Epilogo

2.2K 69 10
                                    

VICTORIA

Oggi io e Hunter facciamo esattamente quattro anni di matrimonio. Mai avrei pensato di essere così felice. Dopo quel mondiale ho continuato a vincere e ne ho vinti altri 4 di fila. Quest'anno a 30 anni ho deciso di ritirarmi. Non perché non mi sento più in grado ma perché voglio arrivare allo step successivo. So che Hunter mi avrebbe supportato se avessi deciso di continuare ma ho voluto dire basta.
Ho 30 anni e, come mio fratello sta iniziando a prendere in mano l'azienda di mio padre, io devo prendere quella di mia madre. Hunter dal canto suo è un uomo impegnato e un uomo d'affari di successo: ha unito le K-Industries e la WhiteWing e le ha rese le migliori sul mercato. Con la sua famiglia ha ancora qualche contatto, principalmente con Mary, ma non si sentono più di tanto...

Arthur si è sposato con Anastasia. Adoro quella ragazza e praticamente è diventata la mia sorellina. Adelaide non mi piaceva un granché ma Ana è così dolce e timida in più vedo come guarda Arthur ed è lo stesso modo in cui io guardo mio marito.

Dall'inizio delle vacanze natalizie mi sentivo un po' strana e pensavo fosse per aver smesso di usare il contraccettivo ma la realtà era un'altra. A quanto pare l'ultima iniezione era inefficace e quindi sono incinta di un mese.
Non vedo l'ora di dirlo ad Hunter.
Quando parliamo di bambini gli si illuminano gli occhi.

Da quando mi sono ritirata dalla F1 abbiamo cambiato casa. Ci siamo trasferti nel quartiere dei miei genitori a circa un km di distanza. Abbiamo comprato una villa con tanto giardino al quale si affaccia un'altra villa altrettanto grande che è quella di mio fratello.

Siamo nella nostra nuova camera e il mio amore è appena uscito dalla doccia.
Cavolo più lo guardo e più mi rendo conto di quanto sia perfetto.

VICTORIA: Amore... devo dirti una cosa

HUNTER: è successo qualcosa? Ti sei fatta male?

Corre verso di me e mi prende in braccio per poi farmi sedere sulle sue gambe.

VICTORIA: No, amore mio...
Sono incinta

HUNTER: Cosa??? Davvero??

VICTORIA: si, amore mio davvero

HUNTER: Ti amo... anzi vi amo. Sono così felice amore mio. Non posso chiedere altro.

Appena ricevuta la notizia si è commosso e mi ha fatto volare tra le sue braccia. Era così felice che non smetteva di sbaciucchiare me e la mia pancia.

La sera i miei genitori avevano organizzato una cena per tutti noi e quale momento migliore per dare la bella notizia?

Prima del dolce Arthur cattura l'attenzione di tutti. Sembra felice e commosso chissà cosa vuole dirci...

ARTHUR: abbiamo una notizia importante...

Lui e Ana si scambiano un'occhiata dolce e complice...

ANA: aspettiamo un figlio

ARIANA: Oh venite qui che vi do un bacio. Sono troppo felice...

HUNTER: Congratulazioni ma anche noi abbiamo una notizia vero amore?

VICTORIA: Già, sono incinta anche io

MATTHEW: non ci credo. Congratulazioni a tutti e quattro. I miei bambini sono diventati gradi

ARIANA: Sarete sempre i nostri piccoli non importa quanto grandi sarete. Vi vogliamo bene...

ANA: Di quanti mesi vai?

VICTORIA: Uno tu?

ANA: a quanto pare faremo questo insieme. Sono un po' spaventata se devo essere sincera...

VICTORIA: a chi lo dici. Ma so che i nostri mariti saranno straordinari e ci supporteranno sempre vero?

HUNTER: assolutamente amore mio

MATTHEW: Buona fortuna con gli sbalzi d'umore e le voglio notturne ragazzi...

ARIANA: Ehi dai non sono stata tanto cattiva....

MATTHEW: Insomma

ARIANA: Cattivo.

MATTHEW : Ti amo mio tesoro.

Sono passati in fretta otto mesi e sia io che Ana siamo pronte a partorire. Io avrò una bambina che è già la principessa di papà mentre Arthur sta per avere un bambino.

Per il nome abbiamo optato per Sofia visto che sarà la nuova principessa di casa mentre Arthur ha scelto Alec in onore alla madre di Ana: Alexandria.

I due pargoletti sono venuti al mondo lo stesso giorno e alla stessa ora. I due piccoli si assomigliano molto e tanti credono che siano gemelli quando in realtà sono cugini.

I due stanno crescendo insieme e si vogliono un bene infinito. Sembrano proprio gemelli e il loro rapporto è simile a quello tra me e Artù.

Mamma e papà dal canto loro sono super felici e fanno i salti di gioia quando hanno  i loro nipotini per casa.

Dopo il parto io ho avuto le stesse complicazioni che ha avuto mia madre e quindi non ho potuto più avere figli. All'inizio mi sono sentita inutile e inadeguata ma grazie ad Hunter e al suo amore ho capito che non era così.

Ana, invece, ha deciso che un parto era già abbastanza e quindi Sofia e Alec sono rimasti figli unici anche se possono contare sempre l'uno sull'altro.

Siamo tutti felici e possiamo dire che a volte anche nella vita reale c'è il lieto fine


Alla ricerca della LuceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora