ben presto fu ora di tornare a scuola e l'idea di farlo non mi spaventava più come prima, adesso che avevo qualcuno con cui passare il tempo e con cui fare il tragitto.
nei giorni precedenti al ritorno a scuola e successivi al mio primo incontro con kai, avevo passato gran parte del mio tempo a parlare per messaggio, a fare chiamate e a uscire con lui.
avevamo legato talmente tanto in quei giorni, che un giorno venne da me a fare una casetta di pan di zenzero. aveva quindi conosciuto i miei, i quali andarono subito d'accordo con lui e si rivelarono molto contenti di questa mia nuova amicizia.
ero sicuro che fossero ancora confusi dal fatto che non avessi ancora portato jisung a casa e che fossero settimane che non lo vedevano, ma avevano deciso di non fare domande e godersi la versione felice di me.
durante uno dei nostri incontri avevamo scoperto che vivessimo abbastanza vicini, quindi avevamo deciso che avremmo fatto il tragitto casa-scuola e scuola-casa insieme, così da farci compagnia a vicenda.
fui molto grato di non dover fare il viaggio da solo perchè sapevo che farlo mi avrebbe sicuramente ricordato jisung e quando era lui a farmi compagnia.
ma ora c'era kai e non potevo esserne più che contento.
sebbene i miei migliori amici avessero cominciato a fare battute, dicendo che io e kai avremmo potuto formare una bella coppia, sia io che lui avevamo sottolineato diverse volte che non ci piacessimo e che saremmo restati sempre amici.
e di questo ero contento, ero sicuro che non sarei riuscito a sopportare il perdere un altro mio amico per colpa di stupidi sentimenti.
scossi il capo, mettendomi lo zaino in spalle e prendendo il telefono tra le mani, salutando poi i gatti e i miei, i quali ricambiarono augurandomi un buon rientro.
kai 🐈⬛🥃
sto uscendo
d'accordo, io sono quasi pronto
ci vediamo davanti alla fermata dell'autobus, quella vicino a casa mia
va bene, a tra poco
chiusi la porta di casa mia e cominciai a camminare verso la fermata di cui stavo parlando con kai, cercando di fare il più in fretta possibile, non volendo arrivare in ritardo il primo giorno dopo il rientro dalle vacanze.
dopo circa una decina di minuti, arrivai davanti alla fermata e qualche minuto più tardi arrivò anche kai, sorridendo largamente.
''buongiorno min!'' mi salutò, allargando le braccia e abbracciandomi ''come stai? stanco?'' aggiunse poi e io annuii, staccandomi dall'abbraccio e ricambiando il sorriso.
una cosa che veramente non mi aspettavo da kai era il fatto che amasse così tanto il contatto fisico. amava abbracciarmi per salutarmi, appoggiare la sua testa sulla mia spalla quando era stanco o prendermi per mano quando aveva freddo.
inizialmente mi lasciò piuttosto confuso questo suo comportamento, ma poi mi abituai e cominciai anzi ad apprezzare quei piccoli gesti.
''tu come stai?'' gli chiesi, cominciando a camminare verso la scuola, cercando di non pensare al freddo e a come le mie dita si stessero palesemente per congelare ''stanco anche tu?'' domandai e lui scosse il capo.
''stanco no, ma comunque diciamo che non ho chissà quanta voglia di tornare a scuola'' sorrise, infilando le mani nelle tasche della giacca che ancora una volta mi sembrò essere troppo leggera per le temperature ''comunque ho qualcosa da darti prima di entrare a scuola'' disse facendo l'occhiolino e io lo guardai con fare curioso.
STAI LEGGENDO
cherry kisses [minsung]
Fanfiction🍒 dove minho e jisung si sentono soli e così decidono di mettersi insieme per farsi compagnia a vicenda. dove minho diventa dipendente dai baci di jisung e finisce per innamorarsi di lui. 🍒 ⚠️questa storia contiene una relazione poli quindi se m...