due settimane prima
minho's pov
''pronto?'' rispose finalmente jisung dopo circa 5 chiamate ''minho hyung?'' continuò con fare confuso.
''alla buon'ora, mh? quanto ti ci vuole per rispondere, che stavi facendo?'' domandai cercando di non sembrare troppo irritato.
odiavo aspettare e lui ci aveva messo troppo tempo a rispondere. al tempo stesso non avevo alcun diritto di arrabbiarmi con lui, quindi sospirai semplicemente.
''oh, i compiti. sai, tra poco torniamo a scuola e sono in alto mare'' ridacchiò lui e io riuscii a immaginarmi con molta semplicità la sua espressione divertita ma al tempo stesso colpevole.
sorrisi senza neanche rendermene conto.
''mh va bene, allora ti perdono'' dissi sforzandomi di non ridere ''passiamo alle cose importanti, ci sarai alla festa di fine estate, questo sabato?'' chiesi mangiucchiandomi un'unghia.
se avesse detto di sì, sarebbe stato il nostro primo incontro dopo mesi.
''e me lo chiedi pure? certo che sì!'' esclamò quasi offeso dal fatto che avessi dubitato della sua presenza ''perchè me lo chiedi? hai intenzione di andarci? sei tornato dalle vacanze senza dirmi niente, mh?'' sparò una raffica di domande con tono sempre più elevato e io mi sentii in colpa per non averlo avvisato del mio ritorno in città.
''sì, qualche giorno fa'' risposi semplicemente e lui sbuffò ''ma non ho avuto neanche il tempo di respirare, per questo non sono passato, sungie'' aggiunsi sperando che questo bastasse a pararmi il culo.
''va bene, fingerò di crederti'' continuò a sbuffare e io alzai gli occhi al cielo con fare scherzoso ''comunque sono contento di rivederti, finalmente'' piagnucolò e nella mia mente si proiettò jisung con un piccolo broncio che sicuramente stava indossando in quel momento e che avrei voluto poter vedere.
''chissà come ha fatto il mio piccolo squirrel boy a sopravvivere per tutte queste settimane senza il suo hyung preferito, .vperchè sono il tuo hyung preferito, non è così?'' mi morsi il labbro trattenendo a gran fatica le risate.
''certo che sei il mio hyung preferito, mi sembrava abbastanza palese'' sbuffò giocosamente e io inspirai cercando ricompormi, cercando di tornare serio.
''mica era chan il tuo hyung preferito? sai, mi ha raccontato che dopo che sei venuto a chiedermi aiuto per quel compito di matematica piagnucolando e dicendo 'dai minho hyung, lo sai che sei il mio preferito', sei andato da lui dicendo la stessa identica cosa perchè mi ero rifiutato di aiutarti'' feci il finto offeso e lo sentii boccheggiare.
''t-ti ha detto questo? sicuramente stava mentendo!'' disse poco convinto e io risi forte ''comunque chiudiamo l'argomento, sabato mi passi tu a prendere, vero minnie?'' mi chiese nel modo più carino possibile, sperando probabilmente che lasciassi perdere.
''sì, poi ci accordiamo per l'orario'' risposi mordendomi il labbro e sorridendo, finalmente ci saremmo rivisti dopo la fine della scuola ''adesso vado, studia mi raccomando squirrel''.
''certo minho hyung, non vedo l'ora di rivederti'' sorrisi.
🍒
sabato sera arrivò prima del previsto, tra gli ultimi compiti, le spese per la scuola e cene con vari parenti, il weekend arrivò velocemente e ne fui tremendamente contento e grato.
''che ne dici?'' chiesi specchiandomi e voltandomi poi verso hyunjin, il quale era seduto sul mio letto ''ti piace?'' gli domandai nuovamente, aspettando un suo feedback.
STAI LEGGENDO
cherry kisses [minsung]
Hayran Kurgu🍒 dove minho e jisung si sentono soli e così decidono di mettersi insieme per farsi compagnia a vicenda. dove minho diventa dipendente dai baci di jisung e finisce per innamorarsi di lui. 🍒 ⚠️questa storia contiene una relazione poli quindi se m...