A vederlo da fuori Hunter sembra tutto tranne che romantico ma in realtà è un orsacchiotto molto tenero.
L'altra sera sono tornata a casa alle sei dopo aver passato tutta la giornata agli hangar. Entrata nell'attico ho trovato le luci spente e un percorso di candele e petali di rosa fino al tavolo del soggiorno, apparecchiato per una cena romantica.
Il mio amore era lì con la mia camicia preferita, quella nera di seta, con i primi bottoni aperti e un sorriso sulle labbra. Chi ha detto che non sa sorridere?
Abbiamo finito di cenare dopo una cena mano nella mano. Dopo il dolce si è alzato e ha preso un pacchetto regalo.
Ho aperto la scatola e dentro c'erano due pigiami coordinati: uno per me e uno per lui. Sono semplici ma stupendi. Sta arrivando l'inverno e il quadrettato rosso è un must.
Ci cambiamo nei nuovi pigiami e ci accoccoliamo sul divano dove aveva preparato la mia copertina preferita e il mio film preferito: La bella e la bestia. Amo questa storia e un po' rivedo la mia storia con Hunter ma soprattutto adoro il carattere di Belle.
Mentre stiamo abbracciati sento la porta aprirsi e mio fratello sbuca dalla porta con le mani sugli occhi
ARTHUR: state giocando ai conigli o posso aprire gli occhi?
HUNTER: puoi aprire
VICTORIA: ma comunque che ci fai qui?
ARTHUR: Ehi calmati. Volevo solo vedere cosa stavate combinando. Mi annoiavo a morte da solo...
VICTORIA: beh trovati una ragazza. Hai interrotto la nostra serata romantica
ARTHUR: Oh...ok scusate...vado via allora
Arthur esce di casa chiudendo piano la porta dietro di sé
HUNTER: Tesoro credo che tu l'abbia ferito...
VICTORIA: forse è meglio che vada
Ho esagerato un po' e mi dispiace tanto. Sono un po' stanca in questo periodo e avevo voglia di stare un po' da sola con Hunter. Tra la F1 e il lavoro con mia madre non passo del tempo con Hunter da un po'.
Entro nel suo appartamento e lo trovo sul divano con un bicchiere di Whisky in mano.
VICTORIA: Posso un sorso?
ARTHUR: Perché non chiedi ad Hunter di dividere un bicchiere con te?
VICTORIA: mi dispiace. Sono un po' stressata e mi ero appena rilassata
ARTHUR: Non sapevo di essere una fonte del tuo stress
Il suo tono è leggermente acido ma il mio prima non era da meno quindi me lo merito
VICTORIA: Ti prego non fraintendere le mie parole fratellino
ARTHUR: Mi sento un po' solo ok? Volevo un po' di compagnia tutto qui...
STAI LEGGENDO
Alla ricerca della Luce
RomansLei giovane pilota con un carattere aperto e gioioso, una luce per chi si trova vicino a lei. Una ragazza dalla vita perfetta che tradita smette di credere negli altri e a poco a poco sta perdendo la sua luce ... Lui un uomo di ghiaccio che ha ricev...