19.Sì

1.7K 60 3
                                    

Ho finito tutto per le sei e presi alcuni documenti torno a casa dalla mia piccola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ho finito tutto per le sei e presi alcuni documenti torno a casa dalla mia piccola. Mi sono sentito così male quando non ho potuto pranzare con lei. Ho visto che ci è rimasta male ma appena entrerò a casa con i suoi fiori preferiti e con la bella notizia che domani passerò tutto il giorno con lei spero di rivederla sorridere

Appena metto piede in casa però la situazione è peggio di quanto pensassi. Era seduta per terra in cucina con le lacrime che le colavano senza sosta. Mi sono guardato intorno e ho solo visto la cena carbonizzata.

Non sapevo cosa le fosse preso e allora l'ho presa in braccio e ho messo entrambi sotto le coperte. Le ho accarezzato la schiena sino a quando non si è addormentata.

Il giorno dopo mi dice il motivo del suo pessimo stato e devo ammettere che ci sono rimasto male ma poi mi sono messo nei suoi panni.

Per la prima volta ho detto ti amo a una persona e vedere come le sono brillati gli occhi nell'esatto momento in cui quelle parole sono uscite dalle mie labbra mi ha fatto innamorare di lei ancora di più, anche se impossibile

La mattina dopo la nostra cena romantica, mi sveglio e la mia piccola sta giocherellando con le dita sul mio petto. Più la guardo e più mi innamoro di lei...

HUNTER: Buongiorno amore

VICTORIA: Giorno cucciolo

Detto questo si avvicina alle mie labbra e inizia a baciarmi lentamente. In men che non si dica la stanza inizia a girare e siamo entrambi senza fiato. Sto per smettere ma lei mi guarda negli occhi e mi dice che è pronta.

HUNTER: Amore non è necessario. Possiamo aspettare...

VICTORIA: No voglio sapere che sei mio e solo mio.

Passiamo l'intera giornata a fare l'amore. Ho capito due cose questa mattina: La prima è che non posso più allontanarmi da lei e la seconda che Clayton è un idiota. Ma come ha fatto a farsi scappare una donna così... per non parlare di ciò che le ha detto perché tralasciando che anche se non fosse stata capace come dice lui a me poco avrebbe importato ma l'amore che ho fatto con lei è qualcosa di unico e straordinario che mi ha fatto provare emozioni che mai ho provato in vita mia.

Passano i giorni ed entrambi stiamo diventando dipendenti dal sesso. Passiamo la maggior parte del tempo insieme a sperimentare tutte le superfici della casa possibili. Non mi stancherò mai abbastanza di lei...

Alle K-Industries invece va tutto male. Mio padre lascerà entro fine mese il posto di CEO a mio fratello che mi ha già avvertito di trovarmi un nuovo lavoro perché mi renderà la vita un inferno. Non so perché mi odia tanto ma ho in programma di lasciare l'azienda il prima possibile.

Il mese prossimo si terrà una gala per festeggiare Albert e il suo "grandioso" traguardo. Ovviamente devo presenziare anche io con il sorriso sulla faccia...

Pensavo però di portare Victoria come più uno così almeno ho qualcuno al mio fianco che rendo orgoglioso.

Alla WhiteWing invece va tutto alla grande. Tanto che oggi ho aperto il conto dell'azienda e ho superato il milione. Wow non credevo di raggiungere un tale traguardo.

Alla ricerca della LuceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora