Luc si stupì delleleganza di suo padre la mamma gli aggiustava la cravatta era impeccabile lui quasi sfigurava..
- oh wow papà!
Max sorrise sarcastico al figlio e baciò sua moglie le aveva detto tutto e ora lei gli sussurrò...
- riprendila!
Lui sorrise e le strizzò l'occhio uscendo con Luc che aveva noleggiato addirittira una limousine...
- oh nientemeno!
- beh se deve essere la principessa Ishrah non la potevo portare con una jeep!
Halley rise...
- non sentivo quel nome da una vita!
Al palazzo perquisirono entrambi ma non toccarono Halley ci fecero attendere in un salotto stile imperiale pulitissimo ma a me sembrava lo stesso vecchio e polveroso, la porta si aprì e dietro alle due guardie c'era una figura snella con un abito tipicamente arabo, Lucas notò solo gli occhi chiari che gli diedero un brivido strano poi vide il padre stranamente nervoso...Shaiba entrò nella sala convinta di trovare solo la cugina e restò impalata a guardare l'uomo biondo al suo fianco era molto bello poi lo vide e il suo cuore iniziò a battere all'impazzata c'era davvero suo padre li?
Perché ormai ne era certa, Halley si tolse il niquab che aveva messo in segno di rispetto e Shaiba congedò le guardie, aveva le mani ghiacciate e tremava e Halley Halley l'abbracciò ma lei non aveva occhi che per Max e lui per lei, Luc li guardava senza capire e gli mancò il respiro quando si tolse il niqab era molto bella e non sapeva perché ma gli ricordava Diana...
Shaiba tolse il velo e guardó Max...
- È possibile?
Chiese avvicinandosi a lui sotto gli occhi esterefatti di Luc ed Halley, Max annuì...
- Ecco io non so come spiegarti è stato...
Shaiba sorrise a quello che ormai sapeva suo padre...
- tranquillò papà lo so è stata una passione folle e mia madre non sapeva nemmeno il tuo nome!
Luc guardò Halley e poi i due a bocca aperta...
- papà?
Shaiba lo guardó senza parole era suo fratello quello?
Max lo fissò...
- Si Lucas è tua sorella!
- ma...com'è possibile?
- dai figlio non dirmi che devo darti lezioni di educazione sessuale ora!
Shaiba rise con Halley poi volò tra le braccia di suo padre che la strinse lei non a eva mai sentito quel calore quel profumo che la tranquillizzava e la faceva star bene e adesso che lo aveva ritrovato non poteva stare con lui iniziò a piangere tra le braccia di Max...
- Ehi ehi piccola non permetterò a nessuno di farti del male o sposare qualcuno che non ami!
Luc chiamò Aziz spiegandogli tutto suo padre era un grande avvocato ma non poteva gestire la cos in quanto padre...
- incredibile Luc intanto la dovete lasciare li e poi studieremo un modo per tirarla fuori da questo casino!
- capisco Aziz ma è figlia di un cittadino turco non può essere considerata cittadina turca?
- No non funziona così Luc però mi metto subito al lavoro sono certo ci sia qualche cavillo!
Max allungò la mano verso il figlio senza mai lasciare Shaiba...
- fammi parlare con Aziz!
Luc gli porse il cellulare...
- piccolo Divit voglio una cosa rapida intanto il test del dna e poi un ingiunzione per poterla vedere e sentire a piacere, e poi fermiamo questa buffonata non si obbliga nessuno a sposare uno sconosciuto!
- Max rilassati e prendi qualcosa col suo dna lasciatele uno dei vostri cellulari cosi da restare in contatto!
- ok va bene mi fido di te!
- e fai bene stronzo suocero!
Max rise e diede il telefono a Luc poi sollevò il viso di sua figlia...
- ascolta piccola ti lascio il mio cellulare!
- non serve!
Disse lei
- scrivete i vostri numeri ho un cellulare nascosto in camera!
Luc rise era degna figlia di suo padre e scrisse su un foglietto che trovò sulla scrivania in quel salotto...
- ecco sorellona però abraccia anche me!
Lei sorrise e lo fece restarono abbracciati per un po' poi Halley ebbe un illuminazione...
- Shaiba tu in quanto principessa puoi avere una damigella a tua scelta vero?
Lei annuì
- si però io non mi fido di nessuno!
- resto io con te sino a che si risolve tutto!
Luc la fissò come fosse pazza...
- ma che dici?
- amore mio io posso entrare e uscire da qui lei no!
Luc la guardó male ma si arrese e Max gliene fu grato.
- quando ci rivedremo?
- oh presto piccola mia!
Disse Max sollevandole il velo sul viso...
- nascondiamo tanta bellezza!
Disse ridendo ma Shaiba aveva gli occhi colmi di lacrime non lo voleva lasciare e nemmeno suo fratello ma si fece coraggio e rispose al padre con lo stesso humor...
- allora dovresti nascondere anche Lucas!
Lui rise
- ha il mio stesso fascino ma è piu palloso lo imparerai a conoscere!
Luc che abbracciava sua moglie gli fece una linguaccia e poi uscirono lasciando Halley con lei...
STAI LEGGENDO
Nonostante tutto!
Fiksi PenggemarQuesta storia è un po' diversa dalle altre sempre sull'onda di erkenci kus racconta la vita di un ragazzo che nonostante tutto è rimasto sempre onesto e pieno di integrità morale che i suoi genitori hanno saputo insegnargli, un ragazzo dai mille ta...