25

792 48 190
                                    

jisung's pov

''tu e minho vi siete baciati?!'' esclamò jeongin, prima di coprirsi la bocca con entrambe le mani, a dir poco sconvolto da quanto avevo appena detto a lui e ai nostri migliori amici.

abbassai lo sguardo sulla mia tazza di tè, annuendo leggermente e fissando il mio riflesso, cercando di capire come raccontare tutto quello che era successo a san valentino, senza causare uno svenimento agli altri tre.

''jisung, non puoi semplicemente droppare un'informazione del genere e poi stare lì zitto a guardare la tua tazza di tè, potresti per favore spiegare cos'è successo?'' chiese felix con insistenza, mentre seungmin annuiva, controllando il battito di jeongin, che non sembrava essersi ancora ripreso.

alzai gli occhi al cielo e maledissi hyunjin, perchè era sicuramente colpa sua se adesso l'adorabile innie era diventato così drammatico.

''sapete che minho mi aveva chiesto di passare insieme san valentino qualche settimana fa, no?'' cominciai e loro annuirono, quindi continuai ''abbiamo passato una mattinata bellissima, siamo andati al negozio di musica, dal fioraio dove mi ha comprato un girasole e poi qui a mangiare'' dissi, appoggiando il mento sul palmo della mano.

''è stato carino, no?'' sorrise seungmin, girando con il cucchiaino la sua tazza di cioccolata e io annuii, con un leggero sorriso sulle labbra  nel ripensare al modo in cui minho mi aveva fatto sentire amato quel giorno.

in generale, minho aveva la capacità di farmi sentire voluto e amato, ma quel giorno, mi aveva fatto sentire come se fossi l'unico al mondo, come se fossi prezioso e da proteggere.

''poi che avete fatto?'' chiese jeongin, visibilmente preso da tutta questa storia ''come siete arrivati al bacio?'' aggiunse, muovendosi freneticamente sulla sedia e seungmin gli appoggiò una mano sulla gamba, chiedendogli di calmarsi mentre ridacchiava leggermente.

''una volta tornati a casa sua abbiamo cominciato a cucinare i biscotti che vi ho mandato un po' di tempo fa, ve li ricordate? quelli a forma di cuore?'' quando li vidi annuire, ripresi il discorso ''bene, mentre stavamo aspettando la mezz'ora prima di fare le formine, ho messo il vinile di lover che avevo comprato e-''

''hai trovato lover?!'' esclamò felix con gli occhi sbarrati e io annuii ''ho bisogno dell'indirizzo di quel negozio'' aggiunse, puntandomi un dito contro ''però dopo, adesso continua'' sorrise e a me venne voglia di tirargli uno schiaffo.

''come stavo dicendo, ho messo lover e più precisamente paper rings'' iniziai, mentre felix aveva cominciato a sorridere come un'idiota, probabilmente perchè aveva già capito dove stessi andando a parare ''abbiamo ballato e cantato e per un attimo, è sembrato come se ce la stessimo dedicando a vicenda'' sussurrai, abbassando di nuovo lo sguardo, mentre il mio cuore prese a battere più forte, come se stessi rivivendo quel momento ''quando la canzone è finita, minho aveva le sue mani su i miei fianchi e io le mie braccia intorno al suo collo. mi ha baciato e veramente, io non ci capisco più niente'' piagnucolai leggermente, tirandomi su e guardando i miei amici in cerca di aiuto.

''jisung!'' esclamò felix con gli occhi sbarrati e un sorriso divertito sulle labbra ''the cutest, i swear'' aggiunse poi, facendomi alzare gli occhi al cielo.

''romantico mh?'' commentò seugmin, facendomi nuovamente alzare gli occhi al cielo e jeongin ridacchiò, dando corda al suo ragazzo.

''ma quindi adesso? cosa pensi di fare?'' chiese jeongin appoggiandosi a seungmin e prendendogli una delle mani, cominciando poi a giocarci distrattamente, tenendo lo sguardo puntato su di me.

''cosa?'' chiesi con fare confuso, fingendo di non capire cosa volessero sapere, cercando di guadagnare tempo, visto che neanch'io sapevo quale fosse la risposta alla domanda del più piccolo tra i miei amici.

cherry kisses [minsung]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora