17

885 70 76
                                    

minho's pov

''dio non di nuovo'' mugugnai, rotolando tra le coperte con gli occhi ancora chiusi ''perchè mi riduco sempre così dopo una festa?'' continuai, iniziando a stropicciarmi gli occhi e sbadigliare.

ancora una volta, la testa mi faceva un male cane e non ricordavo niente della sera precedente, se non qualche squarcio che però era sconnesso.

''non berrò mai più, è un giuramento questo'' mi dissi, discostando le coperte dal mio corpo e tirandomi su, cominciando a massaggiare le tempie.

rimasi a fissare il vuoto per qualche minuto, cercando di metabolizzare il fatto che fossi sveglio, vivo e vegeto e che forse dovessi muovermi e alzarmi dal letto per lavarmi e andare a fare colazione.

presto, riuscii a scendere dal letto e dirigermi in bagno, dove mi sciacquai la bocca e il viso e cambiai, indossando dei vestiti comodi ma che non fossero il pigiama.

''così magari avrò l'impressione di aver fatto qualcosa oggi'' sussurrai mentre mi toglievo i pantaloni del pigiama e indossavo quelli della tuta, cominciando a pensare a quello che avrei potuto mangiare per colazione e a quello che avrei potuto fare durante la giornata.

arrivato in cucina, cominciai a cercare gli ingredienti per fare un'omelette e una spremuta d'arancia. iniziai quindi a cucinare e mentre aspettavo che le uova si cuocessero, mi misi a frugare nel cassetto delle medicine alla ricerca delle magiche pastiglie in grado di farmi dimenticare e passare il mal di testa.

presto l'omelette fu pronta e così anche la spremuta, quindi mi sedetti al tavolo e cominciai a mangiare, maledicendomi quando mi resi conto di aver dimenticato in camera e sottocarica il telefono.

dopo aver finito la colazione, presi la pastiglia e accarezzai i miei gattini, prima di salire le scale e sedermi sul letto a leggere i messaggi della sera precedente e quelli che mi erano arrivati mentre ero giù a mangiare.

alcuni erano da parte dei miei, dove mi davano il buongiorno e chiedevano come stessero andando questi giorni senza di loro. altri erano da parte del gruppo con chan e hyunjin e uno in particolare mi fece storcere il naso, non solo per il contenuto ma anche per la persona da cui era stato inviato.

felix ☀🐈

hey minho buongiorno, come va?

volevo chiederti una cosa

buongiorno felix, io bene, tu? 

dimmi tutto


tutto bene anch'io, grazie 

ti ricordi il ragazzo con cui hai parlato ieri? kai?

vagamente

vabbè mh

mi ha chiesto il tuo numero perchè ha detto che eri molto simpatico e avrebbe voluto conoscerti meglio

posso mandarglielo?

sì?

credo di sì

ma tu sei sicuro che non sia un maniaco?

l'hai conosciuto anche tu ieri e comunque certo che non è un maniaco

wtf

vabbè vado che channie mi sta chiamando per fare colazione

channie che ti chiama per fare colazione mh?

cherry kisses [minsung]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora