

''organizziamo una cena con loro, magari domani se non avete da fare'' propose e io annuii, promettendogli che l'indomani avrei parlato con i miei ''va bene, ma adesso ho sonno'' disse ji, stringendomi forte, chiudendo gli occhi e io gli diedi un leggero bacio sulla fronte, prima di fare lo stesso.

🍒

''un'altra pausa pranzo con i due gruppi uniti? di chi è il compleanno stavolta?'' commentò hyunjin, sedendosi al suo solito posto e guardandosi intorno con fare confuso ''il prossimo non è tipo quello di jisung?'' disse e quando notò lo sguardo che gli stava dedicando felix, aggiunse un 'ah sì e quello di felix' al quale lui rispose con un largo sorriso.

cherry kisses [minsung]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora