quando avevo detto a jisung che avrei passato san valentino con lui, non avevo minimamente pensato alle conseguenze di quella proposta, né tantomeno a cosa avrebbe comportato.
ma adesso che mi ritrovavo a dover decidere che cosa fare e a come passare quel giorno, l'unica cosa che riuscivo a fare, era insultare il minho del passato.che mi era passato per la mente? perchè avevo aperto la bocca? perchè avevo anche solo pensato di poter organizzare un appuntamento, quando mai nella vita ne avevo avuto uno? e soprattutto, perchè avevo deciso di invitare jisung, persona che mi piaceva da ormai mesi e che ancora pensava al suo ex, a passare san valentino, giorno degli innamorati, con me?
era tutto così sbagliato!
ma ormai era tardi e l'unica cosa che mi restava da fare era smetterla di crogiolarmi, alzarmi dal letto e cominciare a pensare a cosa avremmo potuto fare. smetterla di crogiolarmi perchè mancava poco meno di una settimana a san valentino, alzarmi dal letto perchè tra circa mezz'ora sarei dovuto uscire di casa per andare a scuola e cominciare a pensare a cosa avremmo potuto fare, perchè non avevo veramente minimamente idea di cosa si facesse ad un appuntamento e soprattutto nel giorno degli innamorati.
mi alzai quindi dal letto e preparai velocemente, non volendo arrivare in ritardo e far preoccupare kai e jisung, i quali avrebbero sicuramente pensato che mi fosse successo qualcosa, non vedendomi arrivare in orario. per fortuna, ci misi meno del solito a vestirmi e lavarmi e decisi che avrei fatto colazione per strada, quindi presi una merendina dalla dispensa in cucina e dopo aver salutato i miei gatti, corsi fuori e camminai verso il punto d'incontro di me e kai, cercando di mantenere un passo piuttosto accelerato.
quando arrivai alla solita fermata, kai non era ancora arrivato, quindi cominciai a fare colazione. proprio nel momento in cui stavo buttando la carta, vidi in lontananza quello che era ormai diventato il mio migliore amico.
dopo esserci salutati, cominciammo a camminare verso casa di jisung e mentre camminavamo, nella mia mente tornò quel quesito che mi stavo ponendo da ormai giorni: cosa avrei fatto a san valentino? il motivo per cui mi era tornato in mente proprio in quel momento, era perchè pensavo che forse sentire opinioni di altre persone mi avrebbe potuto aiutare, quindi mi voltai verso di kai.
''tu cosa fai per san valentino?'' gli chiesi improvvisamente, cogliendolo alla sprovvista, vista la sua reazione, ossia occhi sbarrati e bocca spalancata ''è che io ho chiesto a jisung di passarlo insieme ma non so minimamente cosa fare, quindi magari sentire quello che farai potrà aiutarmi'' sorrisi grattandomi la nuca, sperando che questo bastasse a calmarlo, ma in realtà lo sconvolse ancora di più.
''hai chiesto a jisung di uscire con te a san valentino?!'' esclamò con un tono leggermente elevato e io annuii, intimandogli poi di abbassare la voce, visto che ci stavamo avvicinando a casa han e per qualche assurda ragione avevo paura di cosa avrebbe pensato jisung se avesse ascoltato la nostra conversazione.
''solo perchè era triste del fatto che non fosse riuscito a passarlo con changbin e che sarebbe rimasto da solo'' gli risposi io, abbassando la voce e lui alzò gli occhi al cielo ''e tu comunque non hai ancora risposto alla mia domanda'' aggiunsi, svoltando a sinistra e puntandogli poi un dito contro.
''io in realtà non faccio niente'' mi disse sinceramente, poi si voltò verso di me con un sorriso che non prometteva niente di buono ''adesso chiederai anche a me di passare san valentino con te?'' sbattè le palpebre ripetutamente e io scossi il capo fingendomi infastidito, provocandogli una risata.
in realtà, sapere che kai avrebbe passato san valentino da solo, mi aveva intristito un po' e sperai che qualcuno gli avrebbe presto chiesto di passare quel giorno insieme. un'altra parte di me, invece, era delusa che questa conversazione non mi avesse alla fine dato un aiuto su come risolvere il mio interrogativo.
STAI LEGGENDO
cherry kisses [minsung]
Fiksi Penggemar🍒 dove minho e jisung si sentono soli e così decidono di mettersi insieme per farsi compagnia a vicenda. dove minho diventa dipendente dai baci di jisung e finisce per innamorarsi di lui. 🍒 ⚠️questa storia contiene una relazione poli quindi se m...