Siamo tornati dalla luna di miele da una settimana e mia moglie, ripeto mia moglie... adoro il suono di queste due parole... comunque dicevo che lei sta lavorando per la nuova stagione.
Fa avanti e indietro dall'Italia e devo dire che mi manca da morire quando non c'è. Arthur di certo non è di compagnia ultimamente perché a quanto pare ha trovato una ragazza: una certa Adelaide. Sono contento che abbia trovato qualcuno perché aveva proprio bisogno di una ragazza.
Sono passati già un paio di mesi dal nostro matrimonio e devo sottolineare che sono stati i migliori della mia vita. Tutto va alla grande e ora siamo più uniti che mai
Alla WhiteWing gli affari continuano ad andare sempre meglio. Ho chiesto aiuto ad Arianna per delle faccende amministrative e come sempre mi ha aiutato. Sono in pace con me stesso e con il mondo e devo solo ringraziare quella peste di mia moglie. Amo ogni momento che passo con lei e ho iniziato a sorridere quasi ogni giorno.
Per quanto riguarda i miei nuovi genitori, loro mi trattano come un figlio e molto spesso vado a cena e rimango da loro anche se non c'è Victoria.
Siamo orami a fine febbraio e domenica c'è la prima gara della stagione. Victoria è molto sotto pressione perché deve difendere il titolo quest'anno ma sono sicuro che farà una stagione migliore di quella dell'anno scorso.
Purtroppo, la prima gara è in Australia ed essendo fuori mano non posso permettermi di stare via troppo tempo quindi andrà da sola. So già che passerò alcune notti insonne
Sono sempre in apprensione quando lei non dorme a casa nostra e, a detta di Arthur, sono intoccabile quando non c'è la mia piccola. È normale che io sia preoccupato no?
In fondo è dall'altra parte del mondo.
Certo non è facile una relazione e un matrimonio così però lei ama il suo lavoro e se non fosse stato per l'incidente io sarei ancora nell'esercito quindi se non era per il suo sarebbe stato per il mio di lavoro quindi non posso lamentarmi in più lei sta inseguendo il suo sogno
Venerdì mattina, mentre cammino verso l'ufficio, vedo il titolo del giornale di questa mattina:
"Il marito di Victoria King è un assassino"
Mi si è raggelato il sangue. Decido di tornare a casa. Appena entrato sento salire il panico: Victoria non merita un uomo come me perché quello che dice quel titolo è vero.
Sento il respiro farsi sempre più pesante e l'aria fatica ad entrare. Sento due voci ma ormai la testa è andata in tilt e non sto capendo più nulla.
Sento qualcuno che mi sta aiutando a respirare e due braccia che mi aiutano ad alzarmi.
ARIANA: Hunter continua a respirare con me
HUNTER: Io...Victoria...
MATTHEW: È in albergo in questo momento. Hai bisogno di sentirla?
STAI LEGGENDO
Alla ricerca della Luce
Lãng mạnLei giovane pilota con un carattere aperto e gioioso, una luce per chi si trova vicino a lei. Una ragazza dalla vita perfetta che tradita smette di credere negli altri e a poco a poco sta perdendo la sua luce ... Lui un uomo di ghiaccio che ha ricev...