Vederla vestita all'occidentale mi piaceva e la rendeva anche più giovane e sbarazzina dopo essere passati a prendere Omar che ne fu entusiasta mi diressi verso l'autostrada ci sarebbero volute 4 ore e per non far annoiare il piccoletto iniziammo a cantare, lui ormai masticava benissimo l'inglese mentre la mamma ancora faceva mille strafalcioni e mi piaceva prenderla in giro lei arricciava il naso quando si offendeva e mi attirava parecchio...
- Luc smetti di prendermi in giro!
Omar si era perso a giocare col mio cellulare ed io ne approfittai per abbassare gli occhiali e strizzare l'occhio alla mammina che mi fece una linguaccia il mio povero cuore ebbe un sobbalzo e lei mi stava ancora osservando sino a che mi portò via gli occhiali da sole...
- ehi ehi no mi bruciano gli occhi così!
- sono così belli i tuoi occhi!
Mi voltai a fissarla e a dare un occhio ad Omar che aveva messo le cuffiette...
- occhio coi complimenti sono un pover uomo dal cuore debole!
- era la verità non avevo mai visto degli occhi così chiari!
Per la prima volta da anni ero in imbarazzo non sapevo cosa dire ma le sorrisi eravamo quasi arrivati e non riuscii a non dirlo.
- i tuoi mi ricordano Halley!
- chi è Halley?
- era...mia moglie!
- era?
- si è stata uccisa 2 anni fa!
Lei mi guardò dispiaciuta e mi rese i miei occhiali.
- grazie Sulima!
- Il mio vero nome però è Fatima mia mamma mi chiamava Fat!
- tua mamma non c'è piu?
- lei...
Le si ruppe la voce ma continuò a raccontare...
- lei non voleva vendermi all'emiro e papà la uccise a suon di botte!
La guardai e maledii la legge assurda e barbara islamica che purtroppo conoscevo così bene sentivo il bisogno di abbracciarla e proteggerla ma stavo guidando però le presi la mano baciandone il palmo...
- mi dispiace, nessuna donna dovrebbe subire violenza e sopratutto essere venduta!
La mia voce tremava di rabbia e lei mi accarezzò la guancia sorridendo sussurrò...
- grazie!
Fu fantastico a disneyworld vederla divertirsi e ridere anche se la sua risata mi entrava dentro e mi faceva battere di nuovo il cuore, fu una giornata lunga e preferii prendere una stanza nel parco e dopo cena accompagnai madre e figlio nella loro camera a tema Aladin, misi a letto il principino esausto e feci per andarmene...
- tu dove dormi?
Mi chiese Fat ormai era cosi che la chiamavo...
- nella camera qui a fianco sta tranquilla!
- ma...ecco...sono tranquilla ma non ho sonno!
- vieni!
Le presi la mano e uscimmo sull'ampio terrazzo la feci accomodare sui cuscini a terra e mi sedetti a mia volta a guardare i fuochi d'artificio che si stagliavano dietro al castello di biancaneve restammo in silenzio per un pò poi fu lei a rompere quel silenzio.
- amavi molto Halley?
Sospirai e mi girai a guardarla non le avrei mai mentito.
- Si, vivevo per lei era bellissima proprio come te!
Lei abbassò lo sguardo...
- è bello l'amore?
Mi stupí la domanda ma probabilmente lei non era mai stata innamorata.
- l'amore è una cosa bellissima ti fa sentire vivo e ti fa battere forte il cuore!
Lei mi prese la mano e la portò tra i suoi seni a farmi sentire il cuore...
- così?
Tolsi la mano come fossi stato scottato ma annuii...
- si proprio così, posso chiederti una cosa?
Lei annuì
- come puoi aver concepito Omar senza amore?
Lei subito abbassò lo sguardo ed io le sollevai il viso a guardarmi...
- puoi dirmi tutto Fat!
- io...non ho mai voluto stare con yussuf quando gli dissi che non potevo e non volevo star con lui non mi ascoltò nemmeno e mi violentó!
Iniziai a tremare e strinsi i pugni poi la strinsi a me...
- quello non è amore!
sentivo il suo cuore e affondai inconsciamente il viso tra i suoi capelli fu un grande errore il mio cuore si fuse col suo e lei si strinse a me restammo stretti l'uno all'altro poi lei sollevò il viso...
- insegnami cos'è l'amore!
Lo disse in un soffio ed io mi persi a fissarla un barlume di ragione mi fece allontanare...
- noi..non possiamo lo sai!
- perché?
- sei sposata!
- io...non voglio esserlo!
La guardai e mi si strinse il cuore
- così rendi tutto più difficile e poi c'è Omar!
- lui dorme ti prego Lucas fammi capire come ama un uomo!
- Fatima non so se riuscirei a lasciarti andare poi è meglio di no credimi!
Lei sospirò e abbozzò un sorriso tirato.
- si...scusami non ti disturberò piu!
Fece per correre via ma la afferrai per la vita attirandola a me...
- Fat...non scappare via non mi hai disturbato solo che io sono si un uomo ma ho un codice d'onore elevato!
La sentivo tremare tra le mie braccia...
- posso...trattenermi per te e farti capire come corteggia un uomo la sua donna!
- trattenerti?
- ah mia dolce Fat si...ti desidero e sarà dura credimi non sfiorarti mai!
Lei si girò tra le mie braccia a guardarmi...
- un bacio!
Lo disse sussurrandolo e si alzò in punta di piedi poggiando le labbra sulle mie per poi scostarsi a guardarmi...
- e quello sarebbe un bacio?
Le sorrisi e lei arricciò il naso...
- e che cos'era?
- una carezza?
Risi divertito e lei mi guardava col broncio...
- vuoi davvero sapere com'è un vero bacio?
Vidi uno strano lampo nei suoi occhi che mi eccitò...
- quello sguardo mi ucciderà!
La attirai di nuovo a me e mi chinai a fiorarle le labbra carnose...
- questo è un bacio!
Le leccai le labbra e con mia somma sorpresa lei le dischiuse e la mia lingua si fece facilmente strada entrando nella sua bocca trovando la sua lingua che si mosse istintivamente a giocare con la mia, la strinsi a me sollevandola da terra la tenevo per la vita e continuai ad esplorare la sua magnifica bocca, in me esplose come una bomba la passione e mi staccai dalle sue labbra senza fiato restammo a guardarci ansimanti...
- ecco come bacia un uomo!
Lei si leccò le labbra come a gustarne il sapore...
- ti prego!
Non me lo feci ripetere e la baciai di nuovo.
STAI LEGGENDO
Nonostante tutto!
FanficQuesta storia è un po' diversa dalle altre sempre sull'onda di erkenci kus racconta la vita di un ragazzo che nonostante tutto è rimasto sempre onesto e pieno di integrità morale che i suoi genitori hanno saputo insegnargli, un ragazzo dai mille ta...