21

745 55 66
                                    

[prima di iniziare con il capitolo, volevo dirvi che ho creato un profilo instagram dedicato alle mie storie e che mi chiamo @knoowsstories. se vi va seguitemi e scrivetemi se volete che faccia il famoso gruppo di cui parlavo nel capitolo precedente e se volete farne parte. grazie per l'appoggio, spero che il capitolo vi piaccia <3]

minho's pov

da quando io e jisung ci eravamo riavvicinati, tutto sembrava essere più luminoso e bello nella mia vita. non so spiegarlo, ma all'improvviso svegliarmi non era più così tanto traumatico, perchè sapevo che lo avrei rivisto. studiare non mi stancava poi così tanto perchè sapevo che se avessi preso un bel voto, lui si sarebbe immediatamente congratulato con me, dicendomi quanto fosse fiero di me. 

in generale il mondo sembrava essere tornato a colori, ma colori vividi, accesi, non opachi e spenti. quando io e jisung ci eravamo allontanati, il mondo mi sembrava essere diventato bianco e nero, aveva perso colore e quindi il suo senso. ma quando poi, kai era entrato nella mia vita, la sua presenza aveva dato inizio al processo di ritorno alla normalità, colorando i miei giorni con quello che aveva, con quello che poteva e nonostante in fin dei conti non riuscissi ancora a percepire il mondo con i suoi veri colori, kai e il suo esserci per me erano riusciti a darmi conforto.

poi però jisung era rientrato nella mia vita e all'improvviso, nonostante fossimo quasi ai primi di febbraio, il mondo mi sembrò più luminoso che mai. 

l'averlo nella mia vita faceva più di quanto ricordassi. l'averlo al mio fianco era in grado di rendermi felice anche nei momenti in cui solitamente non sarei riuscito neanche ad accennare un sorriso, ma bastava che fosse lui a farlo e all'improvviso gli occhi mi si illuminavano e le labbra si incurvavano senza neanche rendermene conto.

era forse questo l'effetto che l'amore stava avendo su di me?

nonostante l'averlo nella mia vita mi stesse procurando tutta questa gioia e spensieratezza, queste sensazioni diminuivano in maniera drastica ogni volta che mettevamo piede a scuola e jisung e changbin si avvicinavano.

sapevo che ji si stesse sforzando da morire per non farmi vedere lui e changbin insieme in situazioni che mi avrebbero potuto rendere triste, ma il fatto che dovesse farlo lo metteva in difficoltà e di conseguenza non mi faceva poi sentire tanto meglio.

gli avevo detto più volte che non ci fossero problemi, che potesse continuare a fare quello che aveva sempre fatto, ma lui si rifiutava categoricamente di darmi ascolto e per quanto cercassi di convincermi che non fosse così, ero grato che ignorasse le mie parole e provasse in qualche modo di proteggermi.

ero grato che provasse a trattenersi perchè nella mia mente, nonostante sapevo non fosse così, se non li vedevo baciarsi o comportarsi come fidanzati davanti a me, allora voleva dire che forse tra loro non stava succedendo niente.

ma tra loro qualcosa era successo e continuava a succedere e mi bastava guardare lo sguardo che jisung dedicava a changbin ogni volta che si sedeva al tavolo in mensa, ogni volta che erano vicini. mi bastava guardare il sorriso di jisung ogni volta che changbin lo abbracciava o sfiorava e guardare gli occhi di quest'ultimo e il modo in cui si illuminavano ogni volta che jisung rideva.

si amavano e il fatto che ji cercasse di non farmelo notare non cambiava niente perchè anche se magari jisung durante il giorno stava con me e passava poco tempo con changbin, a fine giornata, a conti fatti, stava con lui, era lui a dargli la buonanotte e ad essere il suo ultimo pensiero e io lo sapevo.

cherry kisses [minsung]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora