4.Nuova casa

2.3K 71 2
                                    

Sono salito in macchina e ho aspettato che la ragazzina mi raggiungesse davanti al cancello

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono salito in macchina e ho aspettato che la ragazzina mi raggiungesse davanti al cancello. Per mia sorpresa è apparsa sulla sua moto. A vederla così piccola e dolce non avrei detto che fosse capace di guidare una moto ma poi ho ripensato al fatto che comunque sto parlando di un pilota di F1.

Sinceramente avrei preferito che venisse con me in macchina, ovviamente per la sua sicurezza. Tra le regole che dobbiamo discutere sicuramente parleremo anche di questo.

Sfrecciamo per le strade di Londra e devo dire che con tanto che sono abituato ad andare veloce non riesco a starle dietro. Mannaggia a lei sono sicuro che mi darà problemi. Quegli occhi da cerbiatto sono solo apparenza perché ho il presentimento che quella ragazza sia una tempesta

Ogni tanto getta l'occhio verso di me per assicurarsi che non mi abbia seminato e se mi vede troppo indietro rallenta. Molti ne avrebbero approfittato per crearmi problemi ma lei no. Forse non è come mi aspettavo.
Solitamente i ragazzini come lei sono viziati e immaturi ma lei sembra consapevole che io sono qui per tenerla al sicuro e non per perdere tempo

Dopo neanche 40 minuti arriviamo sotto un grande palazzo tutto in vetri. È nuovo di zecca perché sei anni fa nemmeno esisteva. Immagina la mia sorpresa quando dopo una missione all'estero di un anno sono tornato a casa e al posto di quel fatiscente palazzo marrone che sorgeva mi sono trovato un grattacielo azzurro come il cielo...

Parcheggiamo nel parcheggio interrato dove c'è una Ferrari SF-90 stradale rossa, una Alfa Romeo Giulia bianca e una Tesla nera. Neanche a dirlo che è il mio parco macchine dei sogni.

VICTORIA: La Ferrari è in prestito da contratto. Io ho solo la Tesla e la moto. L'altra è di mio fratello

HUNTER: Come hai capito che stavo guardando le macchine?

VICTORIA: Ti colava della bava dalla bocca e visto che non vedo modelle con sei metri di gambe in zona...

Chi la ha detto che mi piacciono le modelle con sei metri di gambe? Cioè non che non mi piacciono...

Prendiamo l'ascensore e lei passa una chiave magnetica su un pannello e l'ascensore sale direttamente fino all'ultimo piano.

HUNTER: Come funziona qui dentro?

TORI: La chiave magnetica ti porta solo al tuo piano. Le scale di servizio sono chiuse dall'interno del piano stesso e se qualcuno di estraneo deve salire il possessore della chiave magnetica deve passarla su un pannello e l'ascensore salirà solo a quello corrispondente.

HUNTER: Uhm non male. Quanti appartamenti ci sono a piano?

TORI: Due, tre o quattro. Nel mio sono due.

HUNTER: Parlami del tuo vicino

TORI: È mio fratello quindi non ti devi preoccupare in più metà del tempo è per mare quindi praticamente sono sola.

Alla ricerca della LuceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora